Indicatori Elite :) - pagina 697

 

medie tendenza composita da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per includere ora 20 medie mobili e fatto per essere nuovo mt4 compatibile.

 

Medie tendenza composito ...

Questo usa le medie per costruire una specie di segnale di tendenza composito di un indicatore multpile.


Ho usato il nome "trend composito" perché è esattamente quello che fa: combina più sotto-segnali in un segnale complessivo. Il calcolo stesso è un macd (aa differenza di 2 medie - se si usa l'ema, allora per definizione è un macd). Quindi, tutto sommato, questo è una specie di macd composito.

In questa è possibile utilizzare un numero variabile di sotto-calcoli (fino a 15 - l'ho limitato semplicemente per ragioni pratiche) e può utilizzare tutti i tipi di media che abbiamo già nella collezione delle medie. Per cambiare il numero di sotto-calcoli, inserite i periodi che volete usare nel parametro "MaPeriods" separati da ";". Inoltre, ciò che viene aggiunto è il pre-smussamento dei prezzi (filtraggio). Sembra che un prelissaggio del prezzo con un tipo di media veloce (zero lag ema, non lag ema, tema ...) sia utile per questo indicatore, dato che smussa l'intero indicatore e quindi la pendenza dell'indicatore stesso può diventare una sorta di segnale). Ecco un esempio di un'istanza senza prelissaggio del prezzo (in alto) e un prezzo smussato da 10 periodi non-lag MA (in basso). Come è ovvio, c'è pochissimo o nessun ritardo aggiunto, e alcuni segnali di pendenza sono eliminati come dovrebbero per evitare false decisioni

medie_composte_trend.mq4

Come promemoria, i tipi di ma che possono essere utilizzati sono (ma potete trovare le loro descrizioni anche nei parametri dell'indicatore) :

0 SMA

1 EMA

2 Doppio EMA lisciato

3 Doppio EMA (DEMA)

4 Tripla EMA (TEMA)

5 Leader EMA

6 MA lisciato

7 MA ponderato lineare

8 Parabolica ponderata MA

9 Alexander MA

10 Volume ponderato MA

11 MA a scafo

12 MA triangolare

13 Seno ponderato MA

14 Regressione lineare

15 IE/2

16 NonLag MA

17 Zero lag EMA

versione aggiornata qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Qui sotto c'è lo stocastico di Adaptive T3, ha senso avere un indicatore dal comportamento simile usando KAMA?

stocastico_di_adattivo_t3.mq4

 

Rsi e uno step ma dell'indicatore rsi. Si consiglia di giocare con i parametri (dipende molto dai periodi RSI e dai cambiamenti relativi - più lungo è il periodo RSI, più piatto sarà l'RSI e i passi per lo step ma saranno più lunghi se i parametri non sono regolati)

stepma_di_rsi.mq4
 

per quanto riguarda i 2 indicatori in questo post

https://www.mql5.com/en/forum/general

Corridoio SSA normalizzato end-pointed 2 frecce & allarmi nmc

Corridoio SSA normalizzato end-pointed & allarmi 2 nmc

Ho provato ad allegarli ad un grafico giornaliero per il GBPAUD, i risultati sono mostrati in questo grafico, Build 625:

Tuttavia, se cambio timeframes, o coppia di valute, gli indicatori vengono visualizzati con successo.

C'è qualcosa di speciale nel GBPAUD giornaliero?

File:
gbpauddaily.png  31 kb
 
michaelB:
per quanto riguarda i 2 indicatori in questo post

https://www.mql5.com/en/forum/general

Corridoio SSA normalizzato end-pointed 2 frecce & avvisi nmc

Corridoio SSA normalizzato end-pointed & allarmi 2 nmc

Ho provato ad allegarli ad un grafico giornaliero per il GBPAUD, i risultati sono mostrati in questo grafico, Build 625:

Tuttavia, se cambio timeframes, o coppia di valute, gli indicatori vengono visualizzati con successo.

C'è qualcosa di speciale nel Daily GBPAUD?

michaelB

Quante barre hai in quel grafico giornaliero?

Per esempio: se il tuo numero di barre SSA dice 300 e la prima barra dice 400, ci sono 700 barre sul grafico? Di solito succede quando non ci sono abbastanza dati sul grafico. Ecco come appare lo stesso simbolo con gli stessi dati giornalieri quando vi collego l'indicatore rhe:

File:
ssa_3.gif  62 kb
 

StepMA di stocastico. Questo non è un passo stocastico ma un passo ma applicato allo stocastico (concetto diverso di tutta la cosa). Di nuovo, con alcuni parametri che giocano è possibile ottenere risultati interessanti.

stepma_di_stocastico.mq4
 
mladen:
Questo è un nuovo indicatore

Si tratta di un nuovo passo ma riscritto che utilizza uno dei 20 tipi di medie per i calcoli. Alcuni producono risultati piuttosto interessanti. Sono necessari alcuni parametri di gioco, ma anche dopo un breve gioco diventa ovvio che si tratta di uno strumento utile. Possibili tipi di medie usate nei calcoli:

0 = SMA

1 = EMA

2 = Doppio EMA lisciato

3 = Doppio EMA (DEMA)

4 = Triplo EMA (TEMA)

5 = MA lisciato

6 = MA ponderato lineare

7 = Parabolica ponderata MA

8 = Alexander MA

9 = MA ponderato in base al volume

10 = MA a scafo

11 = MA triangolare

12 = MA ponderato con il seno

13 = Regressione lineare

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

18 = Super lisciatore

19 = Lisciante

stepma_averages.mq4

Il calcolo è stato riscritto e ripulito, quindi ora non c'è la possibilità di ridipingere in qualsiasi combinazione. Si consiglia di giocare un po' con i parametri (a seconda dei time frame principalmente) ma è divertente ....
mladen:
Filtri digitali aggiornati sul grafico: digital_filters_-_on_chart_2_nmc.mq4 L'originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Ciao Mladen,

Avevo pensato di scrivere un Ea del tuo indicatore. Purtroppo non riesco a leggere correttamente i valori dell'indicatore. Ho allegato uno screenshot. Se il colore della linea cambia da verde ad arancione, allora nella MetaTrader è possibile vedere per entrambi i buffer i valori. Tuttavia, se si legge il valore con iCustom, allora il valore del secondo buffer (indice 1) è vuoto.

Potete aiutarmi? Ho un bug nel mio codice?

File:
 
flowtrader:
Ciao Mladen,

Avevo pensato di scrivere un Ea del vostro indicatore. Purtroppo non riesco a leggere correttamente i valori dell'indicatore. Ho allegato uno screenshot. Se il colore della linea cambia da verde ad arancione, allora nella MetaTrader si può vedere per entrambi i valori dei buffer. Tuttavia, se si legge il valore con iCustom, allora il valore del secondo buffer (indice 1) è vuoto.

Potete aiutarmi? Ho un bug nel mio codice?

flowtrader

C'è un modo molto più semplice. Allego il tuo codice modificato con un esempio di come puoi farlo

File:
 

Ciao Mladen,

Vedo che sei stato più occupato che mai e Metaquotes sta facendo del suo meglio per innervosirti. E' fantastico che tu continui ad andare avanti a prescindere, gli stupidi idioti.

Potresti per favore prendere un momento della tua giornata e dirmi come posso aumentare i valori sul filtro digitale che hai costruito. Il motivo è che è un SMA e a volte è troppo veloce per una sola candela prima che continui nella direzione originale.

Lo eseguo ora su 2/0 + 2/1 e ha ancora bisogno di un po' di affinamento.

In allegato c'è una tale immagine per il vostro gentile esame e commenti.

Grazie in anticipo.