Indicatori Elite :) - pagina 661

 
mladen:
Sylvester

Ecco a voi

Linee e avvisi aggiunti. I livelli possono essere regolati utilizzando i parametri

Buongiorno Mladen

Grazie sinceramente per questo Indi. Non ho dubbi che tu lo consideri semplicemente come "tutto in un giorno di lavoro" ma per noi comuni mortali questo è al limite della pura magia!!!

Grazie un mucchio di pips!

Sylvester

 
mladen:
ValeoFX Cosa sarebbe un STF?

Scusa se non mi sono spiegato la prima volta, Mladen.

E' MTF nel senso che aumenta automaticamente, cioè sul grafico M5 mostrerà M15 ecc.

Grazie in anticipo.

 
ValeoFX:
Scusa per non essermi spiegato la prima volta, Mladen.

È MTF nel senso che aumenta automaticamente, cioè su un grafico M5 mostrerà M15 ecc.

Grazie in anticipo.

ValeoFX

Ecco questo. Imposta il time frame su "next1" e selezionerà automaticamente il prossimo time frame superiore da visualizzare

 
mladen:
ValeoFX Ecco questo. Imposta il time frame su "next1" e selezionerà automaticamente il prossimo time frame superiore da visualizzare

Buongiorno Mladen,

La ringrazio sinceramente. Sempre profondamente apprezzando la vostra competenza.

Continui successi per lei.

 

Ciao Mladen,

Potresti essere così gentile da aggiungere un altro passaggio di livello per me sul DTosc allegato per mostrare le frecce cave quando si attraversa il livello 85 DOWN e il livello 15 UP?

Ringraziandoti in anticipo.

I migliori saluti personali,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Potresti essere così gentile da aggiungere un altro passaggio di livello per me sul DTosc allegato per mostrare le frecce cave quando attraversano il livello 85 DOWN e il livello 15 UP?

Grazie in anticipo.

I migliori saluti personali,

ValeoFX

Non sarebbe un grafico sovraffollato con tutte quelle frecce e linee di divergenza e livelli e tutto prodotto da un solo indicatore?

 

Buongiorno Mladen

Ho raccolto un messaggio da Forex TSD sul mio account di Facebook per quanto riguarda l'RSX per DOUBLE MACD per Tradestation. Senza dubbio hai bagnato con tatto l'appetito dei tuoi fedeli seguaci di MT4, quindi potresti per favore fornirci anche questa versione per MT4. Per favore, incorpora anche le linee verticali per l'incrocio dei LIVELLI (70 & 30 incroci) e il pacchetto standard di messaggi di allerta. La versione normale (RSX per MACD) è molto, molto impressionante quindi sarebbe interessante osservare come l'RSX per 2xMACD si confronta.

Grazie e buona giornata! TGIF

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Buon giorno Mladen

Ho raccolto un messaggio da Forex TSD sul mio account Facebook per quanto riguarda l'RSX per DOUBLE MACD per Tradestation. Non c'è dubbio che avete tattilmente bagnato l'appetito dei vostri fedeli seguaci di MT4, quindi potreste per favore fornirci anche questa versione per MT4. Per favore, incorpora anche le linee verticali per l'incrocio dei LIVELLI (70 & 30 incroci) e il pacchetto standard di messaggi di avviso. La versione normale (RSX per MACD) è molto, molto impressionante quindi sarebbe interessante osservare come l'RSX per 2xMACD si confronta.

Grazie e buona giornata! TGIF

Saluti

Sylvester

Sylvester

Solo ora ha visto il post

Sarà fatto

 

Questo è Rsx di Zerolag Nema, questo è un normale rsx ma sta usando zerolag nema come prezzo per il suo calcolo invece del prezzo regolare. Maggiori informazioni su zerolag nema qui https://www.mql5.com/en/forum/general.

 

Hull Parabolic Histo

Mladen,

Hai Hull Parabolic come MTF Histo?

hull_parabolic_bars.mq4