Indicatori Elite :) - pagina 659

 
traderduke:
mladen

Ho visto alcuni indicatori che riportano i $$ persi o guadagnati sullo schermo e poi totalizzano i $$, così i cambiamenti possono essere "sommati" per ogni cambiamento dell'indicatore. Potete aggiungere questo a questo indicatore?

Grazie

Ray

Ray

Quello è un file ex4, ma comunque, quel tipo di indicatori è altamente hipotetico: partendo da un punto di entrata fino al punto di uscita (che quasi mai può essere riprodotto come sarebbe nel trading live)

 

mladen

Ho visto alcuni indicatori che riportano i $$ persi o guadagnati sullo schermo e poi totalizzano i $$, così i cambiamenti possono essere "sommati" per ogni cambiamento dell'indicatore. Puoi aggiungere questo a questo indicatore?

Grazie

Ray

 
mladen:
Ray Quello è un file ex4, ma comunque, quel tipo di indicatori è altamente ipotetico: partendo da un punto di entrata fino al punto di uscita (che quasi mai può essere riprodotto come sarebbe nel trading dal vivo)

Mladen

scusa, per favore vedi la voce precedente per il file mql. Sì, lo so che è puramente ipotetico, ma almeno il suo ballpralk.

Grazie Ray

 

Buongiorno Mladen

Potresti farmi un favore e aggiungere un'altra caratteristica a questo indicatore? Vorrei avere l'opzione di "colori su zero-cross" per la linea di scoppio del T3 Momentum per il cross-over della linea ZERO, cioè verde (lungo) e rosso (corto).

Grazie e buona domenica!

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Buongiorno Mladen

Potreste farmi un favore e aggiungere un'altra caratteristica a questo indicatore? Vorrei avere l'opzione di "colori su zero-cross" per la linea di scoppio del T3 Momentum per il cross-over della linea ZERO, cioè verde (lungo) e rosso (corto).

Grazie e buona domenica!

Saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco a voi

Buon fine settimana

 
mladen:
Sylvester

Ecco a voi

Buon fine settimana

Ciao Mladen

Grazie per il rapido servizio professionale!!! L'Indi ha un bell'aspetto e si adatta abbastanza bene alla mia strategia Hull line-break.

Grazie e saluti

Sylvester

 

RSX di Kaufman AMA

Questa è una versione metatrader 4 di RSX di Kaufman adaptive moving average. Combinando due cose: la scorrevolezza di rsx e l'adattamento della media mobile adattiva di Kaufman si ottengono risultati che sembrano interessanti. Si consiglia di fare qualche esperimento, ma tutto sommato sembra una combinazione abbastanza buona

 

mladen,

Mi sto solo chiedendo se sarebbe possibile applicare i tuoi 19 tipi di medie per aiutare a smussare l'indicatore IBS_RSI_CCI che sembra già promettente. Cosa ne pensi?

incluso l'indicatore e una versione del vostro che contiene le medie di lisciatura.

Grazie mille per tutto il tuo aiuto a tutti noi su questo forum. È importante ribadire che senza tutto il vostro aiuto e i vostri consigli, nessuna delle mie esperienze positive sul mercato sarebbe stata possibile,

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Mi sto solo chiedendo se sarebbe possibile applicare i vostri 19 tipi di medie per aiutare a smussare l'indicatore IBS_RSI_CCI che sembra già promettente. Cosa ne pensate?

incluso l'indicatore e una versione del vostro che contiene le medie di lisciatura.

Grazie mille per tutto il tuo aiuto a tutti noi su questo forum. È importante ribadire che senza tutto il vostro aiuto e i vostri consigli, nessuna delle mie esperienze positive sul mercato sarebbe stata possibile,

traderdp

David

David

Qui si va

 
mladen:
David Ecco a te

mladen,

Grazie mille per la risposta super veloce.

È possibile lisciare la linea #0 oltre alla linea #1 che ora hai già lisciato?

O se c'è un problema di buffer, è possibile lisciare la linea # 0 invece della linea #1, dato che sto cercando principalmente una linea #0 più liscia?

Grazie ancora una volta per tutto il tuo aiuto.

traderdp

David