Indicatori Elite :) - pagina 652

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Spero che ieri ti sia goduto la tua famiglia in modo molto speciale.

Per favore, potresti spiegarmi la differenza tra la versione normale e quella con istogramma del T-3 Momentum come da screenshot?

Solo quando sarai tornato. Senza fretta plse.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

ValeoFX

T3 momentum è un altro modo di calcolare un momentum mentre T3 momentum burst è un T3 momentum burst lisciato (dove "burst" è una differenza di momentum: momentum corrente - momentum precedente) Quindi, non sono affatto la stessa cosa (a partire dal fatto che T3 momentum è completamente diverso dal momentum "regolare")

Spero che questo abbia chiarito le cose

 

Gamma oscillatore sommato idea Histo

Ciao Mladen,

Mi è piaciuto l'indicatore di isto sommato delle medie in quanto ha diversi livelli. Puoi incorporare la stessa idea nell'oscillatore range allegato, per favore?

Quindi il menu degli ingressi dell'oscillatore range avrebbe

HLR_Range: 14,45,55;15,45,55;16,45,55;17,45,55;18,45,55;19,45,55;20,45,55;21,45,55

esattamente nello stesso modo in cui lo sono le medie sommate histo. Potete per favore fare il nuovo indicatore range oscillator summede come istogramma? Grazie in anticipo...

 

Saluti di stagione alla FAMIGLIA TSD Forex

Caro Mladen

Con riferimento allo screenshot allegato, potresti per favore aggiungere a questo indicatore T3 Momentum Burst una "funzione di segnalazione di linee verticali colorate" (simile a ciò che è stato fatto al WPR % recentemente) con il pacchetto di avvisi standard. Una condizione speciale però è che vorrei selezionare le linee di cross-over da cui vengono generate le verticali. In questo esempio ho selezionato i miei "livelli" come -0.03 (per il segnale corto) e 0.03 (per il segnale lungo).

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:

Saluti di stagione alla FAMIGLIA TSD Forex

Caro Mladen

Con riferimento allo screenshot allegato, potresti per favore aggiungere a questo indicatore T3 Momentum Burst una "funzione di segnalazione di linee verticali colorate" (simile a ciò che è stato fatto al WPR % recentemente) con il pacchetto di avvisi standard. Una condizione speciale però è che vorrei selezionare le linee di cross-over da cui vengono generate le verticali. In questo esempio ho selezionato i miei "livelli" come -0.03 (per il segnale corto) & 0.03 (per il segnale lungo).

Grazie e saluti

Silvestro

Sylvester

Ecco una versione con linee verticali aggiunte sugli incroci dei livelli (quando il livello superiore è incrociato verso l'alto e quando il livello inferiore è incrociato verso il basso)

 
mandagozu81:
Ciao Mladen,

Mi è piaciuto l'indicatore histo sommato alle medie perché ha diversi livelli. Potete incorporare la stessa idea nell'oscillatore range allegato, per favore?

Quindi il menu degli ingressi dell'oscillatore range avrebbe

HLR_Range: 14,45,55;15,45,55;16,45,55;17,45,55;18,45,55;19,45,55;20,45,55;21,45,55

esattamente lo stesso modo medie sommate histo è. Puoi per favore fare il nuovo indicatore range oscillator summede come istogramma? Grazie in anticipo...

mandagozu81

Quale sarebbe il criterio di base per l'oscillatore gamma (linea 50 o alcuni livelli?)

 
mladen:
Sylvester Ecco una versione con linee verticali aggiunte sugli incroci dei livelli (quando il livello superiore è incrociato in alto e quando il livello inferiore è incrociato in basso)

Buongiorno Mladen (ora SA, naturalmente)

C'è una citazione a Johannesburg, Sud Africa, che usiamo quando ci imbattiamo in un'auto molto potente (M3/C63/Lambo ecc.) che fa semplicemente così "She's got leg's" (fonte sconosciuta, riferimento universalmente noto ).

Grazie di cuore, amico ......... "Ha le gambe""!!!! Molto apprezzato!

Cordiali saluti

Sylvester

 

Questo indicatore è stato ottenuto dal forum Forex-TSD "Make It No Repaint" post#81.

E' possibile creare una nuova versione che mostri delle frecce sul grafico quando si verifica un crossover su una candela chiusa?

Grazie per tutto il vostro aiuto!

File:
5_34_5.mq4  4 kb
 
michaelB:
Questo indicatore è stato ottenuto dal forum Forex-TSD "Make It No Repaint" post#81.

È possibile creare una nuova versione che mostri le frecce sul grafico quando si verifica un crossover su una candela chiusa?

Grazie per tutto il vostro aiuto!

michael

ecco a voi

File:
 
mandagozu81:
Ciao Mladen,

Mi è piaciuto l'indicatore histo sommato alle medie perché ha diversi livelli. Potete incorporare la stessa idea nell'oscillatore range allegato, per favore?

Quindi il menu degli ingressi dell'oscillatore range avrebbe

HLR_Range: 14,45,55;15,45,55;16,45,55;17,45,55;18,45,55;19,45,55;20,45,55;21,45,55

esattamente lo stesso modo in cui le medie sommate histo è. Puoi per favore fare il nuovo indicatore range oscillator summede come istogramma? Grazie in anticipo...

mandagozu81

Ecco l'oscillatore sommato con i parametri di defautl impostati su quei valori che hai specificato

 
mladen:
Sylvester Ecco una versione con linee verticali aggiunte sugli incroci di livello (quando il livello superiore è attraversato verso l'alto e quando il livello inferiore è attraversato verso il basso)

Buongiorno Mladen

Grazie per questo strumento. Sto usando il "28 setting" come fornito e ho impostato delle linee di cross-over personalizzate per major/yen, commodities e exotics/minors che servono come conferme abbastanza utili alla mia strategia di line-break Hull 2.0.

Potreste ora applicare uno smoother a questo indicatore?

Grazie e saluti

Sylvester