Indicatori Elite :) - pagina 647

 

mladen, puoi aggiungere le frecce su/giù al primo cambio di tendenza?

Saluti

s1natria

mladen:
s1natria Ecco a te
 
s1natria:
mladen, puoi aggiungere le frecce su/giù al primo cambio di tendenza?

Saluti

s1natria

s1natria

Anche questa è una versione con le frecce

File:
 

Grazie mille

mladen:
s1natria Anche questa è una versione con le frecce
 
mladen:
Sergiy

Ecco questa versione

Ora puoi usare 20 tipi di medie (sono descritte nei parametri dell'indicatore quali sono). Inoltre puoi usare qualsiasi combinazione di questi 20 tipi di medie da visualizzare al centro dell'indicatore (puoi anche scegliere se vuoi far visualizzare 0,1 o 2 medie). Nessuna delle medie usate in questo indicatore è ridipinta, quindi puoi usarne una qualsiasi senza pericolo di essere ingannato dalla ridipintura

Ciao Mladen,

Ottimo lavoro ancora una volta.

Per favore dimmi dove posso regolare le zone? Ho dato un'occhiata, ma non sono in grado di regolarle.

Apprezzo la tua risposta.

Fine settimana tranquillo. Rimanete al caldo.

 
altoronto:
Wow, la tua borsa è piena di trucchi e funziona sempre come dovrebbe Grazie.

Ciao Altoronto

Potresti per favore postare la versione ora aggiornata del tuo 2 x Stochs_test per farmi provare?

Grazie

Sylvester

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ottimo lavoro ancora una volta.

Per favore dimmi dove posso regolare le zone? Ho dato un'occhiata, ma non sono in grado di regolarle.

Apprezzo la vostra risposta.

Fine settimana tranquillo. Resta al caldo.

ValeoFX

Sono fisse (a 100 e 300) Se vuoi cambiarle puoi farlo nella procedura UpdateBounds() (vedrai quei livelli 100 e 300 lì). Oppure si può disattivare la visualizzazione delle zone/livelli (impostare ShowZones su false) e poi impostare qualsiasi livello che si desidera utilizzare nel solito modo per gli indicatori metatrader

 

Ciao Mladen

Spero che tutto vada bene dalla tua parte del mondo. Sto trovando questo strumento (Angle of T3 histo) abbastanza utile come conferma complementare nella mia "Hull line-break strategy". Nell'ultima settimana ho avuto 19/20 strike (quasi una sfera di cristallo direi) con le mie impostazioni personalizzate, quindi grazie una pila di pips amico!!!

Potresti per favore incorporare nello strumento il tuo pacchetto di avvisi standard?

Grazie e buon fine settimana!

Sylvester

 
mladen:
Sylvester

Qui c'è una versione con un avviso aggiuntivo sull'incrocio dello zero (non lo vedete nei valori dell'istogramma, ma sarete avvisati quando l'angolo attraversa la linea dello zero) e sugli incroci di livello superiore e inferiore.

___________________________________

PS: è possibile scegliere (tramite parametri) quale tipo di avviso si desidera avere, in modo da poter disattivare gli avvisi a croce zero se non si desidera utilizzarli

Ciao Mladen

Ti ringrazio sinceramente per la pronta risposta. Non vedo l'ora di testarlo nella nuova settimana.

Saluti

Sylvester

 

Ciao Mladen,

Ho una richiesta per il WPR - io uso quello standard nella cartella MT4 Indicator - per avere un ALLARME sonoro quando l'indicatore scende attraverso il livello -20 o sale attraverso il livello -80, con una linea verticale che mostra sulle candele plse.

Ho cercato nei forum un tale allarme WPR (%R), ma non sono riuscito a trovarlo.

Per favore, siate così gentili da fare queste modifiche per me?

Vi ringrazio in anticipo,

 
mladen:
ValeoFX Sono fissi (a 100 e 300) Se vuoi cambiarli puoi cambiarli nella procedura UpdateBounds() (vedrai quei livelli 100 e 300 lì). Oppure puoi disattivare la visualizzazione delle zone/livelli (impostare ShowZones su false) e poi impostare qualsiasi livello che desideri utilizzare nel modo consueto per gli indicatori metatrader

Ciao Mladen,

Grazie mille per le informazioni. Trovato e allegare serigrafia per il vostro sguardo gentile.

Buon fine settimana.

File: