Indicatori Elite :) - pagina 635

 
mrtools:
Ciao Sylvester, Fatto l'isto per essere colorato sulla linea di attraversamento del segnale, aggiunto gli accessori Ferrari super-caricato.

Grazie sinceramente MrTools. Ora devo fare la messa a punto per ottenere le massime prestazioni!

Molto apprezzato!

Saluti

Sylvester

 

Periodo convertitore EA

Ciao Mladen,

Potresti essere così gentile da dare un'occhiata a questo EA per me. Dovrebbe funzionare come il Period Converter, ma come puoi vedere dal mio screen-print, non fa nulla del genere.

Si suppone che si possano impostare i settaggi in qualsiasi cifra ma non i numeri di TF, quindi io faccio funzionare il mio su 35-ticks che dice che chiuderà una candela solo dopo che sono stati piazzati 35 ordini. In teoria questo è geniale visto che non abbiamo accesso al volume.

Prima si carica l'EA su un grafico 1-M. Poi si va su grafici Off-line e si porta su il grafico M35 nel mio caso.

Se avete domande, sarò sempre presente nel thread per rispondervi rapidamente.

Vi ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti,

 

Sylvester

Sylvester, potresti dirmi perché sei così "preso" dal permesso Kase e dagli indicatori T3-momentum burst? Cosa mi manca?

In allegato il mio grafico GBP/USD-M5 con detti indicatori.

Apprezzerei di sentire da voi.

La ragione per la pubblicazione qui è che Mladen ha lavorato su questi indicatori e li capisce meglio di chiunque altro su questo thread.

In attesa di sentire da entrambi se necessario.

Grazie in anticipo.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Sareste così gentili da dare un'occhiata a questo EA per me. Dovrebbe funzionare come il Period Converter, ma come potete vedere dal mio screen-print, non fa nulla del genere.

Si suppone che si possano impostare i settaggi in qualsiasi cifra ma non i numeri di TF, quindi io faccio funzionare il mio su 35-ticks che dice che chiuderà una candela solo dopo che sono stati piazzati 35 ordini. In teoria questo è geniale visto che non abbiamo accesso al volume.

Prima si carica l'EA su un grafico 1-M. Poi si va su grafici Off-line e si porta su il grafico M35 nel mio caso.

Se avete domande, sarò sempre presente nel thread per rispondervi rapidamente.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

ValeFX

Per una versione corretta di un grafico offline che avrebbe volumi uguali per ogni barra, una soluzione sarebbe quella di utilizzare un indicatore di dati tick che può farlo (una versione è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180002/page19 )

 
ValeoFX:
Grazie Mladen. Ho notato però che si tratta della sezione Advanced Elite e non ho accesso a quella.

Almeno ora so che esiste una versione corretta.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Puoi usare i tuoi crediti per accedervi (puoi "pagare" qualcosa con i crediti che hai guadagnato postando)

 

Grazie Mladen. Ho notato però che è la sezione Advanced Elite e non ho accesso a quella.

Le mie scuse, ha cambiato idea.

Inizierò a testarlo immediatamente.

Cordiali saluti,

 
mladen:
ValeoFX Puoi usare i tuoi crediti per accedervi (puoi "pagare" qualcosa con i crediti che hai guadagnato postando)

======================

Grazie mille!

Dovrò imparare di più sui miei crediti.

Cordiali saluti,

 
altoronto:
Mladen, per velocizzare questa cosa ho trovato l'indicatore allegato che fa più o meno quello che sto cercando. Sto scrivendo un EA e puoi aiutarmi ad ottenere il valore (-1 o 1) dal precedente spike valido (cerchio rosso). Forse memorizzando il valore in un array e poi chiamando extremeSpike[1]? Trovi l'indicatore e lo screenshot in allegato. Ancora in debito con te

potete dirmi per favore se il no repaint funziona davvero?

 
dasssi:
potete dirmi per favore se il no repaint funziona davvero?

dasssi

Impedisce solo di cambiare i segnali fino a quando non si aggiorna o si cambia time frame e si torna indietro o si cambia simbolo e si torna indietro. Una volta che si fa qualcosa di tutto ciò, si ridipinge

 

sono molto sorpreso dall'indi

l'ho provato sul live scalp e ha fatto buoni risultati

è possibile fare un vero indicatore non repaint?