Indicatori Elite :) - pagina 634

 

Caro Mladen, non ho ancora potuto ricevere l'e-mail da te e sono in attesa.

Puoi controllare per favore!

Grazie...

 

ciao,

qualcuno può per favore scambiare le 2 emas all'interno con 2 oma, in questo modo ogni oma può essere usato con le sue proprie impostazioni?

Grazie in anticipo

derfel

File:
 
derfel:
ciao,

qualcuno può per favore scambiare le 2 emas all'interno con 2 oma, in questo modo ogni oma può essere usata con le sue proprie impostazioni?

Grazie in anticipo

derfel

Ciao Derfel,

Ho fatto una versione OMA non repaint e l'ho postata qui https://www.mql5.com/en/forum/179662/page11

 
mrtools:
Ciao Derfel, Ho fatto una versione OMA non repaint e l'ho postata qui https://www.mql5.com/en/forum/179662/page11

Grazie mille, mrtools

l'ho appena trovato. Per favore perdonami e correggimi se sbaglio. La mia conoscenza della programmazione è solo di base.

1. Il nrp non dovrebbe essere diverso? Lo chiedo perché ha la stessa dimensione e il mio browser dice "identico"?

2. Il punto interessante dell'"avviso INNMARROWS" non è solo un "semplice" incrocio di emas; tiene conto anche del range/AvgRange. Ecco perché è interessante per me e non mostra una freccia su ogni incrocio. Puoi per favore implementare anche questo?

3. solo una domanda per il mio semplice apprendimento/comprensione: in "OMA_crosses arrows or lines_mtf+alerts" hai impostato la velocità a 3.0: cosa significa quel numero, a cosa può essere (approssimativamente) paragonato? Tutto quello che so dell'oma-speed viene da mladen-oma dove ha menzionato:

0.5 - T3 (0.618 Tilson)

2,5 - T3 (0,618 Fulks/Matulich)

1 - SMA, media armonica

2 - LWMA

7 - molto simile a Hull e TEMA (ma non va in eccesso)

8 - molto simile a LSMA e al valore della regressione lineare (ma non va in eccesso)

grazie in anticipo

derfel

 
derfel:
Grazie mille, mrtools

l'ho appena trovato. Per favore perdonatemi e correggetemi se sbaglio. La mia conoscenza della programmazione è solo di base.

1. Il nrp non dovrebbe essere diverso? Lo chiedo perché ha la stessa dimensione e il mio browser dice "identico"?

2. Il punto interessante dell'"avviso INNMARROWS" non è solo un "semplice" incrocio di emas; tiene conto anche del range/AvgRange. Ecco perché è interessante per me e non mostra una freccia su ogni incrocio. Puoi per favore implementare anche questo?

3. solo una domanda per il mio semplice apprendimento/comprensione: in "OMA_crosses arrows or lines_mtf+alerts" hai impostato la velocità a 3.0: cosa significa quel numero, a cosa può essere (approssimativamente) paragonato? Tutto quello che so dell'oma-speed viene da mladen-oma dove ha menzionato:

0.5 - T3 (0.618 Tilson)

2,5 - T3 (0,618 Fulks/Matulich)

1 - SMA, media armonica

2 - LWMA

7 - molto simile a Hull e TEMA (ma non va in eccesso)

8 - molto simile a LSMA e al valore della regressione lineare (ma non va in eccesso)

grazie in anticipo

derfel

Derfel,

Nel INNMAARROWS usa questo codice

fasterMAafter=iMA(NULL, 0, FasterMA, 0, FasterMode, PRICE_CLOSE, i-1); slowerMAafter=iMA(NULL, 0, SlowerMA, 0, SlowerMode, PRICE_OPEN, i-1);

l'i-1 sta cercando di guardare nel futuro, questo fa sì che le frecce si riaggiustino da sole o si ridipingano di tanto in tanto.

Il range medio è solo per il posizionamento delle frecce dal massimo o dal minimo all'incrocio delle 2 OMA. L'ho sostituito con ATR, ma puoi usare l'altro se vuoi.

Il modo migliore per descrivere il numero di velocità che mi viene in mente è che più alto è il numero più veloce è la Ma, quindi 3 sarebbe un po' più veloce di T3.

 
mrtools:

L'intervallo medio è solo per il posizionamento delle frecce dal massimo o dal minimo all'incrocio delle 2 OMA. L'ho sostituito con l'ATR, ma puoi usare l'altro se vuoi.

ciao mrtools,

va bene come l'hai fatto tu. Quindi questo IINWMARROWS risulta essere solo un "semplice" ema_cross come ce ne sono tanti in giro. Il motivo per cui ho fatto riferimento ad esso: Ero dannatamente sicuro che fosse questo, che mostrava dei bei segnali rispetto ad altri, soprattutto perché mostrava lo stesso come gli altri ma lasciava fuori quelli "inutili". La tua preziosa spiegazione mi ha spinto a ricontrollare l'indicatore, ma non trovo più questi segnali. Devo aver mischiato qualcosa.

Grazie mille mrtools per aver speso il tuo tempo.

derfel

 
mladen:
:):)

altoronto

Dovrò riscrivere il tutto (mi ci vorrà un po' di tempo però) ma poi avremo una scritta ordinata questa

Chi lo sa. come ho usato per dire se ti aiuta nel commercio, allora perché diavolo no

Mladen, per velocizzare questa cosa ho trovato l'indicatore allegato che fa più o meno quello che sto cercando. Sto scrivendo un EA e puoi aiutarmi ad ottenere il valore (-1 o 1) dal precedente spike valido (cerchio rosso). Forse memorizzando il valore in un array e poi chiamando extremeSpike[1]? Si prega di trovare l'indicatore allegato e lo screenshot.

Ancora in debito con te

File:
esvalue.jpg  126 kb
 
altoronto:
Mladen, per velocizzare questa cosa ho trovato l'indicatore allegato che fa più o meno quello che sto cercando. Sto scrivendo un EA e puoi aiutarmi ad ottenere il valore (-1 o 1) dal precedente spike valido (cerchio rosso). Forse memorizzando il valore in un array e poi chiamando extremeSpike[1]? Trovate l'indicatore e lo screenshot in allegato. Ancora in debito con te

altoronto

Controlla se questo è quello che hai in mente

File:
peak_test.mq4  2 kb
 

Ciao Mladen/MrTools

Potresti per favore convertire questo indicatore nella versione histo orizzontale per me? Idealmente vorrei il "cambio di colore" da rosso a verde e viceversa all'incrocio della linea di segnale (se possibile). Si prega di incorporare nrp, mtf, allarmi & frecce (full house Ferrari super-charged)!!!

Grazie e saluti

Sylvester

 
mladen:
altoronto Controlla se questo è quello che hai in mente

Esattamente quello che stavo cercando,

Grazie.