Indicatori Elite :) - pagina 633

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Grazie, l'ho controllato rispetto alla versione precedente ed è abbastanza simile. Proviamo ora il "cambio di colore" sulla versione Histo orizzontale correlato al cambio di pendenza. Questo dovrebbe essere ragionevolmente accurato per i grafici H4 e D1.

Saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco questa versione

In questa puoi scegliere se desideri che il colore cambi in base alla pendenza (ColorOnSlop == true) o all'incrocio della linea dello zero (ColorOnSlope == false). Se vuoi avere esattamente gli stessi valori di quello vecchio, imposta il periodo T3 a 14.5 (in realtà hanno "esagerato" la modifica di Fulks/Matulich - è applicata due volte in quella versione dell'indicatore e non una volta come dovrebbe essere)

 
mladen:
Sylvester

Ecco questa versione

In questo puoi scegliere se desideri cambiare colore sulla pendenza (ColorOnSlop == true) o sull'incrocio della linea dello zero (ColorOnSlope == false). Se vuoi avere esattamente gli stessi valori di quello vecchio, imposta il periodo T3 a 14,5 (in realtà hanno "esagerato" la modifica di Fulks/Matulich - viene applicata due volte in quella versione dell'indicatore e non una volta come dovrebbe essere)

Ciao Mladen

Grazie ancora una volta per il rapido servizio professionale!!! Non vedo l'ora di provare questo a supporto dei miei altri grandi indicatori nella nuova settimana.

Ho avuto un'altra idea da farti rimbalzare ......... naturalmente solo da fare se è possibile con questo strumento. È possibile avere per esempio un istogramma a 4 colori per questo strumento. Quello a cui sto pensando per esempio è che se il T3 Momentum cambia pendenza "verso l'alto" allora il colore cambia in un verde chiaro e poi una volta che attraversa la linea dello zero, sempre verso l'alto, il colore passa al verde scuro enfatizzando così lo slancio verso l'alto. Allo stesso modo, per la pendenza verso il basso, il colore passa al rosso e, una volta attraversato lo zero, al marrone per enfatizzare lo slancio verso il basso.

Attendo con ansia la vostra risposta.

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Grazie ancora una volta per il rapido servizio professionale!!! Non vedo l'ora di provarlo supportando i miei altri grandi indicatori nella nuova settimana.

Ho avuto un'altra idea per rimbalzare di voi ......... naturalmente solo per essere fatto se è possibile con questo strumento. È possibile avere per esempio un istogramma a 4 colori per questo strumento. Quello a cui sto pensando per esempio è che se il T3 Momentum cambia pendenza "verso l'alto" allora il colore cambia in un verde chiaro e poi una volta che attraversa la linea dello zero, sempre verso l'alto, il colore passa al verde scuro enfatizzando così lo slancio verso l'alto. Allo stesso modo, per la pendenza verso il basso, il colore passa al rosso e, una volta attraversato lo zero, al marrone per enfatizzare lo slancio verso il basso.

Attendo con ansia la vostra risposta.

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Qui si va

 
mladen:
Sylvester Ecco a te

Ciao Mladen

Grazie mille!!! Buona domenica.

Saluti

Sylvester

 

oggi è successa una cosa strana

mladen,

Oggi mi è successa una cosa strana. Sono ancora membro a pagamento di entrambi i forum Elite e Advanced Elite. Questa mattina quando ho scaricato una copia di uno degli indicatori che uso: Absolute Strength of Averages_mtf 2.03, ho ricevuto una mail che mi ha fatto pagare 4,99 dollari e non capisco perché o a chi lamentarmi. Qualsiasi aiuto per indicarmi la giusta direzione sarebbe molto apprezzato.

Abbiate cura di voi e apprezzo tutto il vostro aiuto come sempre,

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Oggi ho avuto uno strano avvenimento. Sono ancora un membro pagato di entrambi i forum Elite e Advanced Elite. Questa mattina quando ho scaricato una copia di uno degli indicatori che uso: Absolute Strength of Averages_mtf 2.03, ho ricevuto una mail che mi ha fatto pagare 4,99 dollari e non capisco perché o a chi lamentarmi. Qualsiasi aiuto per indicarmi la giusta direzione sarebbe molto apprezzato.

Abbiate cura di voi e apprezzo tutto il vostro aiuto come sempre,

traderdp

David

David

Vedo che tutto è a posto con il tuo abbonamento

Inoltrerò questo tuo post al dipartimento tecnico e al dipartimento di contabilità in modo che controllino e vedano cosa diavolo è successo. Solo una domanda supplementare: ti ha chiesto qualcosa prima di scaricare l'indicatore?

reagrds

Mladen

 

David

Non è a tuo carico

È stato comprato da qualcun altro, ma dato che sembra che tu l'abbia pubblicato in alcuni post, hai ricevuto un'email con una notifica che è stato venduto (a qualcun altro). È una procedura standard nei casi in cui avviene una vendita. Dovrebbe dire che "L'accesso al file AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.03.mq4 è stato acquistato per nnn" e non che l'hai comprato - nel qual caso avresti un link di download per accedere al file comprato). Per favore controlla il tuo account paypal per confermare (o dimostrare che mi sbaglio) su quello che ho appena detto in modo che possiamo continuare di conseguenza, ma per quanto vedo tutto è OK

saluti

Mladen

 
mladen:
David

Non è addebitato a te

È stato comprato da qualcun altro, ma dato che sembra che tu l'abbia pubblicato in alcuni post, hai ricevuto un'email con una notifica che è stato venduto (a qualcun altro). È una procedura standard nei casi in cui avviene una vendita. Dovrebbe dire che "L'accesso al file AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.03.mq4 è stato acquistato per nnn" e non che l'hai comprato - nel qual caso avresti un link di download per accedere al file comprato). Per favore controlla il tuo account paypal per confermare (o dimostrare che mi sbaglio) su quello che ho appena detto in modo che possiamo continuare di conseguenza, ma per quanto vedo tutto è OK

saluti

Mladen

mladen,

L'email dice " Ciao.

L'accesso al file AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.03.mq4 è stato acquistato per 4,99 USD. Grazie e cordiali saluti".

Questo significa che è stato acquistato da qualcun altro? Spero di sì. E no, non c'è stato nessun prelievo dal mio conto Paypal. Sono molto dispiaciuto per aver sprecato il vostro preziosissimo tempo. Mi scuso per qualsiasi inconveniente che ho causato.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

L'email dice " Ciao.

L'accesso al file AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.03.mq4 è stato acquistato per 4,99 USD. Grazie e cordiali saluti".

Questo significa che è stato acquistato da qualcun altro? Spero di sì. E no, non c'è stato nessun prelievo dal mio conto Paypal. Sono molto dispiaciuto per aver sprecato il vostro preziosissimo tempo. Mi scuso per qualsiasi inconveniente che ho causato.

traderdp

David

David

Significa che qualcun altro lo ha acquistato

saluti

 
mladen:
David

Significa che qualcun altro lo ha acquistato

saluti

mladen,

Grazie mille per le tue preziose informazioni e ancora una volta, mi scuso sinceramente per aver sprecato il tuo tempo molto prezioso.

traderdp

David