Indicatori Elite :) - pagina 629

 

#DTosc v 2.05

Ciao Mladen,

Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana.

Potresti essere così gentile da sostituire per me le frecce di questo indicatore con linee verticali che corrono attraverso le candele?

Ti prego di perdonare la rinominazione dell'indicatore, ma ti fa capire quanto mi piace.

La ringrazio in anticipo.

Continuo successo a voi.

 

Ciao Mladen

Potresti convertire il MACD allegato in una versione "histo orizzontale" per me? Ho preso questo MACD in uno degli altri thread su Fx TSD durante il fine settimana, quindi vorrei eseguire una versione histo in parallelo con i miei altri histo per valutare questo MACD. Si prega di renderlo anche "non-painting & mtf".

Grazie e saluti

Sylvester

File:
_macd_pro.ex4  4 kb
 
SAugustine:
Ciao Mladen

Potresti per favore convertire il MACD allegato in una versione "histo orizzontale" per me? Ho preso questo MACD in uno degli altri thread su Fx TSD durante il fine settimana, quindi vorrei eseguire una versione histo in parallelo con i miei altri histo per valutare questo MACD. Si prega di renderlo anche "non-painting & mtf".

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/179650/page12

Questo è solo un vento solare sotto mentite spoglie

 

Ciao Mladen

Ti prego di scusare la mia ignoranza. In poche parole, in parole povere, cos'è questa storia del "vento solare". Ho raccolto anche in un thread precedente che Valeo aveva opinioni negative su di esso (e forse per una buona ragione). È solo un mucchio di indicatori BS o cosa?

Grazie

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Per favore, scusate la mia ignoranza. In poche parole, in parole povere, cos'è questa storia del "vento solare". Ho raccolto anche in un thread precedente che Valeo aveva opinioni negative su di esso (e forse per una buona ragione). È solo un mucchio di indicatori BS o cosa?

Grazie

Sylvester

:):)

In breve, sì

Solar wind è una trasformata di Ehlers Fusher codificata in modo errato ed è ormai il più famoso riequilibratore che ci sia. Vedi solo questo esempio cosa sta facendo in run-time : https://www.mql5.com/en/forum/173574/page368

 
mladen:
:):):)

In breve, sì

Solar wind è una trasformazione di Ehlers Fusher codificata in modo errato ed è ormai la riverniciatrice più famosa che ci sia. Vedi solo questo esempio cosa sta facendo in run-time: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page368

Ciao Mladen

Aha!!! Grazie per l'informazione. C'è qualche merito allora nell'avere questi falsi inclusi su Fx TSD? Sicuramente è destinato a fuorviare alcuni dei nostri membri e portare a clienti infelici da qualche parte lungo la strada (naturalmente non che siano affari miei). Solo qualcosa da considerare amico!

Ciononostante sono abbastanza contento di tutti gli altri strumenti genuini che hai già fatto per me e ti sono molto grato.

Grazie e saluti

SAA

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Aha!!! Grazie per l'informazione. C'è qualche merito allora nell'avere questi falsi inclusi in Fx TSD? Sicuramente è destinato a fuorviare alcuni dei nostri membri e portare a clienti infelici da qualche parte lungo la strada (naturalmente non che siano affari miei). Solo qualcosa da considerare amico!

Ciononostante sono abbastanza contento di tutti gli altri strumenti genuini che hai già fatto per me e ti sono molto grato.

Grazie e saluti

SAA

Sylvester

Lo scopo di quel thread era di tenere tutti questi indicatori in uno stesso posto (dato che si diffondono così tanto che sono come una malattia) per evitare la confusione. Penso che in questo modo tutto ciò che la gente deve fare è vedere se l'indicatore è già in quel thread e se sì, dimenticarlo e risparmiare un sacco di tempo di speranza e test inutili

 
mladen:
ValeoFX Ecco questa versione. Provala

Buongiorno Mladen,

Come sempre molto apprezzato.

Giornata di successo per te.

 

Mladen,

Non riesco a farlo funzionare, qualche idea?

Ray

 
traderduke:
Mladen,

Non riesco a farlo funzionare, qualche idea?

Ray

Ray

Le variabili upx e downx dovrebbero essere testate per "!=EMPTY_VALUE" (non avranno quasi mai un valore di 1)