Indicatori Elite :) - pagina 587

 
Boxter:
Ciao mladen, è possibile aggiungere il filtraggio delle dimensioni frattali a FATL o RFTL in modo simile al tuo grande Advanced Kaufmann AMA? Nell'AMA hai usato un calcolo della dimensione frattale Jurik. Questo ha una ragione rispetto al calcolo originale di Matulich. ?

Boxter

Temo che non sia possibile. FATL E SATL sono filtri digitali in cui non abbiamo un "posto in cui appuntare" la dimensione frattale.

Per quanto riguarda il motivo per cui ho usato l'indice di dimensione frattale di Jurik in quello invece di quello di Matulich: non ricordo esattamente, ma penso che fosse semplicemente un esperimento su come usare l'indice (indice di dimensione frattale di Jurik)

 

Avvisi e barre delle medie SuperTrend

Ciao Mladen'

Per favore, saresti così gentile da rendere questo indicatore in una versione CANDLE in modo che io possa distinguere tra wick e corpi, plse?

Ti ringrazio molto.

Successo per oggi.

 
Boxter:
Ciao mladen, è possibile aggiungere il filtraggio della dimensione frattale a FATL o RFTL simile al tuo grande Advanced Kaufmann AMA? Nell'AMA hai usato un calcolo della dimensione frattale di Jurik. Questo ha una ragione rispetto al calcolo originale di Matulich. ?

Ciao,

Ci deve essere uno sviluppo della teoria statistica perché ciò avvenga. Ma sembra possibile se dai un'occhiata alla ricerca nel collegare gli spettri e la dimensione come detto in questo documento (se compri il documento forse. No, non l'ho comprato ). Buona fortuna

Relazioni empiricamente derivate tra la dimensione frattale e la forma di legge di potenza degli spettri di frequenza - Springer

Cordiali saluti,

Wintersky

 
ValeoFX:
Ciao Mladen'

Per favore, sareste così gentili da rendere questo indicatore in una versione CANDLE in modo che io possa distinguere tra stoppini e corpi, plse?

Vi ringrazio molto.

Successo per oggi.

ValeoFX

Ecco qui - ora mostra le candele. Ha mantenuto il multi time frameing e gli avvisi

 

Mladen, sei una GIOIA, amico mio. Grazie di cuore.

Buon fine settimana.

Auguri a te e alla famiglia.

 
mladen:
ValeoFX Ecco qui - ora mostra le candele. Ho mantenuto il multi time frameing e gli avvisi

=================

Sono stato un po' frettoloso, voglio solo chiederti se il tuo screenshot è l'indicatore predefinito che hai gentilmente postato per me e su quale TF, dato che non riesco a vedere sullo screenshot quale TF sia. Ho provato ad ingrandirlo, ma senza successo.

Grazie.

 
ValeoFX:
=================

Sono stato un po' frettoloso, voglio solo chiederti se il tuo screenshot è l'indicatore predefinito che hai gentilmente postato per me e su quale TF dato che non riesco a vedere sullo screenshot che TF è. Ho provato ad ingrandirlo, ma senza successo.

Grazie.

ValeoFX

Grafico EURUSD a 15 minuti - parametri predefiniti

 

Grazie Mladen, ho pensato molto, ma non volevo "supporre" e sai il resto della frase.

Cordiali saluti,

 
traderduke:
mladen

è possibile creare un canale Keltner MTF. Voglio essere in grado di estrarre un trend ==1 se 15m, 60m e 240 m sono fuori dal canale superiore. Se i buffer sono un problema si potrebbe fare 2mtf?

grazie

Ray

Ray

Ce l'ha già (buffer di tendenza). Usa il 4° buffer per quello nella chiamata iCustom() e imposta semplicemente il parametro time frame della iCustom() sul time frame desiderato. In questo modo non sarai limitato a nessun numero di time frame (utilizzando qualsiasi numero di chiamate iCustom() dal tuo codice)

 

grazie! finalmente hanno aggiustato il sito web!!!