Indicatori Elite :) - pagina 585

 
mladen:
David OK. Vedrò come fare quello che hai descritto

mladen,

Per cercare di semplificare questo compito, va benissimo per te rimuovere ENTRAMBE le serie precedenti di punti e anche rimuovere ENTRAMBE le serie di linee (entrambe le linee di segnale ed entrambe le linee primarie) per aiutare a risolvere il problema del buffer nello sforzo di creare questo nuovo indicatore ibrido di soli punti.

Spero che questo aiuti a rendere il compito un po' più facile per creare il nuovo ibrido solo punti solo indicatore che ho richiesto.

Mi scuso sinceramente per non essere arrivato al cuore della mia richiesta più rapidamente e precisamente per risparmiare il vostro preziosissimo tempo ed energia.

Grazie ancora e ancora per tutto il vostro aiuto e i vostri sforzi, passati e presenti. È straordinariamente apprezzato.

traderdp

David

 

MrTools, grazie mille per il tuo aiuto!

un'altra domanda, per favore: il tuo indicatore https://www.mql5.com/en/forum/general

ricalcola (intendo le indicazioni semaforiche)?

 
wojtek.paul:
MrTools, grazie mille per il tuo aiuto!

un'altra domanda, per favore: il vostro indicatore https://www.mql5.com/en/forum/general

ricalcolare (intendo le indicazioni semaforiche)?

wojtek

Se intendi il sempahore stesso (il numero sui picchi), si ricalcolano (sono una specie di zigzag)

 

Mladen, grazie! sì, Semafor ricalcola, ma in questo particolare indicatore

- il filtro (RSI) lo fissa, cioè l'RSI filtra/limita in qualche modo il ricalcolo del Semafor?

in generale, semafor è un indicatore interessante per i punti di svolta, ma un buon filtro è necessario per sapere quando entrare nel commercio dopo il semafor '3'. Ho già provato molti indicatori (oscillatori così come medie mobili, attivatori hi-lo, bande e così via), ma nessuno è perfetto finora

 
wojtek.paul:
Mladen, grazie! sì, Semafor ricalcola, ma in questo particolare indicatore

- il filtro (RSI) lo risolve, cioè l'RSI filtra/limita in qualche modo il ricalcolo del Semafor?

in generale, semafor è un indicatore interessante per i punti di svolta, ma un buon filtro è necessario per sapere quando entrare nel commercio dopo il semafor '3'. Ho già provato molti indicatori (oscillatori così come medie mobili, attivatori hi-lo, bande e così via), ma nessuno è perfetto finora

No, ricalcola ancora.

 

Mladen, un commento sul nuovo ibrido punti solo indicatore

mladen:
David OK. Vedrò come fare quello che hai descritto

mladen,

Va bene se rimuovi ENTRAMBI i set di punti precedenti e rimuovi anche ENTRAMBI i set di linee (entrambe le linee di segnale ed entrambe le linee primarie) per aiutare a risolvere il problema del buffer nel tentativo di creare il nuovo indicatore ibrido di soli punti.

Spero che questo aiuti a rendere più facile il compito di creare il nuovo indicatore ibrido di soli punti che ho richiesto.

Grazie ancora e ancora per tutto l'aiuto e gli sforzi, passati e presenti. È straordinariamente apprezzato.

traderdp

David

 

Mladen.

C'è una spiegazione degli input da qualche parte per l'attivatore? Senza file sorgente ho bisogno di informazioni.

Grazie per l'aiuto.

Ray

mladen:
David

Questo è l'unico che usa più ingressi per l'indicatore attivatore hihgh low: high low activator-composite.ex4

Controlla se è quello che stavi cercando
 
traderduke:
Mladen.

C'è una spiegazione degli ingressi da qualche parte per l'attivatore? Senza file sorgente ho bisogno di informazioni.

Grazie per l'aiuto.

Ray

Ray

Il primo parametro (il "LbPeriods") contiene i periodi di look-back per tutti gli attivatori sub-high low che dovrebbero essere usati per costruire l'attivatore high-low "composito". Il resto dei parametri sono, spero, auto esplicativi

 

Le linee rosse e verdi solide sono le bande di bollinger e le linee bianche tratteggiate sono il canale di Keltner. l'indicatore avvertirà quando avviene lo squeeze (banda b dentro Keltner) e quando avviene il breakout dello squeeze.

 

mladen

Sto cercando di impostare diversi suoni per diversi indicatori. Come si allunga il tempo del suono? Se ho impostato qualcosa di lungo come faccio a dargli il tempo necessario per suonare?

Vedi sotto:

message = StringConcatenate(Symbol()," tf-",(Period())," at ",

TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," RK-KC Alert "+" Bid - "+DoubleToStr(Bid,Digits)+" Ask - "+DoubleToStr(Ask,Digits)+" "

+DoubleToStr(value,2)+" KC Breakout-",doWhat);

if (avvisiMessaggio) Avvisa(messaggio);

if (alertsEmail) SendMail(StringConcatenate(Symbol(), "Keltner breakout "),message);

//if (alertsSound) PlaySound("alert2.wav");

if (alertsSound) PlaySound("gun_44mag_11.wav");

Grazie

Ray