Indicatori Elite :) - pagina 576

 
mladen:
Indicatore Vortex dal numero di gennaio 2010 di TASC (articolo di Etienne Botes e Douglas Siepman in questo numero, "The Vortex Indicator")

Non ho ancora il TASC stesso, quindi non posso dire di più sull'uso e la spiegazione di questo indicatore né posso allegare l'articolo che lo descrive. Ad una prima occhiata sembra come alcuni noti indicatori di determinazione del trend, ma sembra che la matematica sia leggermente diversa.

Alcune informazioni aggiuntive possono essere trovate qui: TRADERS' TIPS - Gennaio 2010

è possibile avere una freccia dove si incrociano

 
dasssi:
è possibile avere una freccia dove si incrociano

dasssi

Qui si va

File:
vortex_2.mq4  5 kb
 

Grazie, signor mladen, come al solito. Sei veloce ed elegante

Sto plaing con i peroidi e ho alcuni buoni risultati in diversi tempi

 

mladen o mrtools,

Sto cercando un orologio da mettere sul grafico nell'angolo in alto a destra del prezzo che mostri il tempo (input di colore) rimasto nella barra corrente e che continui a scorrere fino a quando non si forma una nuova barra.

Ma non riesco a trovarlo.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen o mrtools,

Sto cercando un orologio da mettere sul grafico nell'angolo in alto a destra del prezzo che mostri il tempo (input di colore) rimasto nella barra corrente e che continui a scorrere fino a quando non si forma una nuova barra.

Ma non riesco a trovarlo.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

traderdp

David

David c'è un link per l'orologio qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mrtools:
David c'è un link per l'orologio qui https://www.mql5.com/en/forum/general

mrtools,

grazie mille per la rapida risposta. Ho scaricato l'eclock nella cartella expert e ho chiuso MT4 e poi riaperto MT4. Dove devo cercare la cartella expert e l'e clock in essa, per favore? Grazie ancora.

traderdp

David

 
traderdp:
mrtools,

Grazie mille per la risposta rapida. Ho scaricato l'eclock nella cartella experts e ho chiuso MT4 e poi ho riaperto MT4. Dove devo cercare la cartella expert e l'e clock in essa, per favore? Grazie ancora.

traderdp

David

David, su un grafico aperto clicca su view/navigator/expert advisors gli esperti sono di solito in ordine alfabetico, è più o meno come mettere un indicatore sul tuo grafico. Io l'ho messo sul grafico così com'è, ma potresti essere interessato agli avvisi che scattano quando il tempo della barra è scaduto.

 
mrtools:
David, su un grafico aperto clicca su view/navigator/expert advisors gli esperti sono di solito in ordine alfabetico, è più o meno lo stesso che mettere un indicatore sul tuo grafico. Io l'ho messo sul grafico così com'è, ma potresti essere interessato agli avvisi che scattano quando il tempo della barra è scaduto.

mrtools,

grazie mille per una risposta così veloce e utile. lo testerò nel trading di prima mattina.

traderdp

David

 

Ciao,

questo buon indicatore SR richiede un sacco di CPU se usato su più di un grafico.

È possibile ottimizzarlo?

Molte grazie

Saluti

Bulliz

File:
 
mrtools:
David, su un grafico aperto clicca su view/navigator/expert advisors gli esperti sono di solito in ordine alfabetico, è più o meno come mettere un indicatore sul tuo grafico. Io l'ho messo sul grafico così com'è, ma potresti essere interessato agli avvisi che scattano quando il tempo della barra è scaduto.

mrtools o mladen,

1 altra domanda stupida per favore,

L'esperto di orologi sembra funzionare perfettamente. Ma sembra che io abbia un problema nell'impostare e poi salvare la dimensione del carattere. Torna alla dimensione predefinita di 10. Ovviamente, non lo sto facendo correttamente. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.

Grazie ancora.

traderdp

David