Indicatori Elite :) - pagina 567

 

Qualcuno potrebbe migliorare questo sistema, condividete le vostre idee, grazie!

Mladen/mrtools/tutti, penso che questo possa essere un sistema utile che ho trovato nel forum. L'indicatore più importante sono le aree bianche e nere che mostrano il fondo e la cima, ma mostrano troppe inversioni che a volte è difficile sapere quale sia il vero TREND TURNING POINT. Forse questo sistema ha ancora bisogno di altri indicatori o metodi per essere migliorato, o forse non è niente di utile!

Se qualcuno ha tempo per migliorare questo sistema, condivida le sue idee, grazie!

Buon trading!

Fuoco0520

File:
 

SchaffTrend+segnale

Ecco un'altra richiesta che si spera possa giovare ad altri trader.

Ho trovato questo indicatore su un altro forum, e non sembra ricalcolare o ridipingere.

Si può creare una nuova versione che mostri le frecce su/giù sul grafico quando appare un crossover su una candela chiusa?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

 
michaelB:
Ecco un'altra richiesta che si spera possa giovare ad altri trader.

Ho trovato questo indicatore su un altro forum, e non sembra ricalcolare o ridipingere.

Si può creare una nuova versione che mostri le frecce su/giù sul grafico quando appare un crossover su una candela chiusa?

Grazie in anticipo per tutto il vostro aiuto.

MichaelB, aggiunte le frecce.

 
ValeoFX:
Mladen,

Vedo che il tuo status è "passeggero" ; se non fosse così triste, avrei potuto ridere a crepapelle. Proprio tu sei un "passeggero"?

Tu sei la LUCE guida!

Vedo che Linuxser è ancora in giro, forse può aggiustarlo?

Suggerisco un nome come "King of the Road" con riferimento a qualche grande canzone di anni fa.

Ti auguro ogni bene, sempre!

Non preoccupatevi, "Passenger" è stato scritto lì su mia richiesta

Dopo tutto, siamo tutti solo passeggeri

 

mladen:
David Ecco questa versione. Ora può mostrare le frecce nella sottofinestra così come nella finestra principale e puoi metterne 2 (o più) nella stessa sottofinestra

mladen,

La tua ultima evoluzione di questo indi: Absolut Strength of Averages_mtf 2.05 è perfetto in ogni modo per quello che stavo cercando di realizzare. Io uso più TF di esso con diversi modelli.

Per vedere le frecce chiaramente e facilmente, ho messo lo stesso indi in diversi TF in una finestra separata dell'indicatore solo per mostrare le frecce, che è anche perfetto per quello che mi serve.

Sfortunatamente, con 6 o più copie dello stesso indi su un portatile, si crea uno sforzo della CPU sul mio computer. Così ho diminuito il numero massimo di barre nel grafico a 5000 come da tue istruzioni in uno dei tuoi post recenti ed è stato abbastanza efficace nel ridurre lo sforzo, ma mi ha dato meno giorni di dati.

C'è un modo su MT4 per creare in 1 finestra indicatore un "livello inferiore" sotto tutte le linee indicatore per poi mostrare solo le frecce in quel "livello inferiore" in modo che come gruppo siano visivamente più facili da vedere con meno copie di questo stesso indi in diversi TF?

Se no, capisco certamente e non vi disturberò più con questo. Ancora una volta, non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto il tuo lavoro su questo e su tutti gli altri indicatori, le informazioni e la tua generosità di insegnamento che hai offerto a tutti noi qui.

Per inciso, la tua spiegazione del tuo uso di "passeggero" è abbastanza profonda e altrettanto appropriatamente adatta a te.

Grazie mille per essere lì per tutti gli altri tuoi "passeggeri".

traderdp

David

 

A Mr. Tools o Mladen,

Mi chiedevo se è possibile aggiungere una media mobile del seguente indicatore all'interno dell'indicatore? Per favore aiutatemi, grazie!

volatilitàqualityzerolinehistoalertsmtf.mq4volatilitàqualityzerolinehistoalertsmtf.mq4

 

Buongiorno Mladen,

Sì, siamo passeggeri nel viaggio della vita, ma alcuni di noi sono leader per mantenere quel viaggio in pista con la minima interferenza. Tu sei uno di loro e non sottovalutare la tua influenza non solo su questa comunità, ma sulle persone intorno a te. Abbi cura di te.

Sono onorato di averti conosciuto e di vedere come ti sei donato.

I migliori auguri personali.

 

miglioramenti per il punto di equilibrio

qualcuno può modificare l'indicatore point of balance in mtf (interpolate o/e mtf regolare), e aggiungere anche linee verticali+orizzontali quando va dall'altra parte dello 0? le linee dovrebbero essere aggiunte immediatamente dopo la chiusura della candela.

candela colorata corrispondente ai colori dell'indicatore sarebbe anche un'aggiunta molto bella...

qualsiasi cosa sarà ben accolta

 
rayphua:
A Mr. Tools o Mladen,

Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere una media mobile del seguente indicatore all'interno dell'indicatore? Per favore aiutatemi, grazie!

volatilitàqualityzerolinehistoalertsmtf.mq4volatilitàqualityzerolinehistoalertsmtf.mq4

rayphua

Qui si va

 

Richiesta di avviso di linea verticale, plse

Ciao Mladen,

Per favore, saresti così gentile da aggiungere un avviso di linea verticale all'indicatore TDI allegato per me.

Linea da disegnare sulle candele quando la "Market base line" (Gialla) incrocia la "RSI Price line" (Calce).

Ringraziandovi di cuore e augurandovi un buon fine settimana.

File: