Indicatori Elite :) - pagina 547

 

mrtools e VQ-Stridsman

per quanto riguarda la versione dell'istogramma.

Penso che sarebbe meglio se si potesse creare una versione dell'istogramma dall'indicatore jurik-2.

Cioè "VQ-Stridsman su jurik-2_mtf+alerts"

Grazie ancora....

 
michaelB:
per quanto riguarda la versione istogramma-

Penso che sarebbe meglio se tu potessi creare una versione dell'istogramma dall'indicatore jurik-2.

cioè "VQ-Stridsman su jurik-2_mtf+alerts"

Grazie ancora....

Michael questa è la versione istogramma di jurik-2.

 

mladen, ultimi commenti su incroci lisci/nonlag su jma ATR di jma cross codifica a NT7

mladen:
David

Per quanto ho visto hanno un JMA convertito in ninja trader. Ora JMA non è buono come lo smoothing che stiamo usando (è il solito jma che era prima una versione welth lab, poi qualcuno lo ha decompilato e poi quel qualcuno lo ha convertito in metatrader, e poi è stato convertito in ninja trader, la solita storia ).

Quindi tutto quello che devi fare in ninja trader è prendere un nonLagMa e applicare 2 volte il loro jma a quel nonLagMa (credo che lo abbiano convertito anche in ninja trader) e otterrai risultati simili alla versione che stai usando in metatrader

mladen,

Purtroppo non so codificare affatto, la mia grande sfortuna nella vita, visto che il coding è un bene così prezioso qui. Tutto quello che so è Medicina. Inoltre non riesco a trovare nessun jma indi per NT7, l'unico disponibile è per NT6.5 che non è compatibile con NT7. E anche se potessi trovare jma, non saprei come "prendere nonlLagMa e applicare 2 volte il loro jma a quel nonLagMa" come hai suggerito.

Ecco la mia domanda per te oggi. C'è qualcuno che conosci che potrei pagare per codificare l'indi di smooth cross che hai postato ieri in NT7, dove saresti completamente tranquillo che quel codificatore non diffonderebbe mai l'indi da nessuna parte o a nessun altro per mantenere l'integrità e la sicurezza delle regole di questi forum a pagamento Elite e Advanced Elite.

Non farei mai nulla per violare le regole di questi 2 forum. Ho imparato così tanto e il mio trading è migliorato solo grazie ai vostri fantastici indicatori e a tutte le preziose informazioni su questi 2 forum, e vi sono straordinariamente grato per tutto il vostro aiuto, passato e presente.

Un ultimo pensiero, se non è possibile utilizzare qualcuno per codificare gli smooth cross indi in NT7, allora capisco perfettamente. Sarebbe possibile per voi provare a creare queste barre sintetiche che ho sul mio NT7 in codice MT4 in modo da poter semplicemente utilizzare il mio modello MT4 come è su nuove barre sintetiche create tutte sulla piattaforma MT4. Credo che il codice delle barre sintetiche sia disponibile sul mio computer. Grazie ancora una volta per tutto.

traderdp

David

 

David

Sembra che la soluzione più semplice per tutto questo sarebbe quella di vedere se qualcuno può convertire le tue barre sintetiche in metatrader (se è convertibile a tutti). Quindi, se puoi (se non è un codice privato o commerciale) potresti postarlo qui così qualcuno può dare un colpo di conversione

 

mrtools VQ-Stridsman

Grazie per l'istogramma basato sull'indicatore VQ-Stridsman su jurik-2.

Confrontando l'istogramma con l'indicatore originale ho notato gli incroci delle linee rosse e gialle tratteggiate. Credo che queste siano le linee JMA1 e JMA2.

Sarebbe possibile creare un altro istogramma dal

"VQ-Stridsman su jurik-2_mtf+alerts" indicatore basato solo

sulle linee JMA1 e JMA2, senza la linea di segnale blu e argento?

Come sempre, grazie mille per tutto il vostro aiuto.

 
michaelB:
Grazie per l'istogramma basato sull'indicatore VQ-Stridsman su jurik-2.

Confrontando l'istogramma con l'indicatore originale ho notato gli incroci delle linee rosse e gialle tratteggiate. Credo che queste siano le linee JMA1 e JMA2.

Sarebbe possibile creare un altro istogramma dal

"VQ-Stridsman su jurik-2_mtf+alerts" indicatore basato solo

sulle linee JMA1 e JMA2, senza la linea di segnale blu e argento?

Come sempre, grazie mille per tutto il tuo aiuto.

Michael questa è una versione che usa l'incrocio delle linee jma1 e jma2 per colorare l'istogramma.

 

qualcuno può aiutarmi a installare/eseguire/aggiornare un convertitore di periodo su un grafico a 1 minuto

Aiuto per favore da chiunque con informazioni sulla creazione di un grafico a 3 min da un grafico a 1 min,

qualcuno può aiutarmi a creare un grafico a 3 minuti da un grafico a 1 minuto. Sto avendo molte difficoltà. Potete postare il convertitore di periodo consigliato e spiegare dove e come installarlo e infine come farlo aggiornare regolarmente come un tipico grafico a 1 o 5 minuti.

Grazie mille. Apprezzo qualsiasi aiuto.

traderdp

David

 
traderdp:
Aiuto da chiunque abbia informazioni sulla creazione di un grafico a 3 minuti da un grafico a 1 minuto,

Qualcuno può aiutarmi a creare un grafico a 3 minuti da un grafico a 1 minuto. Sto avendo molte difficoltà. Potete postare il convertitore di periodo consigliato e spiegare dove e come installarlo e infine come farlo aggiornare regolarmente come un tipico grafico a 1 o 5 minuti.

Grazie mille. Apprezzo qualsiasi aiuto.

traderdp

David

David, metti l'allegato P4L PeriodCon nella cartella degli indicatori, apri il grafico a 1 minuto, metti P4L PeriodCon sul grafico, poi nelle proprietà dell 'indicatore cambia il moltiplicatore del periodo a 3 e voilà, avrai un grafico offline a 3 minuti. Cliccate su File-Open Offline e trovate il vostro grafico offline.

File:
 

altoronto, grazie mille per il commento rapido e utile - 1 domanda veloce

altoronto:
David, metti l'allegato P4L PeriodCon nella cartella degli indicatori, apri il grafico a 1 minuto, metti P4L PeriodCon sul grafico, poi nelle proprietà dell'indicatore cambia il moltiplicatore del periodo a 3 e voilà, avrai un grafico offline a 3 minuti. Clicca su File-Open Offline e trova il tuo grafico offline.

altoronto,

Si carica e funziona sul grafico a 3 minuti proprio come hai detto tu. Sembra che il nuovo computer portatile abbia rallentato un po'. Ci vuole un po' di tempo dopo un clic per fare qualcosa perché si verifichi effettivamente. C'è un modo per accelerare il computer con questo grafico offline ancora attivo e funzionante?

Grazie ancora una volta.

traderdp

David

 
traderdp:
altoronto,

Si carica e funziona sul grafico a 3 minuti proprio come hai detto tu. Sembra che il nuovo computer portatile abbia rallentato un po'. Ci vuole un po' di tempo dopo un clic per fare qualcosa perché si verifichi effettivamente. C'è un modo per velocizzare il computer con questo grafico offline ancora attivo e funzionante?

Grazie ancora una volta.

traderdp

David

Hmm, puoi provare questo... vai su Strumenti-Opzioni-Carte imposta"Max Bars in History" a 50000 e "Max Bars on Charts" a 20000 e riavvia MT4. Spero che ti aiuti.