Indicatori Elite :) - pagina 497

 
mladen:
e questi due: Multi simboli wpr e multy simboli rsi fatto mtf
[attach=config]141484[/attach]

grazie mille mladen

 

mladen

Grazie, c'è bisogno di una facile ogni tanto!

Ray

mladen:
Ray penso che questo dovrebbe bastare
 

Piatto e punto di ingresso MA

Qualcuno ha o ha visto questo indi in azione. Se no, qualcuno può farlo?

Questo indi sembra mostrare aree piatte e punti di entrata.

Si tratta di due medie mobili di tipo variabile (SMA, EMA, SMMA, LWMA), e vincolate al prezzo di (O, C, L, H, MD, TP, WGHC), incrociate con un indicatore di volatilità ATR. Nei parametri di input passati la 'soglia' - la distanza tra la MA in pips, lasciando cadere al di sotto del quale la trama sarà fletovym. Ma non solo questo parametro influenza la sensibilità. Per i vecchi FF possono essere inviati nel corso del moltiplicatore APR. Lo stesso indicatore può essere utilizzato per cercare punti di ingresso o la conferma di entrata all'intersezione delle due MA. In un aspetto del display completamente personalizzabile. Il grafico può essere a causa di scaricare l'opzione off rendering di MA, poi il grafico si vedrà solo fletovye siti.

File:
flegma2.jpg  74 kb
flegma2_b.jpg  77 kb
flegma2_c.jpg  70 kb
flegma2_d.jpg  94 kb
 

StepMa

Ciao, Mladen l'indicatore di nome originale è : StepMa v7. Se puoi, per favore fai le frecce quando cambiano colore.

File:
stepma_v7.mq4  6 kb
 

...

Per curiosità, una domanda stupida: perché aggiungere delle frecce sullo stesso posto dove l'indicatore cambia già colore? Non è duplicare la stessa cosa?

plostina:
Ciao, Mladen il nome originale dell'indicatore è : StepMa v7. Se puoi, per favore fai le frecce quando cambia colore.
 

Marsicd

Ciao Mladen,

Potresti fare in modo che il colore dell'istogramma cambi quando attraversa la linea dello zero?

Grazie,

Daniel

mladen:
derfel Ecco a te
 

...

Daniel

Ecco qui. Non posso colorarlo anche sul cambio di pendenza (non ci sono abbastanza buffer di disegno per questo) ma solo sull'incrocio dello zero (come nell'immagine di esempio)

dakiki:
Ciao Mladen,

Potresti per favore fare in modo che il colore dell'istogramma cambi quando attraversa la linea dello zero?

Grazie,

Daniel
File:
macdrsi.gif  33 kb
 

StepMa-reply

Ciao, Mladen, il mio suggerimento era così

File:
stepma2.gif  29 kb
 

...

plostina

Ecco qui

Le frecce saranno visibili quando si imposta la modalità di colore su 2 (che è la modalità in cui la linea del passo ma sta cambiando colore). Altrimenti non saranno mostrate sul grafico

plostina:
Ciao Mladen, il mio suggerimento era questo
File:
 

MARSICD 1.03.mq4

Ciao Mladen,

Potresti fare in modo che il livello medio delle linee di MARSICD (dove le due linee si incrociano) corrisponda al livello 0 dell'istogramma. Così entrambe le parti dell'indicatore sono allineate e non una sopra l'altra. Altrimenti questo indicatore occupa molto spazio.

Grazie mille,

Daniel