Indicatori Elite :) - pagina 442

 

Rispondendo a

mladen:
Solo per sapere: intendi colorare le barre (o le candele) sul grafico in base alla pendenza del macd? O hai in mente qualcos'altro

===========

Ho fatto trading su"Parabolic" (8-method) e vorrei che le candele fossero colorate nello stesso modo in cui i Dots cambiano colore, plse.

Grazie ancora.

 

...

ValeoFX

Questo dovrebbe farlo Non mi è venuto in mente un altro nome, ma questo colora le barre a seconda della pendenza del macd scelto (quei puntini colorati). Tutte le medie sono disponibili come in quello, solo che è semplificato rispetto a quelli simili che abbiamo già

saluti

Mladen

ValeoFX:
===========

Ho fatto trading su "Parabolic" (8-method) e vorrei che le candele fossero colorate nello stesso modo in cui i Dots cambiano colore, plse.

Grazie ancora.
File:
 

Grazie mille...

mladen:
ValeoFX

Questo dovrebbe farlo Non potrei pensare ad un altro nome, ma questo colora le barre a seconda della pendenza del macd scelto (quei puntini colorati). Tutte le medie sono disponibili come in quello, solo che è semplificato rispetto a quelli simili che abbiamo già

Per quanto riguarda

Mladen

==================

Ti ringrazio molto, Mladen.

Cordiali saluti.

 

Mladen, voglio solo dire che penso che circa l'80% degli indicatori sui forum di forex trading sono scritti da te o basati sui tuoi indicatori, sei famoso. Ancora una volta, ammiro la tua conoscenza e sei un vero gentiluomo e studioso.

P.S. "solo un'informazione sul copyright"

 

Trasformazione di Fisher inversa dell'oscillatore Detrended Price?

Ciao ragazzi, dovrebbe essere possibile creare una Inverse Fisher Transformation dell'oscillatore Detrended Price indi. Qualcuno potrebbe implementarla? Potrebbe essere un bel add-on della collezione IFT.

 

...

Il problema con la trasformazione inversa di Fisher è che funziona bene solo entro certi intervalli (il minimo logico è circa 0,5 e il massimo utilizzabile non dovrebbe essere troppo grande - di solito è 2-2,5). Quindi, su indicatori non normalizzati come il DPO deve essere costantemente modificato.

Allegando la trasformazione inversa di Fisher di DPO, ma si dovrà costantemente regolare il parametro TransformMultiplier per ogni time frame e ogni simbolo per mantenere i valori di DPO in intervalli utilizzabili. Di default in questo a 500 che corrisponde approssimativamente a 1 ora grafico EURUSD valori DPO (sembra così, quindi

Boxter:
Ciao ragazzi, dovrebbe essere possibile creare una Inverse Fisher Transformation del Detrended Price Oscillator indi. Qualcuno potrebbe implementarla? Potrebbe essere un bel add-on della collezione IFT.
File:
ift_of_dpo.mq4  11 kb
ift_dpo.gif  24 kb
 

Trasformazione di Fisher inversa dell'oscillatore di Aroon ...

In un documento che ho ricevuto da brax64, c'erano alcuni sistemi descritti e avevano una trasformazione di Fisher inversa dell'oscillatore di Aroon in uno dei sistemi. All'inizio mi chiedevo perché lo facessero, ma ho deciso di provare a realizzarlo. Questo è il risultato ...


Il parametro più importante in questo caso è il divisore: sta "normalizzando" i valori dell'oscillatore di Aroon in intervalli che il calcolo della trasformazione di Fisher inversa utilizza. In generale, più piccolo è il divisore, più "piatto" sarà l'oscillatore Aroon. Ecco 2 esempi: il superiore con divisore 50 e l'inferiore con divisore 10.

Come sembra, può essere un buon modo per filtrare alcune "reazioni eccessive" indesiderate dell'oscillatore Aroon

 

Questo è l'IFT dell'oscillatore MP-Aroon, proprio come sopra, tranne che usa la media mobile Multi Pass per la lisciatura.

 

Absolute no lag LWMA - qualcuno ha cambiato colore?

Ciao, il nuovo "Absolutely no lag LWMA" è super liscio, e va bene insieme all'indicatore "AllAveragesV2.5.

Ma, qualcuno ha fatto il "Absolutely no lag LWMA" in colore? Il colore cambia quando si passa sopra, ecc.

Dal momento che questo nuovo indicatore può anche stare da solo se colorato.

Si prega di condividere qui.

Grazie a voi

Johan

 

Ciao Johan,

Potresti indicarci dove trovare i due indicatori che hai menzionato?

Grazie!