Indicatori Elite :) - pagina 410

 
mladen:
tradepar

Ecco a voi

Aggiunte 2 opzioni : DrawColorLines e DrawColorBars. Così si può avere qualsiasi combinazione di linee e/o barre. Anche se nessuna di esse è visibile sul grafico, gli avvisi funzioneranno come dovrebbero (in una sorta di modalità "invisibile")

supertrend__-_avvisi_amp_bars.mq4

saluti

Mladen

Grazie mille Mladen per la risposta superveloce.

Puoi per favore aggiungere un'etichetta sul lato destro che indichi il timeframe (M15, H1, H4 ecc.) proprio come l'indicatore allegato?

Puoi per favore fornire la dimensione del carattere e la selezione del colore per questa etichetta, se possibile?

Grazie mille ancora

tradepar

 

...

tradepar,

Ecco qui Tutto è configurabile che può essere configurato per l'etichetta attraverso i parametri (anche la finestra, quindi può essere visualizzata in qualche sottofinestra se la vuoi in quel modo), quindi penso che sarà quello che stai cercando. Anche il testo dell'etichetta è un parametro, quindi mostrerà ciò che inserisci nel parametro LabelText

saluti

Mladen

tradepar:
Grazie mille Mladen per una risposta superveloce.

Puoi per favore aggiungere un'etichetta sul lato destro che indichi il timeframe (M15, H1, H4 ecc.) proprio come l'indicatore allegato?

Puoi per favore fornire la dimensione del carattere e la selezione del colore per questa etichetta, se possibile?

Grazie mille ancora

tradepar
 
mladen:
tradepar,

Ecco a voi

Tutto è configurabile che può essere configurato per l'etichetta attraverso i parametri (anche la finestra, quindi può essere visualizzata in qualche sottofinestra se la vuoi in quel modo), quindi penso che sarà quello che stai cercando. Anche il testo dell'etichetta è un parametro, quindi mostrerà ciò che inserisci nel parametro LabelText

saluti

Mladen

Grazie Mladen. Scusa, non ho allegato l'immagine l'ultima volta.

Sto cercando le etichette come l'immagine allegata. Dato che SuperTrend è multiframe, quando piazzo 3 volte per 3 diversi timeframe, vorrei vedere le etichette come l'immagine allegata. L'immagine allegata sta usando MTF MovingAverage V1 che ho allegato nel post precedente.

Saluti,

tradepar

 

...

Ecco Una spiegazione: quando 2 o più indicatori cercano di disegnare delle barre sullo stesso grafico, la più alta è visibile se la larghezza di tutte le barre è la stessa (è dovuto alla natura di come l'istogramma di metatrader è disegnato). Se desiderate una certa visibilità di tutte, la più bassa dovrebbe essere la più larga e così via...

saluti

Mladen

tradepar:
Grazie Mladen. Scusa, non ho allegato l'immagine l'ultima volta.

Sto cercando le etichette come l'immagine allegata. Dato che SuperTrend è multiframe, quando piazzo 3 volte per 3 diversi timeframe, vorrei vedere le etichette come nell'immagine allegata. L'immagine allegata sta usando MTF MovingAverage V1 che ho allegato nel post precedente.

Saluti,

tradepar
 

Ciao Mladen

potresti per favore rendere questo indicatore MTF e interpolare?

Grazie!!!

Saluti

File:
hlv.mq4  6 kb
 

...

brax64,

Ecco a voi

saluti

Mladen

brax64:
Ciao Mladen,

potresti per favore rendere questo indicatore MTF e interpolare?

Grazie!!!

Saluti
File:
hlv_mtf.mq4  11 kb
 

Meraviglioso indicatore ha bisogno di un avviso

Ciao

primo post qui....

ho trovato questo indicatore (insync index) in questo thread - potresti per favore fare un avviso per zero cross e OB/OS - Levels (candela corrente e candela chiusa)?

I miei sogni diventerebbero realtà

insync_index.mq4

File:
 

...

pinkkrebs1,

Ecco qui :):) insync_index_-_alerts.mq4

Avverte su entrambi: incrocio della linea dello zero e livelli di ipercomprato / ipervenduto raggiunti (avverte su ogni livello di ipercomprato / ipervenduto colpito per la prima volta, se ritraccia e poi colpisce di nuovo il livello, avverte di nuovo indipendentemente dalla "direzione" del colpo

saluti

Mladen

pinkkrebs1:
Ciao

primo post qui....

ho trovato questo indicatore (insync index) in questo thread - potresti per favore fare un avviso per gli incroci dello zero e OB/OS - Livelli (candela corrente e candela chiusa)?

I miei sogni si avvererebbero

insync_index.mq4
 

Grazie!

 

Ciao Mladen...

È possibile ottenere questo indicatore con candele invece di grafico a barre?

Saluti

Halvard

mladen:
Ecco a voi

Una spiegazione: quando 2 o più indicatori cercano di disegnare le barre sullo stesso grafico, il più alto è visibile se la larghezza di tutte le barre è la stessa (è dovuto alla natura di come l'istogramma di metatrader è disegnato). Se desiderate una certa visibilità di tutte, la più bassa dovrebbe essere la più larga e così via...

saluti

Mladen