Indicatori Elite :) - pagina 408

 

Grazie

Grazie mille, Mr. Tools, molto gentile a fare questo indicatore.

Per quanto riguarda EA: "DDRsxRviCA", il test eseguito con vari parametri per, Doppia zona dinamica RSX e RVI su jurik cfb adattivo, non danno risultati positivi, va negativo.

Per il mio meglio con i manuali di sistema.

 

Linea di tendenza spline quadratica ...

Due indicatori in questo post: uso della spline quadratica per una sorta di linea di tendenza e subito un indicatore che può usare la spline quadratica per l'interpolazione multi time frame ...


L'indicatore quadratic spline trend line è una sorta di indicatore multi time frame che utilizza i prezzi da alcuni time frame superiori e poi disegna una spline quadratica tra i punti come una sorta di linea di tendenza. La spline quadratica è una sorta di metodo "prima dopo l'interpolazione lineare" e fornisce segmenti di linea curva a differenza dell'interpolazione lineare che dà sempre linee rette come risultato. Poiché la spline quadratica richiede solo 3 punti passati per l'interpolazione, è adatta anche per l'interpolazione negli indicatori multi time frame, e questo è il secondo indicatore: può usare l'interpolazione lineare (parametro Interpolazione impostato su 1) o la spline quadratica (parametro Interpolazione impostato su 2) Se si imposta il parametro Interpolazione, allora viene mostrato il classico valore "a gradini" del multi time frame

Questo è un esempio di linea di tendenza quadratica spline a 4 ore su un grafico a 15 minuti

 

Mrtools,

buon pomeriggio,

potrebbe trasformare questo indicatore :

macd_dema_dinapoli_v1.mq4

in questo

MACD (DEMA) DiNapoli_v1 Jurik levigato

 

...

Il DiNapolli MACD è lo stesso del MACD regolare con periodi fissi: l'EMA veloce è 8,3896, l'EMA lento è 17,5185 e l'EMA di segnale è 9,0503. Non c'è nessun'altra differenza rispetto al MACD regolare (quindi non c'è bisogno di una costruzione separata del MACD finché il MACD "sa" che la linea del segnale deve essere un EMA)

 

OK, grazie

Ho capito.

 

Mladen,

buon pomeriggio,

Potreste fare questo indicatore (su grafico) da usare, con più divisori, su "Spread" o farne uno nuovo?

E una scheda per vedere i principali divisori su "Spread" e poter scegliere ciò che è conveniente.

overlaychart.mq4

File:
 

Questo è il multi timeframe Waddah Attar Explosion of Averages.

 

"Zero lag TEMA" rinnovato ...

Questo esisteva già in forma diversa su TSD (la prima versione per metatrader è stata originariamente convertita da Kalenzo qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178615 e ho fatto una versione "all in one" anche lì)


PS: l'autore dell'articolo (Sylvain Vervoort) utilizza alcune impostazioni diverse da quelle di default di questo indicatore quindi potrebbe essere una buona idea leggere l'articolo se si cercano diverse impostazioni dell'indicatore (insieme ad una descrizione completa di cosa e come l'indicatore fa) Per esempio, ecco un'impostazione 55,55 che descrive:

 

Zero lag tema 2 ...

Quello del post precedente è stato fatto per funzionare come l'originale. Questo è con i cambiamenti che penso dovrebbero essere fatti in esso in primo luogo. Le modifiche apportate sono state fatte semplicemente per evitare un punto non logico nel calcolo originale e mi sembra che sia più vicino a ciò che è descritto nell'articolo rispetto al codice originale.

Come esempio: ecco lo stesso 55,55 ma con questo indicatore. Come è ovvio, reagisce molto più velocemente, si evitano alcune perdite causate dal precedente (le perdite in questo sono minimizzate rispetto all'originale) ed è molto più facile controllare le 2 medie. Penso che una sola spiegazione sia necessaria: il prezzo 7 è Heiken Ashi e HA deve essere trattato come un prezzo "lento" (a causa del modo in cui è calcolato) Quindi, se i periodi sono gli stessi, LongPrice deve essere impostato su HA e in questo modo si otterrà un tema zero lag molto "stretto" (e quindi più veloce nella risposta rispetto ai valori originali)


PS: l'originale non è paragonabile nei valori con questa versione, quindi è inutile cercare di ottenere gli stessi valori per i due. Per quanto vedo, questa versione può essere classificata come un miglioramento di almeno "0,5%" rispetto all'originale

zerolag_tema_2.mq4

File:
 
mrtools:
Ciao Infestor, Prova questo sembra funzionare bene.

Ciao Mladen,

Puoi per favore aggiungere una funzione in modo che dipinga le barre dei prezzi di conseguenza?

Grazie,

tradepar