Indicatori Elite :) - pagina 402

 
bulliz:
Ciao,

Solo una piccola richiesta su questo indicatore, un EMA del segnale MACD.

È possibile averlo MTF?

Molte grazie

Saluti

bulliz

Ciao Bulliz,

Ecco l'mtf.

 

Molte grazie mrtools!

Saluti

bulliz

 
mrtools:
Ciao Camisa, Aggiunti gli avvisi.

grazie Mr Tools...

Vorrei chiederti di codificare una piccola modifica all'indicatore: che stampi le frecce solo se il segnale era presente all'apertura della candela; se il segnale (cross) arrivasse solo intra candela non stamperebbe nessuna freccia

 

nonlag-schaff-trend-cyclelinee fix

Qualcuno può correggere nonlag-schaff-trend-cycle, le linee a volte sono fuori posto

Grazie mille

 

Caro Mladen, grazie mille per la tua pronta reazione, veramente apprezzata! Mi chiedo come mi sia sfuggito questo eccellente strumento mentre sfogliavo il thread molte volte... Vedo che il MACD del TMA centrato è molto meglio del SSA normalizzato, anche nonostante le loro somiglianze.

Ho un'ulteriore, anche gentile, richiesta. Sarebbe possibile fornire questo MACD di TMA centrato con EMA e fornire punti nei luoghi in cui si verificano gli incroci in modo che sia più visibile in tempo reale? Sono sicuro che ci saranno degli spostamenti dei punti e forse anche alcuni di loro scompariranno in tempo reale a causa della natura ricalcolante della TMA centrata. Ma questo non è un problema per me in quanto ho solo bisogno di vedere chiaramente la zona come tale, indipendentemente da dove inizia e finisce. Ancora, sarebbe bello se ci fosse un modo per avere un punto più o meno stabile del crossover; forse questo può essere fatto determinando la distanza tra EMA e MACD cenetered TMA dopo il loro crossover?

Ho lanciato MA su MACD della TMA centrata su grafici di 5 sec e 1 min e posso effettivamente vedere che mentre la posizione sopra/sotto la linea dello zero può spostarsi, la posizione del crossover non cambia troppo. Anche se in tempo reale MA e MACD centrati TMA sono troppo schiacciati quando il crossover si verifica.

In sintesi, sarebbe bello avere un MACD "classico" basato sulla TMA centrata con crossover, che sono preferibili saranno più o meno stabili e visibili in tempo reale.

La lunghezza dell'EMA e del TMA centrato dovrebbe essere regolabile.

Grazie mille e cordiali saluti,

Sergei

mladen:
sergei74

Dato che la TMA centrata e l'SSA sono molto, molto simili, prova prima questo: https: //www.mql5.com/en/forum/general

È molto più veloce del calcolo dell'SSA e i valori (quando si tratta di MACD, ma anche quando si tratta di valori di base) sono praticamente gli stessi dell'SSA MACD

saluti Mladen
 

wieb

Ora dovrebbe funzionare bene

saluti

Mladen

wieb:
Qualcuno può sistemare nonlag-schaff-trend-cycle, le linee a volte sono fuori posto

Grazie mille

 
mladen:

wieb

Ora dovrebbe funzionare bene

saluti

Mladen

Grazie mille, Mladen, sei sempre il migliore

Per favore aiutatemi dove posso trovare questo indicatore Elliot Wave?

File:
 

IFT di rwma stocastico...

Dal numero di dicembre di TASC: inverse fisher transform of rainbow wma stocastico (un nome complicato per qualcosa di piuttosto semplice: lo stocastico è costruito su rainbow WMA (questo rainbow WMA è una nostra invenzione, poiché è un'idea estesa di ciò che si può trovare in TASC e poiché non vogliono ammettere che l'idea besic è il rainbow MA ) e poi inverse fisher transform è applicato a questo stocastico)

Non è una cattiva idea e non è un cattivo indicatore dopo tutto (meglio della mia spiegazione di esso comunque )

Un piacevole fine settimana a tutti

 

Grazie Mladen

mladen:
wieb

Ora dovrebbe funzionare bene

saluti

Mladen

====================

Mladen, probabilmente stai già sorridendo vedendo la mia richiesta di ARROWS (Yep Arrows) quando l'indicatore frena i livelli 85 giù e 15 su. Questo è uno degli indicatori più sottovalutati sul mercato e con la combinazione di DTosc (e ora sto testando la tua ultima creazione in "InverseFisher..." per vedere se aggiungerà più valore, cosa che sembra fare), ha già dimostrato almeno a me, che vale la pena eseguire.

Ringraziandovi in anticipo.

I migliori saluti personali.

 

Indicatore Murrey_Math

Mladen o MrTools, per favore, potreste cambiare lo spessore della linea di questo indicatore per me? Alex.Piech.FinGeR ha costruito questo gioiello e mi piacerebbe farlo funzionare "in secondo piano" piuttosto che una linea solida prepotente. Attualmente può essere selezionato solo come linea solida singola o 2 - 3 spessori, ecc. Mi piacerebbe avere l'opzione di rendere quelle linee (livelli) punteggiate in variazione, ecc.

Molto apprezzato ancora. Grazie.