Indicatori Elite :) - pagina 401

 
ValeoFX:
Signori, entrambe le versioni funzionano correttamente. Grazie a entrambi; molto apprezzato.

Molto gradito!

Pippi verdi,

San.

 

Richiesta plse

Mladen o MrTools, chiunque abbia un po' di tempo libero per convertire questi due indicatori per mostrare la divergenza, per favore.

Nessuna fretta, ma sono ansioso di testarli ulteriormente.

Molto apprezzato.

 

qualcuno ha questi indicatori con questi nomi esatti sul proprio computer?

ElliotOscillator.mq4 e EilotWaves.mq4

se lo fate, per favore caricateli. Sto cercando di guardare un indicatore che usa questi indicatori per mostrare cosa fa su un grafico, ma non riesco a trovarli da nessuna parte su internet.

Grazie in anticipo!

 
ValeoFX:
Mladen o MrTools chiunque abbia un po' di tempo libero per convertire questi due indicatori per mostrare la divergenza, per favore.

Nessuna fretta, ma sono ansioso di testarli ulteriormente.

Molto apprezzato.

Ecco a te Valeo, ho rifatto il Force, il suo standalone ora, e un grande grazie per l'idea sembra piuttosto interessante!

 

Grazie MrTools

mrtools:
Ecco a te Valeo, ho rifatto il Force, il suo standalone ora, e un grande grazie per l'idea sembra piuttosto interessante!

==============

Molte grazie MrTools. Apprezzo il tuo tempo.

Successo per oggi.

 

Ciao,

Solo una piccola richiesta su questo indicatore, un EMA del segnale MACD.

È possibile averlo MTF?

Molte grazie

Saluti

bulliz

 

ciao, qualcuno può aggiungere un avviso audio intrabar quando appare una freccia?

 

MACD usando SSA

Cari Mladen e MrTools,

la mia gentile richiesta ad uno di voi due, a seconda di chi avrà tempo e voglia di occuparsene. Potreste programmare un indicatore "MACD utilizzando SSA"?

Grazie e cordiali saluti!

 

...

sergei74

Dato che il TMA centrato e l'SSA sono molto, molto simili, prova prima questo : https://www.mql5.com/en/forum/general

È molto più veloce del calcolo SSA e i valori (quando si tratta di MACD, ma anche quando si tratta di valori di base) sono praticamente gli stessi di SSA MACD

saluti

Mladen

sergei74:
Cari Mladen e MrTools,

la mia gentile richiesta ad uno di voi due, a seconda di chi avrà tempo e voglia di occuparsene. Potreste programmare un indicatore "MACD utilizzando SSA"?

Grazie e cordiali saluti!
 
camisa:
Ciao, qualcuno può aggiungere un avviso audio intrabar quando appare una freccia?

Ciao Camisa,

Aggiunto gli avvisi.