Indicatori Elite :) - pagina 398

 

...

San

Ecco a voi (per un fine settimana più bello )

Bel lavoro


 
ValeoFX:
MrTools,

Ecco uno screen-print del DayImpulse (l'ho rinominato ) per oggi. Ho segnato le uniche aree in cui questo indicatore ci ha dato un allarme e ovviamente mostra discrepanze.

Si potrebbe fare in modo che mostri solo i segnali di cross-over? Vorrei testarlo con questa funzione perché mi sembra di "sentire" che ha un grande potenziale.

Buon fine settimana a tutti.

Come Impulse meglio così lo chiamerò così, ha fatto questa versione come l'ultima versione del canale di deviazione postato, è possibile scegliere o la croce del canale, impulso e croce del segnale, o entrambi. Il segnale è in realtà un impulso 1 barra indietro. Sto lavorando su una versione che usa Ma come segnale potrebbe essere migliore, ma non è ancora pronto.

ps) ecco la versione Ma (immagine in basso) sembra che possa essere una scelta migliore.

 

Grazie MrTools

mrtools:
Come Impulse meglio così lo chiamerò così, ha fatto questa versione come l'ultima versione del canale di deviazione postato, è possibile scegliere sia la croce del canale, impulso e croce del segnale, o entrambi. Il segnale è in realtà un impulso 1 barra indietro. Sto lavorando su una versione che usa Ma come segnale, potrebbe essere migliore, ma non è ancora pronto. ps) ecco la versione Ma (immagine in basso) sembra che possa essere una scelta migliore.

=============

Ciao MrTools,

Grazie mille per aver apportato le modifiche così rapidamente. Apprezzo molto il tuo tempo.

Riferirò durante la prossima settimana.

Godetevi il fine settimana.

 

FXCorrelator

Mladen

FXcorrelator è piuttosto cool ... Mescolalo con il semaforo zz e puoi ottenere alcuni scambi interessanti.

Qualche possibilità di ottenere FXCorrelator 4.03 modificato per guardare il nome della coppia e regolarsi in base al nome della coppia?

File:
screenshot.png  93 kb
 

Qualcuno potrebbe modificare questi due ottimi indicatori?

AllAverages&Bands per includere l'opzione di interpolazione e Trend envelopes-MTF per avere un avviso sul cambiamento di tendenza?

 

Sto ancora giocando con il correlatore FX.

Ho notato qualcosa di interessante: quando sia EUR che USD sono sopra o sotto la linea dello 0, sta per succedere qualcosa...

Di solito, quando entrambi > 0, EUR scende..e viceversa.

Aggiunte impostazioni per mostrare questi segni sul grafico principale. Quando si guarda ai timeframe inferiori, regola la sensibilità.

Per esempio, sui grafici M1 (molto belli btw ), imposta la sensibilità a 0.00001 per esempio.

Un'altra osservazione davvero interessante: guarda la divergenza tra i picchi sul prezzo e l'istogramma.

Grazie,

San.

 
caprica:
Mladen

FXcorrelator è piuttosto cool ... Mescolalo con il semaforo zz e puoi ottenere alcuni scambi interessanti.

Qualche possibilità di ottenere FXCorrelator 4.03 modificato per guardare il nome della coppia e regolarsi in base al nome della coppia?

Prova questa versione. Inserisci il nome delle due valute che vuoi confrontare.

Questo permette di guardare USDCHF sul grafico EURUSD per esempio.

Saluti, San.

File:
 

...

Ecco gli avvisi sulle buste di tendenza ...

saluti

Mladen

Gramski:
Qualcuno potrebbe modificare questi due ottimi indicatori?

AllAverages&Bands per includere l'opzione di interpolazione e Trend envelopes-MTF per avere un avviso sul cambiamento di tendenza?

 
Gramski:
Qualcuno potrebbe modificare questi due ottimi indicatori?

AllAverages&Bands per includere l'opzione di interpolazione e Trend envelopes-MTF per avere un avviso sul cambiamento di tendenza?

Gramski,

Non sono stato in grado di interpolare All Averages, ma ho questa versione ha alcune medie in meno, ma vi suggerirei di testare questa versione contro All Averages usando lo stesso tipo di ma in entrambi, questi hanno avvisi sia quando hi/lo breakout o close break out.

File:
bands.gif  30 kb
 

Grazie Signori