Indicatori Elite :) - pagina 357

 

bbjurek

Il post originale è aggiornato - ora ha anche gli avvisi. Anche un problema quando è in modalità mtf è risolto per questo è la versione che dovrebbe essere usata (ecco perché ho deciso di non fare una "nuova" versione ma di mantenere quella versione che dovrebbe sostituire la versione originariamente postata)

saluti

Mladen

bbjurek:
Grazie Mladen

ma questa non ha avvisi (email) di allerta

bbjurek
 

Grazie Mladen

bbjurek

 

MrTools re RSi TM

Un buongiorno a te, MrTools.

Questo RSi-TM è un vero gioiello. Grazie ancora.

Potresti eventualmente aggiungere avvisi sotto forma di frecce sulle candele e anche suoni per quando colpisce aree di surriscaldamento come "0" e 100, plse?

Una storia di successo incredibile qui. (Ti invierò le foto al tuo indirizzo e-mail privato, perché non voglio distrarre da questo thread qui)

Molte grazie in anticipo anche se lo fai durante il fine settimana.

Cordiali saluti.

 

ValeoFX

Spero non vi dispiaccia se lo faccio (visto che ho fatto quello originale)

Aggiunti avvisi e frecce. I livelli per le frecce e gli avvisi sono comuni per entrambi. Il resto no. Le frecce possono essere configurate separatamente dagli avvisi. Entrambi possono essere configurati per mostrare frecce e/o avvisi su incroci e riverberi. I livelli utilizzati a tale scopo sono levelUpe levelDown. LveleUp1e levelDown1 sono usati solo per disegnare livelli aggiuntivi nella zona dell'indicatore, non sono usati per le frecce o gli avvisi.

saluti

Mladen

ValeoFX:
Un buongiorno a te, MrTools.

Questo RSi-TM è un vero gioiello. Grazie ancora.

Potresti eventualmente aggiungere avvisi sotto forma di frecce sulle candele e anche suoni per quando colpisce aree di surriscaldamento come "0" e 100, plse?

Una storia di successo incredibile qui. (Vi invierò le foto al vostro indirizzo e-mail privato, perché non voglio distrarre da questo thread qui)

Molte grazie in anticipo anche se lo fai durante il fine settimana.

Cordiali saluti.
 

Caro Mladen

puoi aggiungere un avviso a questo indicatore quando il colore cambia?

mtf_fxsnipergocci_barm.mq4

Grazie.

 

Non mi dispiace mai il tuo lavoro...

mladen:
ValeoFX

Spero che non ti dispiaccia se faccio questo (visto che ho fatto quello originale)

Aggiunti avvisi e frecce. I livelli per le frecce e gli avvisi sono comuni per entrambi. Il resto no. Le frecce possono essere configurate separatamente dagli avvisi. Entrambi possono essere configurati per mostrare frecce e/o avvisi su incroci e riverberi. I livelli utilizzati a tale scopo sono levelUpe levelDown. LveleUp1e levelDown1 sono usati solo per disegnare livelli aggiuntivi nella zona dell'indicatore, non sono usati per le frecce o gli avvisi.

saluti

Mladen

===============

Un buongiorno a te Mladen. No, non mi dispiace che tu lo faccia. Stavo solo pensando di sollevarti da un po' di lavoro "noioso" mentre quel tuo cervello attivo lavora su qualcosa di più profondo.

Grazie per questo, ti riferirò, ma è stato un assoluto GEM da quando ho iniziato ad usarlo con il mio normale RSis per il confronto.

========================

Visto che hai sviluppato l'RSi-EMA_MTF, ti dispiacerebbe illuminarmi su come è possibile che questo indicatore butti fuori le frecce dove lo fa? Mi ha assolutamente sbalordito la settimana scorsa. (Vedi immagine allegata) Sono così stupito che sto eseguendo lo SnapShot su di esso per vedere, ma la tua spiegazione sarebbe molto interessante a dir poco.

Grazie per la risposta.

Le auguro una buona giornata.

 

ValeoFX

Girate l'interpolazione di e poi vedrete i punti esatti in cui i valori si incrociano (e dove dovrebbero essere posizionate le frecce)

L'interpolazione fa un'ulteriore lisciatura sui valori mtf originali, quindi gli incroci dei valori interpolati non sono gli incroci in cui sono avvenuti i reali valori multi time frame. L'interpolazione è più che altro un intervento cosmetico (smoothing dei valori) sui valori che aiuta a rilevare "intenzioni" di frame temporali più alti, per così dire

 

Grazie sembra così inadeguato...

mladen:
ValeoFX

Gira l'interpolazione di e poi vedrai i punti esatti in cui i valori si incrociano (e dove le frecce dovrebbero essere messe)

L'interpolazione fa un'ulteriore lisciatura sui valori mtf originali, quindi gli incroci dei valori interpolati non sono gli incroci a cui sono avvenuti i reali valori multi time frame. L'interpolazione è più che altro un intervento cosmetico (smoothing dei valori) sui valori che aiuta a rilevare "intenzioni" di time frame superiori, per così dire

=======================

Mladen, "grazie" sembra così inadeguato, ma ti prego di accettarlo dal profondo del mio cuore. Sei una stella.

 

kalina1977

Qui si va

Questo è uno nuovo. Doveva essere fatto così per un paio di ragioni. Ora è un singolo indicatore (non avete bisogno dell'indicatore "FXSnipersErgodic_CCITrigger" per far funzionare questo), i parametri sono realmente modificabili (in quello "vecchio" cambiare i parametri non cambiava nulla nei calcoli) e funziona in mtf come dovrebbe (tutte le barre che devono essere aggiornate sono effettivamente aggiornate, quindi non ci saranno sorprese). Inoltre sono state aggiunte alcune opzioni per avere un controllo completo su cosa e come fa l'indicatore

Gli avvisi vengono attivati quando tutti e 4 i valori si allineano: quindi se tutti e 4 vanno giù o tutti e 4 vanno su, allora verrà emesso un avviso. Spero che sia quello che avevi in mente per quanto riguarda gli avvisi

saluti

Mladen

kalina1977:
Caro Mladen,

puoi aggiungere un allarme a questo indicatore quando il colore cambia?

mtf_fxsnipergocci_barm.mq4

grazie.
 

Cambiamento "cosmetico" richiesto plse

Mladen, il nuovo indicatore è perfetto, grazie.

Solo una piccola richiesta e cioè di far apparire il segnale sotto e sopra la candela al contrario di quello che abbiamo attualmente, per favore.

Ora abbiamo la freccia ROSSA sopra la candela invece che sotto di essa, che donerà che l'indicatore ha raggiunto il suo livello minimo.

Grazie in anticipo.

File: