Indicatori Elite :) - pagina 344

 

Ray

ZeroLag macd con avvisi e frecce può essere trovato su questo post (con una scelta di quando gli avvisi e le frecce sono mostrati): https: //www.mql5.com/en/forum/general e qui è come quello che hai postato (inferiore) si confronta con quello (superiore)

Ha un mtf, ma per default sta usando il time frame corrente, quindi, per default si comporta come se non fosse un mtf

saluti

Mladen

traderduke:
mladen

Potresti aggiungere tendenze, avvisi e frecce a questo macd nonlag? Per favore niente mtf!

Grazie mille!

Ray
File:
zl_macd.gif  24 kb
 
mladen:
Degli indicatori corona: siccome igorad è quello che ha sviluppato gli indicatori corona, penso che sia molto meglio che lui spieghi questi indicatori ma, penso anche che, siccome significherebbe un intermediario tra l'indicatore stesso e Ehlers, che di gran lunga la soluzione migliore è quella di leggere le spiegazioni di Ehlers. Quindi, sto allegando un documento che fa esattamente questo (è stato anche fornito da igorad nel post storico dove ha postato quegli indicatori per la prima volta: https: //www.mql5.com/en/forum).

Di JMA: secondo me le medie mobili sono la base di tutte le AT. La JMA è una di quelle provate. Che sia la migliore è la domanda che più o meno non ha senso. Secondo la mia opinione personale non lo è, ma le mie ragioni per dirlo sono un po' "strane" (nella "ricerca del Santo Graal" tutti cercano prima "la migliore MA" e poi un suo derivato che dia "segnali perfetti". Io non la penso così (non esiste un segnale perfetto), ma anch'io sono nel gioco di fare una migliore MA (da qui la mia affermazione che la JMA non è la migliore ))

Spero che il documento allegato aiuti a chiarire l'uso dei grafici corona, per quanto riguarda l'uso di JMA, anche se può essere trattato come pubblicità, il sito di Jurik è un buon punto di partenza

_______________________________________

PS: di "holly grail quest" - l'immagine allegata è una media fatta per comportarsi come 3 medie, tutte della stessa lunghezza (20 in questo caso). Nessun cambiamento di fase, né qualsiasi altra cosa applicata a JMA può dare qualcosa di simile. È perfetto: naturalmente no (sto ancora facendo ricerca e sviluppo su di esso, ma anche allora non sarà perfetto). È utile: sì, principalmente come un mezzo per "pre-filtrare" i prezzi per qualsiasi tipo di oscillatori che verrebbero poi utilizzati in qualcos'altro, e quel qualcos'altro in qualcos'altro, (penso che tu capisca il mio significato - non ci sono "modi super semplici" (almeno questa è la mia opinione)) e per lo smoothing (quindi, in una parola, non nel modo in cui è usato nell'immagine allegata e penso che lo stesso valga per JMA)

saluti

mladen

mladen per favore dove trovo questi indicatori su chatr

 

fx40

È l'indicatore "One more average" (è il suo nome esatto), ed è pubblicato nella sezione elite avanzata

saluti

Mladen

fx40:
mladen per favore dove trovo questi indicatori su chatr
 
mladen:
Antonsan

Ecco a voi

Questo riconoscerà qualsiasi prefisso e/o suffisso usato dal broker e lo farà automaticamente (tutto ciò di cui ha bisogno è avere un EURUSD su quel broker (dubito che ci sia un broker senza EURUSD) e non è necessario averlo nella vostra lista di simboli di sorveglianza del mercato - lo troverà comunque)

PS: è necessario consentire le importazioni di dll nelle proprietà di questo indicatore per farlo funzionare correttamente

saluti

Mladen

Serve un piccolo aggiustamento, questo non funziona con i broker che hanno i suffissi.

 

È stato testato anche su broker con suffissi e funziona senza alcun problema. Non funziona se manca uno dei 14 simboli predefiniti, nel qual caso scrive qual è il simbolo mancante nell'angolo superiore sinistro del grafico. Quindi dovete rimuovere il simbolo non supportato dal vostro broker

Se hai le dll abilitate dovrebbe funzionare (o fammi sapere su quale broker non funziona)

Antonsan:
Serve un piccolo aggiustamento, non funziona con i broker che hanno i suffissi.
 
mladen:
È stato testato anche su broker con suffissi e funziona senza alcun problema. Non funziona se manca uno dei 14 simboli predefiniti, nel qual caso scrive qual è il simbolo mancante nell'angolo superiore sinistro del grafico. Quindi devi rimuovere il simbolo non supportato dal tuo broker Se hai le dll abilitate dovrebbe funzionare (o fammi sapere su quale broker non funziona)

Ho lavorato solo su Forex.com suffisso FXF

Non ha lavorato in:

Exness suffisso m

Il suffisso collettivo _fx

ForexPlace (4xp.com) Conto ECN suffisso #

 

Antonsan

Come ho detto: controlla se c'è un messaggio di "simbolo mancante" nell'angolo in alto a sinistra

Se funziona con un broker che usa il suffisso, funzionerà anche con gli altri indipendentemente dal suffisso usato (sta semplicemente estraendo la differenza su ppppEURUSDssss e ciò che rimane sono il prefisso (la parte pppp se esiste) e il suffisso (la parte ssss se esiste). Non ci sono prefissi o suffissi predefiniti che utilizza. Nel caso in cui il simbolo manchi (qualsiasi simbolo) non calcola ulteriormente, ma scrive un messaggio che dice "simbolo mancante" e il nome del simbolo. Rimuovi quel simbolo dalla lista dei simboli nel parametro symbols e funzionerà

___________________________________

PS: ho appena visto cosa sta succedendo:
Exness come esempio - vedi l'immagine con alcuni simboli di Exness

come vedete ci sono simboli con "m" alla fine, ci sono simboli con "c" aggiunto al loro nome e ci sono simboli (quegli stessi simboli) senza nulla aggiunto al loro nome. Quindi Exness sta avendo non 1, non 2 ma 3 suffissi allo stesso tempo. Nessun riconoscimento automatico di suffissi/prefissi funzionerà su quel tipo di confusione di suffissi/prefissi.

Allego una versione in cui si inserisce suffisso e o prefisso come parametro manualmente, ma a quanto vedo dovrete sempre controllare se manca qualche simbolo, oppure dovreste usare la primissima versione e specificare ogni simbolo con il proprio suffisso (è l'unico modo per avere quei suffissi misti risolti)

PPS: per questa versione non hai bisogno di abilitare le DLL, ma devi cambiare i suffissi per ogni nuovo broker che usi manualmente (come ho spiegato - non c'è modo di decidere automaticamente quale sia il suffisso che vuoi usare in casi come quello spiegato, solo tu come utente puoi farlo)

saluti

Mladen

Antonsan:
Ho lavorato solo su Forex.com suffisso FXF

Non ha funzionato in:

Exness suffisso m

Il suffisso collettivo _fx

ForexPlace (4xp.com) Conto ECN suffisso #
 

Potreste per favore aiutarmi a convertire

questo indicatore alla versione mtf

 

fx40

Ecco a voi Ho fatto alcune modifiche al codice per renderlo un po' più veloce e più semplice da seguire

saluti

Mladen

fx40:
Vorresti per favore mladen aiutarmi a convertire questo indicatore in versione mtf
 
mladen:
fx40

ecco a voi ha fatto alcune modifiche al codice per renderlo un po' più veloce e più semplice da seguire

[attach]121151[/attach]
saluti mladen

grazie mladen anche il suo meglio ora

mladen è possibile se hai permesso l'aggiunta di una saturazione (vendere o comprare) all'indicatore

forexample se una coppia incrocia 76.4 diventa linea verde

e se un'altra coppia incrocia 23.6 diventa linea rossa

grazie