Indicatori Elite :) - pagina 309

 

ma sto cercando di studiare il CCI. ma mi piace molto questo T3. qualcuno può aggiungere una email/popup/ opzioni di avviso sonoro per quando il colore cambia alla chiusura? segnale di acquisto per quando chiude sopra lo 0/verde, e avviso di vendita per quando chiude sotto lo 0/rosso?

grazie in anticipo!

File:
 

HeikenAshi SW

C'è qualche possibilità di fare una versione della versione mtf a finestra separata di Heiken Ashi (allegata), ma basata su Mr Tools T3 Heiken Ashi (anch'essa allegata)?

Grazie.

 
hazelj80:
Io sto cercando di studiare il CCI. ma mi piace molto questo T3. qualcuno può aggiungere una email/popup/ opzioni di avviso sonoro per quando il colore cambia alla chiusura? segnale di acquisto per quando chiude sopra lo 0/verde, e avviso di vendita per quando chiude sotto lo 0/rosso? grazie in anticipo!

Ciao Hazelj80,

Questa versione è uguale a quella che hai postato, ma migliore secondo me, e ha gli avvisi di zero cross.

File:
t3cci.gif  36 kb
 

grazie mr tools, mladen per tutto il vostro aiuto. è molto apprezzato!

 

Membri,

Inviate le vostre carte e lettere a

Nuova versione del terminale client MetaTrader 4 Build 392 - MQL4 forum

La build 392 è rotta, specialmente se usi i grafici offline!

Tornare indietro al 221 è l'unica soluzione in questo momento.

Come posso invertire l'aggiornamento alla build 392 e riportare il mio MT4 alla build 229. - MQL4 forum

Buon trading

traderduke:
Gente,

Questo potrebbe non essere il thread corretto per questa domanda, ma è il più attivo, quindi qualcuno ha sperimentato un rallentamento del PC con MT4 Build 392?

Ray
 

Grazie per l'utile informazione loro TraderDuke.

 

Ciao Mladen,

Potresti per favore aggiungere le seguenti caratteristiche al tuo indicatore SSA normalizzato con punto finale:

Opzione di ingresso ForSymbol;

Opzione di input invertita;

Opzione di input MultiColor (cioè cambiamento di pendenza/tendenza); e

Opzioni di avviso per il cambiamento MultiColor.

Sono consapevole che avete creato una versione avanzata, ma non ha le prime due caratteristiche che sto richiedendo e non ho bisogno degli avvisi/punti della croce di livello o dell'SSA normalizzato "regolare" che viene visualizzato.

Inoltre, potreste aggiungere il MultiColor anche all'indicatore SSA end-pointed.

Molte grazie in anticipo per il vostro tempo e sforzo.

-spotforex

 

Amico, tante teorie e concetti diversi che sono interessanti. Mi sto avvicinando a qualcosa che mi piace.

Mi chiedevo se un'opzione di avviso via email/popup/suono potrebbe essere messa su questo indicatore. ho fatto alcune letture di base su di esso. vorrei solo un avviso per quando la linea di segnale chiude sopra la linea media, segnale per un potenziale acquisto

quando la linea di segnale chiude sotto la linea media, segnale per una potenziale vendita

Grazie!

File:
 

Mrtools

Mrtools, se volete gentilmente dirci Indicatore viene utilizzato nella finestra di prezzo, stand che non è, TTM_Ssa bar_alerts, se si può mettere sul web. , grazie.

Grazie

File:
wpr20mtf1.gif  35 kb
 
bebeshel:
Mrtools, se volete gentilmente dirci Indicatore viene utilizzato nella finestra di prezzo, stand che non è, TTM_Ssa bar_alerts, se si può mettere sul web. Grazie.

È heiken ashi con avvisi

File: