Indicatori Elite :) - pagina 307

 

ismael

Hai visto questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general?

saluti

Mladen

ismael360:
Mladen,

In allegato c'è un indicatore che mostra la volatilità implicita simulata per diverse coppie di valute come il VIX lo è per S&P. Un grafico del rapporto S&P/VIX può indicare ipercomprato/venduto per S&P.

Qualcuno può aiutare a modificarlo per tracciare un rapporto normalizzato (FXprice/SyntheticVix) con bande di bollinger?

Inoltre, può essere modificato per tracciare il rapporto (SyntheticVix del TimeFrame1/SyntheticVix del TimeFrame2) con i TimeFrame 1 e 2 e le bande di Bollinger? Grazie.

Inoltre non posso prendermi il merito per questa idea originale, mi sono documentato sul VIX e mi sono imbattuto in Synthetic VIX su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178265/page2
 
ismael

Did you see this post : https://www.mql5.com/en/forum/general ?

saluti

Mladen

Credo che mi sia sfuggito questo. Grazie per il link Mladen.

 

richiesta indicatore inverso

Mladen, puoi capovolgere l'indicatore Synthetic VIX bottom side up o renderlo un indicatore inverso, dove il top è in basso e il bottom è in alto?

File:
 

Ciao Mladen,

Potresti anche includere l'opzione di input 'ForSymbol' alla richiesta di ismael.

Grazie

-spotforex

ismael360:
Mladen, puoi capovolgere l'indicatore Synthetic VIX bottom side up o renderlo un indicatore inverso, dove il top è in basso e il bottom è in alto?
 

avvisi su questo indicatore?

mi chiedevo se qualcuno potrebbe mettere un email / suono / popup avvisi sull'indicatore qui? buon 'vecchio WPR ma è mtf. gli avvisi necessari sono quando va sopra -90 -20 -50 provenienti da sotto. segnale di acquisto

va sotto -20 50 -80 dall'alto segnale vendere

grazie.

File:
mtf_wpr.mq4  4 kb
 
ismael360:
Mladen, puoi capovolgere l'indicatore Synthetic VIX bottom side up o renderlo un indicatore inverso, dove il top è in basso e il bottom è in alto?
Ecco qui - ho aggiunto un'opzione: VIXInverted, in modo da poter ottenere entrambi i "lati"
spotforex:
Ciao Mladen,

Potresti anche includere l'opzione di input 'ForSymbol' alla richiesta di ismael.

Grazie

-spotforex
Aggiunto anche questo: ecco un EURUSD e GBPUSD sullo stesso grafico
saluti

Mladen

 
hazelj80:
mi chiedevo se qualcuno potesse mettere una email/suono/popup di avviso sull'indicatore qui? il buon vecchio WPR ma è mtf. gli avvisi necessari sono quando va sopra -90 -20 -50 proveniente dal basso. segnale buy

va sotto -20 50 -80 da sopra segnale vendere

grazie.

Ciao Hazelj80,

Aggiunto l'mtf e gli avvisi, se preferisci non usare l'interpolazione metti interpolazione = false.anche aggiunto livelli regolabili per i tuoi avvisi.immagine è con interpolazione = true usando D1 Wpr su grafico m30.

File:
 
mrtools:
Ciao Hazelj80, Aggiunto l'mtf e gli avvisi, se preferisci non usare l'interpolazione metti interpolato = false.anche aggiunto livelli regolabili per i tuoi avvisi.immagine è con interpolato = true usando D1 Wpr su grafico m30.

Sì, so che a molte persone non piace l'interpolazione. grazie, sembra buono.

 
mrtools:
Ciao Hazelj80, Aggiunto l'mtf e gli avvisi, se preferisci non usare interpolato metti interpolato = false.anche aggiunto livelli regolabili per i tuoi avvisi.immagine è con interpolato = true usando D1 Wpr su grafico m30.

c'è un modo per aggiungere anche il sopra/sotto -50 per un terzo allarme? quel livello è un altro livello che è buono per le entrate, dandoti più trade.

 
hazelj80:
C'è un modo per aggiungere anche il sopra/sotto -50 per un terzo allarme? Quel livello è un altro livello che è buono per le entrate, dandoti più operazioni.

Il meglio che ho potuto fare è aggiungerlo come opzione! Se usi l'opzione 50 cross l'altra non funzionerà, a meno che tu non usi 2 indicatori con impostazioni di allarme diverse.

File: