Indicatori Elite :) - pagina 306

 

grazie mille Mladen

 

Bell'orologio elettronico, Mladen.

 

Mi chiedevo se qualcuno potesse mettere un avviso su questo quando le frecce verdi/rosse appaiono sulla chiusura della candela?

Grazie!

 

nocciolaj80

Qui si va

saluti

Mladen

hazelj80:
mi chiedevo se qualcuno potesse mettere un avviso su questo quando le frecce verdi/rosse appaiono alla chiusura della candela? grazie!
 

L'ADXVMA_MTF_ZigZag è un grande concetto. Mi piace molto quando voi ragazzi combinate due idee come questa. E spero di vederne altre.

Grazie Mladen

 

adxvma mtf

Grazie MLADEN per il fantastico ADXVMA... ho una richiesta

è possibile aggiungere una linea orizzontale sullo zigzag che mostra il prezzo e avvisa quando il prezzo chiude sotto la linea orizzontale

Per comodità ho allegato uno screenshot come esempio...

i migliori saluti

 

darvas box methid corretto in mq4?

Darvas Box intrappola i ritorni elusivi

qualcuno può codificare questo per mt4? ho visto una versione, ma a mia conoscenza l'unico che esiste non è fatto corretto ed è stato fatto 5 anni fa circa.

Sento che è ancora utile quindi qualsiasi aiuto è molto apprezzato!

grazie!

 

Gente,

Questo potrebbe non essere il thread corretto per questa domanda, ma è il più attivo, quindi qualcuno ha sperimentato un rallentamento del PC con MT4 Build 392?

Ray

 

Sto usando la build 392 da quando è uscita senza problemi. L'unica volta che ho avuto un rallentamento di Metatrader è stato quando ho avuto molte barre nella cronologia o quando ho eseguito un EA ad alta intensità di CPU.

 

Modifica del codice necessaria per l'indicatore VIX

Mladen,

In allegato c'è un indicatore che mostra la volatilità implicita simulata per diverse coppie di valute come il VIX è per S&P. Un grafico del rapporto S&P/VIX può indicare ipercomprato/venduto per S&P.

Qualcuno può aiutare a modificarlo per tracciare un rapporto normalizzato (FXprice/SyntheticVix) con bande di bollinger?

Inoltre, può essere modificato per tracciare il rapporto (SyntheticVix del TimeFrame1/SyntheticVix del TimeFrame2) con i TimeFrame 1 e 2 e le bande di Bollinger? Grazie.

Inoltre non posso prendermi il merito di questa idea originale, mi sono documentato sul VIX e mi sono imbattuto in Synthetic VIX su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178265/page2

File: