Indicatori Elite :) - pagina 304

 

Ha, ha, ha, Doomed. Potresti avere ragione!

È bello vedere che non prendi sul serio i manichini.

Grazie ancora e ancora e ancora

Ray

mladen:
:):):)

Ora sei condannato ad usare questo (niente mtf, niente avvisi)

saluti

Mladen
 

Allarme prezzo BB

Mladen,

Ho cercato un indicatore che mostri quando il prezzo è sopra e/o sotto specifiche Bande di Bollinger. Gli unici che sono riuscito a trovare sono elencati qui sotto; tuttavia, permettono solo 1,2,3,4 o 5 deviazioni std. come possibilità con solo un allarme sonoro. È possibile un input dell'utente come 1,5 o 2,5? In altre parole, qualcosa di diverso da un numero intero per le deviazioni con una casella di avviso oltre al suono.

bollitoucher.mq4

bollitoucher1.mq4

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie, watchdogkm

File:
 

è possibile creare un avviso via email/suono/ popup per questo indicatore? è piuttosto raro quello che ho trovato qui intorno, ma sembra essere buono in combinazione con conferme multiple di time frame e altri strumenti.

Grazie!

File:
sefc084.mq4  4 kb
 
mladen:
ValeoFX

Quello che ho fatto è un rigoroso "ancoraggio" del calcolo alla linea di partenza. Questo viene fatto, tra l'altro, per evitare possibili errori con 2 variabili globali che akift usa nel calcolo: CumPVol_J e CumVol_J. Se non viene fatto in questo modo, i valori possono essere erroneamente "accumulati" in quelle 2 variabili e la differenza di valori probabilmente deriva da questo (usare variabili globali nel calcolo degli indicatori è sempre una cattiva idea e dovrebbe essere evitata ogni volta che è possibile)

Dato che akift è quello che ha fatto e sta facendo lo sviluppo, penso che sia meglio che continui con quello che fa: francamente, il suo stile di codifica è molto diverso dal mio e alcune logiche di codifica che usa non riesco a capire (è difficile capire il "cosa voleva dire lo scrittore" in alcuni casi) - è meglio che lui faccia le modifiche

saluti

Mladen

=====================

Buongiorno Mladen,

No e un enfatico "no" è, NON voglio che Akif faccia le modifiche. Il motivo è che lui è un "codificatore per difetto", cosa che ha ammesso nel primo post del suo Thread sull'indicatore Midas. Mi fido implicitamente della sua codifica e quindi ho chiesto la TUA opinione. Preferirei studiare l'indicatore che hai costruito e prendere una decisione informata sulla base di ciò che vediamo, piuttosto che cercare di far sistemare ad Akif la sua codifica senza mancare di rispetto a lui.

Grazie per il tuo gentile e sincero aiuto. Sempre molto apprezzato.

 

Hazelj80, mi stavo chiedendo su quale tempo. Frame usi il SEFC084 indi su e se ti ridipinge su quel lasso di tempo?

 

Beh, è un errore fare trading su un solo time frame. l'energia frattale è una delle cinque energie del mercato. ma m15/H1 o H1/H4 mi piace. più scambi lì. si usa sempre un rapporto grafico di 3:1 con non più di 4:1

questo ricalcola come dice mladen ma non ridipinge. questo è un errore nel codice come lo chiama lui. questo indicatore fa quello che è progettato per fare.

 

Allarme prezzo BB

mladen:
watchdog

Ecco a voi

Il problema con le bande di Bollinger costruite in metatrader è quello che avevi con quegli indicatori ed è per questo che deve essere evitato quando sono necessarie deviazioni non intere. Questo fa le deviazioni nel modo in cui hai chiesto e viene aggiunta la casella di avviso. Ho lasciato il codice originale (commentato) così se sei interessato a ciò che è cambiato puoi vederlo nel codice

saluti

Mladen

Grazie, Mladen

Funziona alla grande ma nella casella pop up potrebbe mostrare da quale coppia e il timeframe - sarebbe l'ideale.

Grazie ancora, watchdogkm

 
Beh, è un errore fare trading su un solo time frame. l'energia frattale è una delle cinque energie del mercato. ma m15/H1 o H1/H4 mi piacciono. più trade lì. si usa sempre un rapporto grafico di 3:1 con non più di 4:1

this will recalculate as mladen says but not repaint. that's a error in code as he calls it. this indicator does what it's designed to do.

Grazie Hazel per tutti i tuoi suggerimenti. Mi hai detto esattamente quello che volevo sapere.

 

Pips aperti

Qualcuno può dare un'occhiata a questo codice e dirmi come viene usato questo display Open Pips. Cosa mostra esattamente e come interpreta le informazioni che dà? In altre parole, come si usa?

File:
 

Aggiornato il post con una versione che fa anche questo

watchdog:
Grazie, Mladen

Funziona benissimo, ma nella casella pop-up potrebbe mostrare da quale coppia e il timeframe - sarebbe l'ideale.

Grazie ancora, watchdogkm