Indicatori Elite :) - pagina 206

 

Mladen,

Ho trovato questa combo Trix utile, ma si ripete. Ho cambiato le linee "for (i = limit.......)" come hai suggerito prima ma continua a ridipingere, la linea # 189 sembra sospetta? Puoi aiutarmi a raddrizzare questo indicatore e i suoi allarmi?

Grazie

Ray

 

Ray

Vorrei che fosse così semplice (un problema di una linea)

________________________

Non ho intenzione di spiegare tutte le cose sbagliate in quell'indicatore (codifica errata degli array, segnali mancanti, ... ) così ho deciso di farne uno nuovo. Per ottenere i segnali come è inteso in quello che hai postato, imposta il periodo Trix a 3 e il periodo del segnale a meno di 2 (in questo caso l'indicatore controlla effettivamente gli incroci di linea 0, se imposti il segnale; periodo a più di 1 controllerà gli incroci di linea del segnale, quindi, impostando il periodo del segnale scegli che tipo di segnale vuoi)

Il resto dei parametri sono più o meno usuali. Come confronto: vedi dove mancano alcuni segnali (quindi non ridisegnati, ma semplicemente mancanti) I punti sono disegnati da quello nuovo, e quello inferiore è lo "Scalper" appena regolato per mostrare i valori di trix (quindi dove avrebbe dovuto segnalare)

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen,

Ho trovato questa combo Trix utile, ma si ridisegna. Ho cambiato le linee "for (i = limit.......)" come hai suggerito prima, ma continua a ridipingere, la linea # 189 sembra sospetta? Puoi aiutarmi a raddrizzare questo indicatore e i suoi allarmi?

Grazie

Ray
 

pivotpoint

ciao mladen

Ho notato che l'indicatore pivot point che hai fatto sta facendo qualcosa di strano sul grafico AlpariUS per i pivot giornalieri. Per qualche motivo la lettura di lunedì esce dal grafico quando si imposta il TZ a 1 per il TZ di AlpariUK.

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata a questo per me?

Grazie

File:
alpus.gif  38 kb
 

Trix

Mladen,

Funziona alla grande! Adoro le opzioni del segnale. Ho cambiato il setlabel per identificare il tipo di segnale ma non so come cambiare il colore, vedi linea # 80, puoi aiutarmi?

Grazie ancora

Ray

File:
 

lol... non preoccuparti. Mi ricordo che l'hai menzionato.

Questo è fantastico! Grazie mille!

mladen:
Fudo

Pensavo di aver postato la versione che ha la funzione di correzione della domenica, ma sembra che mi sia sbagliato .

Qui c'è una versione che corregge i dati della domenica (in realtà salta quei divertenti dati di 1 o 2 ore che la domenica di solito ha, e, se usati, danno punti pivot completamente sbagliati. Alpari non ha quei dati della domenica, ma con lo spostamento orario aggiunto, tutto ad un tratto inizia artificialmente ad averli (il tempo dalle 00:00 alle 01:00 diventa domenica con lo spostamento orario impostato su 1) e ciò causa quell'errore)

Quindi, l'opzione aggiunta è FixSundays. Se impostata su true, salterà quei dati, e quindi i punti pivot diventeranno come questo:
Ma se impostate lo spostamento dell'ora a 1 e girate FixSundays a false, otterrete la stessa cosa di prima (per ragioni che ho spiegato sopra) Quindi è molto più sicuro usare FixSundays e ignorare ogni eventuale dato della domenica per tutto il tempo

saluti

Mladen
 

Ottimo lavoro..... Grazie mille!

Sto allegando una foto....l'unica cosa che posso vedere è che le etichette non vengono visualizzate correttamente quando più di un'istanza dell'indicatore è sul grafico....anche se ammetto che il diverso spessore delle linee è il modo ovvio in cui lo userò.

Grazie

CanuckCT

mladen:
Ben

Questo dovrebbe farlo

Il pivot (close nel caso del tuo indicatore) è lasciato fuori dal grafico semplicemente perché per mantenere tutte le 8 linee di supporto e resistenza (non c'è spazio per ulteriori buffer di disegno, metatrader 4 "buon vecchio" limite)

PS: il time frame di default è settimanale, ma è possibile scegliere altri time frame con questo (quindi, non è solo un indicatore settimanale)

saluti

Mladen
File:
 

bkennedype

Tutto quello che devi fare è scegliere un identificatore unico per le etichette nel parametro PivotIdentifier. In questo modo puoi averne quanti ne vuoi sullo stesso grafico (ecco un esempio di pivot settimanali e mensili su uno stesso grafico, ho usato pivotRange1 e pivotRange2 come identificatori in questo esempio, ma puoi usare qualsiasi valore unico tu voglia)
saluti

Mladen

bkennedype:
Ottimo lavoro..... Grazie mille!

Sto allegando una foto....l'unica cosa che posso vedere è che le etichette non vengono visualizzate correttamente quando più di un'istanza dell'indicatore è sul grafico....anche se ammetto che il diverso spessore delle linee è il modo ovvio in cui lo userò.

Grazie

CanuckCT

 

Grazie...lo farò!

Ben

mladen:
bkennedype Tutto quello che devi fare è scegliere un identificatore unico per le etichette nel parametro PivotIdentifier. In questo modo puoi averne quanti ne vuoi sullo stesso grafico (ecco un esempio di pivot settimanali e mensili su uno stesso grafico, ho usato pivotRange1 e pivotRange2 come identificatori in questo esempio, ma puoi usare qualsiasi valore unico tu voglia)
saluti Mladen
 

Oscillatore arcobaleno

mladen,

Sto cercando di fare un EA con Rainbow Oscillator, ma non fa esattamente quello che voglio. Puoi spiegarmi come funziona o c'è un Oscillatore Raibow per EA?

Grazie

 

Oscillatore Arcobaleno EA

Ecco l'EA!

File: