Indicatori Elite :) - pagina 204

 
mladen:
casaliss

Qui si va

saluti Mladen

Ciao Mladen,

Per renderlo più significativo, è possibile per te aggiungere bande e segnali (incroci di bande std dev.) all'oscillatore range? Grazie e saluti.

File:
wprbands.mq4  7 kb
 

Indicatori ang (centro di gravità) e tempi

Ciao mladen,

Ho capito bene che quello che quel tizio chiama gravity center non è gravity center ma ang indicator. Ora è possibile che questo indicatore di repainting usato con un grafico di valore (codificato correttamente) possa funzionare? (questo tizio vende a 170 euro al mese una strategia basata su questo, e ha vinto il concorso di analisi tecnica 2009 a Parigi)

Poi, dove posso trovare questi indicatori su forex-tsd? L'indicatore di timing non funziona sul mio mt4.

Infine ho preso in considerazione quello che mi hai detto sui grafici di valore, ma c'è un modo per correggerli in modo che funzionino meglio?

Scusa per il mio cattivo inglese e le mie domande disordinate...

 

Tradefx1

Come ho spiegato lì l'indicatore di Ang è una "Linea di regressione polinomiale + ... roba" e il tizio che l'ha preso ha solo cambiato le distanze per le linee di addizione che sta disegnando (sta usando numeri fibo per quello) Ora, la regressione polinomiale è una cosa ben nota e se uno sa cosa fa può essere utile. Ma se uno la prende, la rinomina e ne pubblica le immagini come un "fatto" e non dice che è la regressione polinomiale (quando la gente saprebbe che ricalcola (una volta ho spiegato che in casi come questi non si tratta di riverniciare, dato che riverniciare è un codice sbagliato e dato che l'indicatore di ang è una regressione polinomiale codificata correttamente allora non è riverniciare ma è una sua natura che ricalcola)) allora l'unico obiettivo è scamm. Non mi interessa quanto chiede (ho visto tentativi di scamm 2-3000 per un singolo indicatore, quindi non si tratta del prezzo ma del "target") è comunque uno scamm e per quanto ne so non ha vinto nulla se non il suo autopubblicitario BS.

Se ha vinto qualche premio allora mi dispiace per tutti quelli che sono stati truffati da questo tipo di furto e inganno (significherebbe solo che anche i "premi" possono essere comprati) dato che in realtà ha rubato entrambi gli indicatori, li ha rinominati, li ha rimpacchettati e sta fingendo di fare qualcosa di nuovo. Inoltre, se è reale, dando premio un premio" concorso dianalisi tecnica " per qualcosa di riconoscibile come regressione polinomiale e Helweg/Stendahl valore grafico deve conoscere gli indicatori molto come mia nonna fa ...

Non ho postato quell'immagine come esempio di un sistema di trading ma solo per evidenziare quale indicatore è quale e quali indicatori sta usando quel tizio (so anche di chi sono i grafici di valore che sta usando (è un indicatore commerciale) ma dato che anche quei grafici di valore sono sbagliati non ho intenzione di dire chi lo ha fatto - sta al suo creatore smettere di venderlo quando non funziona come dovrebbe o correggerlo dato che, tra gli altri, anche io ho dimostrato che può essere fatto correttamente).

_________________________

Per quanto riguarda i grafici di valore (quello che ha rinominato in "Timing") : uno è postato (uno corretto fatto dopo la descrizione di Mark Helweg e David Stendahl) nella sezione elite avanzata ed è per questo che non posso postarlo anche qui (non sarebbe giusto per gli iscritti alla sezione elite avanzata). Vi citerò solo una domanda di un mio amico: "Come mai gli incroci medi sui grafici di valore sono migliori che su un grafico stesso? La mia risposta è stata che "Stendahl e Helweg hanno fatto un ottimo lavoro con i grafici di valore, ecco perché". Quindi, quando i grafici di valore sono corretti, sono molto utili

saluti

Mladen

Tradefx1:
Ciao mladen,

Ho capito bene che quello che quel tizio chiama gravity center non è gravity center ma ang indicator. Ora è possibile che questo indicatore di riverniciatura usato con un grafico a valore (codificato correttamente) possa funzionare? (questo tizio vende a 170 euro al mese una strategia basata su questo, e ha vinto il concorso di analisi tecnica 2009 a Parigi)

Poi, dove posso trovare questi indicatori su forex-tsd? L'indicatore di timing non funziona sul mio mt4.

Infine ho preso in considerazione quello che mi hai detto sui grafici di valore, ma c'è un modo per correggerli in modo che funzionino meglio?

scusa per il mio cattivo inglese e le mie domande disordinate...
 

Mladen,

I grafici di valore sono diversi anche con altri indicatori come il ma crossess? O è buono solo per il crossess?

 

mladen,

Grazie mille per le spiegazioni.

saluti,

 

mladen,

Se sei troppo occupato e/o non credi che la mia precedente richiesta sia utile, per favore non tenerne conto.

Grazie.

File:
 

Molte, molte grazie mladen!

.......Forse una versione del punteggio del filtro MTF dig. che eliminerebbe gli allarmi nel consolidamento? (2 o più timeframes si inclinano nella stessa direzione e si ottiene un" allarmegraal ")

In ogni caso, molto apprezzamento!!!

 

E poi, ultimo ma certamente non meno importante, la ripresa della redditività ipotetica.......

File:
 
mrtools:
Bella idea Newtrader e Mladen aggiunge alcuni tocchi finali su un setup manuale su cui sto lavorando, utilizzando il punteggio di tendenza dig in alto con lo stlm 2 tfs in basso con speciale separato, sembra davvero interessante in un modo grailish come lo speciale separato ottiene fuori dal ciclo 5 o più barre prima del turno..

Grazie mrtools.

Per favore ragazzi, continuate a fare un ottimo lavoro.

Cordiali saluti a tutti!

 
newtrader100:
E poi, ultimo ma certamente non meno importante, ripresa dell'ipotetica redditività.......

Bella idea Newtrader e Mladen aggiunge alcuni tocchi finali su un setup manuale su cui sto lavorando, utilizzando il punteggio di tendenza dig in alto con lo stlm 2 tfs in basso con speciale separato, sembra davvero interessante come lo speciale separato esce dal ciclo a volte prima del turno.

File:
digitals.gif  71 kb