Indicatori Elite :) - pagina 201

 

Pivot della zona di Fibonacci

ciao mladen,

È difficile fare questo indicatore MTF?

grazie,

Fudo

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Tradefx1

Potresti usare il parametro BarsForFract ma poi devi sapere esattamente quali numeri sta usando l'indicatore internamente. Invece ho fatto una piccola modifica. Aggiunto il parametro SpeedModifier. Se lo imposti a meno di 1, sarà "più veloce" se lo imposti a più di 1 sarà "più lento", con 1 è lo stesso di prima (ecco un esempio: il verde è il default, il blu è con velocità 0.5 e letto è con velocità 2)

PS: apportate alcune altre piccole modifiche per rendere possibile il posizionamento di più indicatori con diverse "velocità" sullo stesso grafico

saluti

Mladen

Tradefx1:
mladen,

Il canale Shi è in ritardo quando lo metto su un grafico H4. E' possibile renderlo meno ritardato?

Per esempio per includerlo in un EA in modo che quando il trend rialzista o ribassista tiene ancora il commercio nello stesso modo?

scusa per il mio cattivo inglese...

grazie
 

Shi_channel

Questo è semplicemente perfetto!

Molte grazie

File:
shi_channel.png  83 kb
 
File:
 

Ciao mladen,

qualche aggiornamento sulla mia richiesta #1935?

Molte grazie

Saluti

bulliz

 

Mladen,

C'è qualche storico di SHI Channel?

in modo che io possa scorrere indietro e vedere il passato?

Grazie, grazie

 

bulliz

Ecco a voi Aggiunto livelli di wpr regolabili in modo che non sia fisso a -40 -60

saluti

Mladen

bulliz:
Ciao mladen,

qualche aggiornamento sulla mia richiesta #1935?

Molte grazie

Saluti

bulliz
File:
wpr_sr.gif  24 kb
wpr_sr.mq4  3 kb
 

Grazie mladen!

 

ValeoFX

In questo post farò riferimento alla seconda parte del tuo post: la "Smoothed Rsi Inverse Fisher Transform" che è pubblicata nel numero di ottobre di TASC

___________________________________

Prima le cose brutte: non è solo Ehlers che viene utilizzato in quell'indicatore. La parte che Sylvain Vervoort chiama SVE_RainbowAverage ha una storia di abusi. Uno dei più noti che ha utilizzato la media arcobaleno di Mel Widner (è una parte dei suoi grafici arcobaleno) è il "Rahul Mohindar Oscillator" (lo ha utilizzato come parte dell'oscillatore fino all'ultima lettera). In un certo senso, Sylvain Vervoort è migliore poiché usa la media mobile lineare ponderata invece della media mobile semplice e ha aggiunto più peso ai valori recenti (i coefficienti 5,4,3,2 all'inizio del calcolo)

Comunque, come parte di fare quell'indicatore ha fatto una versione migliorata per noi (utenti metatrader) I miglioramenti sono che possiamo usare qualsiasi lunghezza di calcolo (quello pubblicato ha un fisso 2 per la lunghezza) e possiamo calcolarlo fino alla profondità 50 (in quello pubblicato hanno una profondità fissa di 10 - la profondità può essere ampliata cambiando il MAX_depth nel codice direttamente, ma attenzione all'uso della memoria) Quindi alla fine stiamo avendo qualcosa che non hanno Sulla foto : il viola è il default di Rainbow WMA il blu è quello con profondità impostata a 50 (in realtà mi piace quella media mobile con profondità maggiore di 10, la profondità 50 è un estremo ma anche quella non ritarda così tanto come ci si aspetterebbe)
Ora lo Smoothed Rsi inverse Fisher Transform: con la differenza che usa il Rainbow WMA migliorato (ho deciso di chiamarlo così perché penso che sia un nome molto migliore e avendo in mente chi ha effettivamente trovato quel modo di calcolare ...) il resto è lo stesso (in breve, si tratta di una trasformazione inversa di Ehlers di un rsi lisciato a zero lag di un wma arcobaleno (definizione interessante, non è vero )) Inoltre, si potrebbe giocare con i parametri: ho usato il 4 di default per la lunghezza RSI, ma quelli più lunghi tendono a guardare bene anche (vedi la seconda immagine con periodo RSI 15)

E ora, un buon fine settimana a tutti

saluti

Mladen

ValeoFX:
Buongiorno Mladen

Posso chiederti un favore?

Ti dispiacerebbe aggiungere una funzione di allarme sul DTosc allegato per me? Nessun pop-up, solo un allarme sonoro. Ti ringrazio in anticipo.

Ricordi il problema che avevo con il DTosc che lanciava una freccia quando raggiungeva altri livelli come 90 e 10? Quello che ho scoperto è che se si spostano i livelli, l'indicatore ancora NON arriva a quei livelli - continua a muoversi. Hai gentilmente apportato le modifiche per me sulla linea 138, ma non le allego qui perché penso di aver trovato la risposta a ciò che voglio che il DTosc faccia per me.

Infine, ha già visto l'ultimo numero di ottobre 2010 della rivista "Technical Analysis of Stocks & Commodities" (TASC)? C'è un articolo su un indicatore costruito da John Ehlers e modificato da Sylvain Vervoort che potresti voler guardare. L'ho appena ricevuto anche da un amico e collega trader, Joe Broadhurst. Fammi sapere anche questo, per favore, perché è un altro file di grandi dimensioni che deve essere caricato.

Cordiali saluti,
 

Avvisi Frecce

mladen:
ValeoFX

In questo post farò riferimento alla seconda parte del tuo post: la "Trasformata Rsi inversa di Fisher lisciata" che è pubblicata nel numero di ottobre di TASC

___________________________________

Prima le cose brutte: non è solo Ehlers che viene utilizzato in quell'indicatore. La parte che Sylvain Vervoort chiama SVE_RainbowAverage ha una storia di abusi. Uno dei più noti che ha utilizzato la media arcobaleno di Mel Widner (è una parte dei suoi grafici arcobaleno) è il "Rahul Mohindar Oscillator" (lo ha utilizzato come parte dell'oscillatore fino all'ultima lettera). In un certo senso, Sylvain Vervoort è migliore poiché usa la media mobile lineare ponderata invece della media mobile semplice e ha aggiunto più peso ai valori recenti (i coefficienti 5,4,3,2 all'inizio del calcolo)

Comunque, come parte di fare quell'indicatore ha fatto una versione migliorata per noi (utenti metatrader) I miglioramenti sono che possiamo usare qualsiasi lunghezza di calcolo (quello pubblicato ha un fisso 2 per la lunghezza) e possiamo calcolarlo fino alla profondità 50 (in quello pubblicato hanno una profondità fissa di 10 - la profondità può essere ampliata cambiando il MAX_depth nel codice direttamente, ma attenzione all'uso della memoria) Quindi alla fine stiamo avendo qualcosa che non hanno Sulla foto : il viola è il default di Rainbow WMA il blu è quello con profondità impostata a 50 (in realtà mi piace quella media mobile con profondità maggiore di 10, la profondità 50 è un estremo ma anche quella non ritarda così tanto come ci si aspetterebbe)
Ora la Smoothed Rsi inverse Fisher Transform: con la differenza che usa la Rainbow WMA migliorata (ho deciso di chiamarla così perché penso che sia un nome molto migliore e avendo in mente chi ha trovato quel modo di calcolare...) il resto è lo stesso (in breve, è una Ehlers' inverse fisher transform di un zero lag smoothed rsi di una rainbow wma (definizione interessante, vero )) Inoltre, potreste voler giocare con i parametri: io ho usato il 4 di default per la lunghezza dell'RSI, ma anche quelli più lunghi tendono a sembrare buoni (vedi la seconda immagine con periodo RSI 15)

E ora, un piacevole fine settimana a tutti

saluti

Mladen

Ciao Mladen

Trasformazione inversa di Fisher dell'Rsi lisciato

MTF o interpolazione

Avvisi di livello 12 e 88

Grazie