Indicatori Elite :) - pagina 194

 

Igor,

quali impostazioni consiglieresti per questa nuova versione (v7.9) e quale altro indicatore, se esiste, useresti insieme ad esso? Grazie.

Antonio

igorad:
Nuova versione (più attenuata) di NonLagMA.

Nuovi ingressi:

A_Factor -Fattore di ampiezza = 0...1.0 (es. 0.7)

S_Factor -Fattore di lisciatura (funziona come il periodo medio (può essere negativo e deve essere intero): -2...5)

G_Factor -Fattore geometrico (iperbolico) = 0...1.0 (es. 0.5)
 

avvisi frecce

ciao mladen

tenkan e kijun adxvma finale (5m) ve adxvfinal (30m)

Quando si taglia verso il basso e verso l'alto

avvisi e frecce

grazie

File:
system.rar  53 kb
pictures.gif  50 kb
 

Attraversamento di frecce

Ciao mladen:)

Come stai oggi?

Si prega di aggiungere le frecce incrociate della linea zero sul grafico attuale.

Grazie!

File:
adx_trend.mq4  7 kb
 

ValeoFX

Ecco a te
saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Spero che tu abbia dormito bene, dopo il lavoro di ieri sera.

Mi dispiace di essere tornato su DTosc che sembra aver "sostituito" il mio fedele Stocastico con aplomb.

Ti dispiacerebbe aggiungere ARROWS sulle Candele ogni volta che il DTosc raggiunge i livelli max/min, per favore? Mortalmente preciso e mi ha aiutato molto solo nell'ultima settimana.

Ringraziandoti in anticipo.
File:
 

yama

Ecco a te anche
PS: interessante come si comporta nei trend, vero? Combinato con qualche adxvma di time frame superiore (io uso l'adxvma a 1 ora su EURUSD) e usato come un intero a breve termine ... anche se appartengono alla stessa famiglia sembra che ci sia quel "qualcosa in esso":)

saluti

Mladen

yama728:
Ciao mladen:)

Come stai oggi?

Si prega di aggiungere le frecce incrociate della linea zero sul grafico attuale.

grazie!
 
mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

saluti Mladen

Buongiorno Mladen,

Profondamente apprezzato.

I migliori auguri sempre.

 

ValeFX

Quello mostra le frecce quando le linee del dtosc si incrociano. Non mi era (e non mi è ancora) chiaro quali sarebbero i "livelli massimi" Se ti riferisci ai livelli 70 e 30 allora è facile, ma se ti riferisci ai massimi e minimi dei valori dell'indicatore (qualsiasi valore tu scelga) è una strada dritta verso la riverniciatura (massimi e minimi non possono essere determinati senza riverniciare - basta ricordare gli indicatori a zig zag: se fosse possibile farlo senza riverniciare avremmo un holly grail da molto tempo)

saluti

Mladen

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Profondamente apprezzato.

I migliori auguri sempre.
 
mladen:
ValeFX

Quello mostra le frecce quando le linee del dtosc si incrociano. Non mi era (e non mi è ancora) chiaro quali sarebbero i "livelli massimi" Se ti riferisci ai livelli 70 e 30 allora è facile, ma se ti riferisci ai massimi e minimi dei valori dell'indicatore (qualsiasi valore tu scelga) è una strada dritta verso la riverniciatura (massimi e minimi non possono essere determinati senza riverniciare - basta ricordare gli indicatori a zig zag: se fosse possibile farlo senza riverniciare avremmo un holly grail da tempo)

saluti

Mladen

=============================

Ciao Mladen,

Sì, mi sono appena reso conto che questo indicatore mostra delle frecce sull'incrocio delle 2 linee, ma quello che vorrei vedere è una freccia quando l'indicatore tocca 100 e quella freccia deve mostrare verso il basso sopra la candela e quando l'indicatore tocca 0, deve mostrare una freccia sotto la candela che punta verso l'alto.

Mi scuso per non essere stato abbastanza chiaro nella mia prima richiesta e vi ringrazio in anticipo per la rielaborazione di questo. Molto apprezzato.

 

ValeoFX

Ecco qui - nell'esempio sta usando le impostazioni di default
_________________________ Parametri aggiunti
:ShowArrowsOn100_0 - vuoi che mostri i tocchi massimi e minimi (se impostato su false, funziona come prima, se impostato su true mostra le frecce come hai descritto)

UseSignalLineFor100_0 - vuoi che la linea di segnale

sia usata per i tocchi massimi e minimi (non li tocca quasi mai con le impostazioni di default ma forse con altre impostazioni sì - non ho testato a fondo questo parametro, quindi l'impostazione di default è false - il valore dell'oscillatore è usato per i tocchi) saluti

Mladen

ValeoFX:
=============================

Ciao Mladen,

Sì, mi sono appena reso conto che questo indicatore mostra delle frecce sull'incrocio delle 2 linee, ma quello che vorrei vedere è una freccia quando l'indicatore tocca 100 e quella freccia deve mostrare verso il basso sopra la candela e quando l'indicatore tocca 0, deve mostrare una freccia sotto la candela che punta verso l'alto.

Mi scuso per non essere stato abbastanza chiaro nella mia prima richiesta e ti ringrazio in anticipo per la rielaborazione di questa. Molto apprezzato.
 

grazie!

Ciao mladen, grazie!!!