Indicatori Elite :) - pagina 189

 

Grazie mladen!

Ho un indicatore che è molto più "selettivo" riguardo a quando è il momento giusto per comprare o vendere, ma anche questo dà troppi falsi segnali su un timeframe. Anche così quando ho 2, 3, o più timeframe con solo questo indicatore su di essi e quando sono tutti d'accordo, ....watch out perché i pips stanno arrivando.

Il problema è che non posso guardare i grafici dalle 2 di notte a mezzogiorno senza addormentarmi e perdere i movimenti.

Comunque, questo indicatore come forse già sapete è basato sulla ma con cci e rsi colorati sopra. Il prossimo passo lungo la strada potrebbe essere quello di sfruttare la sua indubbia utilità insieme all'approccio che hai appena postato e per esempio quando questo indi. più selettivo dice di comprare su diciamo 3 timeframes, - 1m 5m 15m per esempio - entrare.

...Quindi in futuro forse potrebbe andare così: controllare l'angolo di ma su 3 timeframe, controllare il colore dell'indicatore su questi timeframe, poi comprare o vendere se le condizioni sono soddisfatte. Suona più come un EA, ma la chiave penso sia la selettività più i 3 timeframe d'accordo. Meno segnali ma buoni che scappano dall'entrata.

Comunque grazie ancora e continuate a fare brainstorming su questo se potete perché penso che abbia molto merito.

P.S. La mia intenzione con la richiesta era di catturare belle mosse come quella qui sotto:

 

Eccellente, mladen!!!

Mi piacciono gli"allerti". Bel tocco, e assicurati di mettere il copyright.

Grazie!!!

 

Ciao mladen

Ciao mladen,

È possibile aggiungere avvisi di attraversamento e frecce sul grafico corrente?

per favore, grazie

File:
adx_trend.mq4  7 kb
 
 

mladen,

Sarebbe possibile fare un All ADX Trend come il tuo All Wilder's DMI?

Grazie,

jim

mladen:
Nel caso in cui ... Nel caso in cui qualcuno si stia chiedendo qual è la logica di base dietro l'indicatore adxvma, ecco un passo intermedio di esso che potrebbe essere utile come l'indicatore stesso. (ci sono ulteriori passi dopo questo, quindi non confrontare i 2 indicatori, ma questo passo sembra particolarmente interessante)

Se a qualcuno sembra familiare, la risposta è "sì". Sembra che sia l'indicatore power trend (il "vero" power trend, non quelli che vengono postati e pubblicati come esso - di questo non sono sicuro al 100% (tutto quello che ho visto di quello "vero" sono foto di esso), ma sicuramente gli assomiglia molto)
 

trendstrength jurik

Questo è un mod jurik di Trendstrength RMD aggiunto mtf e con avvisi anche una versione canale che è mtf con avvisi.

 

Mrtools,

puoi condividere l'indicatore sul grafico

sembra un livello fibo indi..

grazie

 

Ciao Mladen,

è possibile avere "CustomCandle (post1892) ma non in MTF solo in numero di candele?

Esempio: ogni 10 candele, una nuova candela.

Siamo noi che definiamo il tempo che inizierà la prima candela, in modo che l'impostazione è molto semplice.

Un post di un membro di un forum francese mi ha dato un'idea, per ora, è molto impressionante, ma questo indicatore faciliterà i miei test.

Se è confermato, condividerò con la comunità.

Saluti

Gafet

 

Wow,

Mr. tools, grandi mods indi - grazie mille!

Odysseus

mrtools:
Questo è un mod jurik di Trendstrength RMD aggiunto mtf e con avvisi anche una versione canale che è mtf con avvisi.
 

#DTosc versione?

mladen:
newtrader100

Ecco il "primo passo".

Cosa fa questo indicatore
: trova i trend da un time frame desiderato (assegnabile tramite il parametro TimeFrames ), moltiplica ogni time frame trend con il suo peso (assegnabile tramite il parametro TimeFramesWeightsparameter) e li somma per ottenere un trend "over all". Ecco un esempio di 9 time frame NonLagMA trend:
Cosa (ancora) non fa
: non avvisa. Il problema è che in un momento il trend di più di 1 time frame può cambiare e quindi può cambiare molto indietro il trend complessivo (immaginate: il trend di un mese cambia e cambia il "trend score" indietro di 1 mese (dato che tutti devono essere cambiati). Cercherò di risolvere questo (per essere in grado di identificare in modo univoco quando un allarme dovrebbe essere attivato, ma finora non ho idea di come risolvere questo problema di "cambiamento all'indietro" quando gli avvisi sono interessati) posso avvisare quando alertsLevelis raggiunto, ma poi è possibile ottenere avvisi su ogni nuova barra e non solo la prima volta che il livello desiderato viene raggiunto

Provatelo in run time e vedrete di cosa sto parlando

.

Ma penso che anche così possa essere un indicatore utile

PS: l'indicatore richiede di essere attaccato almeno al time frame più piccolo scelto dal parametro time frames (solo in questo modo le "tendenze storiche" possono essere calcolate accuratamente)

________________________________

PPS: aggiunta una versione che avvisa una volta per direzione (quindi se raggiunge su, avvisa e finché non viene raggiunto giù non avvisa più su e viceversa)

saluti

mladen

================================

Mladen, ho dato un'occhiata a questo indicatore e la prima domanda che mi è saltata in mente è............. non si può fare questo con il #DTosc ? Quello che vorrei vedere con il DTosc però è un'opzione per selezionare i TF come M1, M5, M15 e M30 su M1-TF e un gradino sopra per M5-TF. Non mi serve a niente guardare qualcosa di più grande di H1-TF, dato che sono untrader intraday.

Vorresti dirmi se questo può essere fatto con successo e, in caso affermativo, ti dispiacerebbe mettere insieme un tale indicatore?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

File:
dtosc.mq4  5 kb