Indicatori Elite :) - pagina 112

 

doc,

Sulla maggior parte dei broker non ci sono dati dal 1 gennaio al 4 gennaio, e una situazione simile è per il 26 dicembre al 31 dicembre. Il modo in cui l'indicatore funziona, è avere una quantità molto piccola di dati da scegliere

saluti

mladen

dr.house7:
Qualcuno ha la soluzione per questo?

Saluti

Doc
 

Scusa mladen,

sei in grado di rispondermi sul mio problema? (circa il pivot mensile)

Molte grazie

Saluti

 

Ho sviluppato qualcosa di molto simile al grafico Renko perché Renko non funziona correttamente in MT4 (solo offline).

File:
stc_1.gif  24 kb
 

doc,

Doc,

L'ho fatto, ma per sicurezza questo dovrebbe risolvere il problema. L'unico cambiamento è questo:

if(TimeDay(Time)=26)[/php]is replaced with this : [php]if (TimeMonth(Time)!=TimeMonth(Time))

saluti

mladen

dr.house7:
Scusa mladen,

sei in grado di rispondermi sul mio problema? (circa il pivot mensile)

Molte grazie

Saluti
 
mladen:
Doc,

L'ho fatto, ma per sicurezza questo dovrebbe risolvere il problema. L'unico cambiamento è questo:

if(TimeDay(Time)=26)[/php]is replaced with this : [php]if (TimeMonth(Time)!=TimeMonth(Time))

saluti

mladen

Molte grazie mladen

Non so perché, ma prima non c'era la tua risposta

Cordiali saluti

Doc

 
igorad:
Ho sviluppato qualcosa di molto simile al grafico Renko perché Renko non funziona correttamente in MT4 (solo offline).

Grazie igorad,

è un incredibile indy

Doc

 
mladen:
doc,

Sulla maggior parte dei broker non ci sono dati dal 1 gennaio al 4 gennaio, e una situazione simile è per il 26 dicembre al 31 dicembre. Il modo in cui l'indicatore funziona, è avere una quantità molto piccola di dati tra cui scegliere

saluti

mladen

Caro mladen,

questo è il mio ultimo problema : pivot settimanale...stesso problema e codice simile:

if ( 1 == TimeDayOfWeek(Time) && 1 != TimeDayOfWeek(Time) )

{

last_week_close = Close;

this_week_open = Open;

Come posso risolvere il problema? Potreste aiutarmi?

I migliori saluti

Doc

File:
week.png  39 kb
 

...

Si potrebbe usare qualcosa del genere:

if (TimeDayOfWeek(Time<TimeDayOfWeek(Time)

L'idea è semplice:

Metatrader numera i giorni nel modo seguente
: 0 - Domenica

1 - Lunedì

....

5 - Venerdì

6 - Sabato

Quindi se il TimeDayOfWeek() restituisce un numero più piccolo per la barra corrente rispetto alla barra precedente, la settimana è cambiata
dr.house7:
Caro mladen,

questo è il mio ultimo problema : pivot settimanale...stesso problema e codice simile:

if ( 1 == TimeDayOfWeek(Time) && 1 != TimeDayOfWeek(Time) )

{

last_week_close = Close;

this_week_open = Open;

Come posso risolvere il problema? Potreste aiutarmi?

Cordiali saluti

Doc
 

Ciao Mladen,

Alcuni giorni fa hai postato degli screenshot dell'indicatore MACD con istogramma sul thread dei filtri digitali. Simili screenshot di indicatori sono stati postati sullo stesso thread da leledc e teresh. Tuttavia, nessuno ha effettivamente postato alcun indicatore. I post con gli screenshot sono stati cancellati dall'amministratore a causa delle animosità tra alcuni dei membri che erano presenti nel thread.

Puoi per favore postare l'indicatore dai tuoi screenshot? Grazie mille.

 

...

Ora, che ci crediate o no quello è (quello che ho postato) un MACD di un T3 So che leledc e teresh2 non hanno usato il T3, ma quello che posso postare è il MACD di un T3.

Come ho detto ad entrambi (leledc e teresh) è interessante come qualcosa di completamente diverso possa produrre risultati così simili (e questo addirittura non si ridipinge - ciò che alcune povere anime che spammano PM non possono capire )

Penso che ci sia già una versione di un T3 MACD fatta da Linuxser, ma comunque, eccola (puoi confrontarla con i grafici lì (ri-postando l'immagine che è stata postata, così puoi vedere anche i periodi utilizzati (40/80 e 18/35))
saluti

mladen

profitrader21:
Ciao Mladen,

Alcuni giorni fa hai postato degli screenshot dell'indicatore MACD con istogramma sul thread dei filtri digitali. Simili screenshot di indicatori sono stati postati sullo stesso thread da leledc e teresh. Tuttavia, nessuno ha effettivamente postato alcun indicatore. I post con gli screenshot sono stati cancellati dall'amministratore a causa delle animosità tra alcuni dei membri che erano presenti nel thread.

Puoi per favore postare l'indicatore dai tuoi screenshot? Grazie mille.
File:
macd_t3.mq4  6 kb
guessing.gif  23 kb