Indicatori Elite :) - pagina 103

 

Quali sono le tue prove?

ValeoFX:
Ciao S,

Non sono in grado di riprodurre il tuo indicatore perché non sono in grado di vedere quale impostazione hai usato. Di default, rimane un "rompipalle"

Probabilmente non fai trading con questo indicatore, ma mi piace fare ricerche su questi lavori prima di scartarli.

Aiuto, per favore?

Grazie in anticipo.

Valeo,

1-Se non facessi trading con questo indy direi che non è degno di essere usato, oppure, non direi nulla, più probabilmente, per rispetto del lavoro fatto da mladen, ma...ho detto che +100-100 sono da indagare..quindi, cosa ti ha fatto pensare che non ci faccio trading?La tua è una risposta "insolita" da parte di uno che chiede aiuto, non credi? Se è così che fai amicizia e chiedi aiuto, non voglio trovarmi davanti a te quando cerchi nemici e chiedi guai .

2-Hai provato a modificare solo i livelli delle impostazioni "standard"? Da +-50 a +-100? Più probabilmente non ti sei nemmeno preoccupato, preferendo chiedere di essere imboccato da chi ha passato il suo tempo a sperimentare con l'indicatore ...sto scherzando...solo per farti capire cosa si prova quando qualcuno "pensa" senza prove.

3- 25,0,falso,vero,vero,100,-100..sono le mie impostazioni standard nel caso ti sia sfuggito che per vedere +100 e -100 devi modificare i livelli o modificare i livelli ...Pensaci.

Quindi,hai qualificato due volte come "rompipalle",il lavoro di un programmatore eccezionale,anche quando ti ho dato(dopo che hai chiesto il MIO parere ) abbastanza consigli per indagare prima di decidere?...E hai "pensato" che io non usassi l'indicatore,quindi,mi hai chiesto aiuto per usarlo? Valeo,se non fosse per il fatto che ti apprezzo e ti rispetto,la mia risposta sarebbe stata molto diversa....Il titolo iniziale di questo post era "What are u smoking? ", che ovviamente ho cambiato perché non te lo meritavi.

Spero che questo abbia aiutato, in più di un modo.

S

 

RSI sintetico

Questa idea è piuttosto vecchia (il post con l'idea che ho trovato in un forum risale al 2006) ma mi è sembrato appropriato per iniziare la sezione indicatori elite in questo anno

L'ho cercato e dato che non l'ho trovato fatto per metatrader, ho fatto due "gusti": usando il regolare, costruito nella funzione RSI di metatrader e usando l'RSI lisciato di Elhelers (dal documento "Smoothing the RSI") L'RSI lisciato è più veloce nel raggiungere le zone OB e OS rispetto all'RSI regolare

___________________________________

L'idea di base è quella di calcolare 3 valori di RSI su 3 medie mobili ema (chiamate long, mid e short) e poi calcolare un "RSI sintetico" da questi 3 valori

 

arresto del canale dei prezzi

Ciao a tutti e felice anno nuovo!

Sto chiedendo qui se c'è qualcuno in grado di mettere un allarme a questo indy di igorad...

Un semplice pop-up con suono quando una nuova freccia sarà disegnata...

Doc

 
File:
 
igorad:
Penso che ora sia un buon momento per mostrare Hurst Channel per MT4.

Come fai a fare la trama del canale per le barre più recenti?

Modifica: ora capisco. Non importa.

 

No Lag MACD MTF?

Linuxser:
Versione modificata del vecchio MACD di Zerolag.

Perché zero lag? Come ho capito:

Zero Lag Media Mobile Esponenziale

("Zero Lag" è un'opzione dell'indicatore Exponential Moving Average)

EMA = K * ( 2 * PREZZO - PREZZO.X) + (1 - K) * EMA.1

dove...

K = 2 / (n + 1)

n = Periodo

x = ritardo = (n - 1) / 2

e poiché il MACD è basato sull'EMA, usando lo ZEMA abbiamo il MACD ZeroLag

Questo è un ottimo indicatore per la mia applicazione. Sto usando MTF2_MACD (4x timeframe) come mio indicatore di tendenza, è buono ma lento. Qualcuno potrebbe trasformare il No Lag MACD in MTF?

Grazie.

File:
 
dr.house7:
Ciao a tutti e felice anno nuovo!

Sto chiedendo qui se c'è qualcuno in grado di mettere un allarme a questo indy di igorad...

Un semplice pop-up con suono quando una nuova freccia sarà disegnata...

Doc

Ciao Mladen,

potresti darmi una mano su questo? (penso che tu sia troppo occupato con tutto il duro lavoro sulla sezione avanzata e su mq5, ma per favore dai un'occhiata a questo )

Grazie comunque

Doc

 

Bande o canali

Qualcuno potrebbe raccomandare un indicatore di banda o canale che non ridipinga o preveda? Grazie,

Edit: Grazie, mladen. Le bande di Kalman sembrano ottime.

 
dr.house7:
Ciao Mladen,

potresti darmi una mano su questo? (penso che tu sia troppo occupato con tutto il duro lavoro sulla sezione avanzata e su mq5, ma per favore dai un'occhiata a questo )

Grazie comunque

Doc

Prova invece AllTrendEnvelopes_V1 di Igorad, io uso il periodo 10, metodo 20 (Jurik smoothing), otterrai la stessa azione whipsaw, utile solo per il mercato trendy, a meno che tu non usi un piccolo profitto nel mercato rumoroso. Ha già l'allarme. È anche MTF.

 
GreatYves:
Prova invece AllTrendEnvelopes_V1 di Igorad, io uso il periodo 10, metodo 20 (Jurik smoothing), otterrai la stessa azione a frusta, utile solo per i mercati di tendenza, a meno che tu non usi piccoli profitti in mercati rumorosi. Ha già l'allarme. È anche MTF.

grazie per la risposta...

ma penso che questi 2 indy siano 2 mondi completamente diversi...penso che il canale di stop dei prezzi sia uno dei migliori indicatori per molte ragioni...

Comunque per favore Mladen dai un'occhiata alla mia richiesta

Doc