Indicatori Elite :) - pagina 99

 

Sezione elite avanzata

Salve,

Perché non ho accesso alla sezione elite avanzata? Ho accesso alla sezione elite normale, ma non a quella avanzata. Ci sono state delle modifiche alle regole del forum? Grazie.

 

Grazie per il tuo aiuto mladen, sono riuscito a farlo funzionare correttamente! Un piccolo problema, anche se potrebbe essere inevitabile, non ne sono sicuro. Puoi vedere nell'allegato che l'indicatore inizia a disegnare prima di avere abbastanza dati disponibili - c'è un modo per fermare questo? Ho provato il codice qui sotto ma non sembra aiutare.

Grazie ancora.

SetIndexDrawBegin(0,BBLength_1);

SetIndexDrawBegin(1,BBLength_1+SignalMAPeriod_1);

SetIndexDrawBegin(2,BBLength_2);

SetIndexDrawBegin(3,BBLength_2+SignalMAPeriod_2);

SetIndexDrawBegin(4,BBLength_3);

SetIndexDrawBegin(5,BBLength_3+SignalMAPeriod_3);
 

...

Cambia questo (in MainFunction) :

if(counted_bars<1) {

for(i=1;i<=BBLength;i++) {

BLGBuffer=EMPTY_VALUE;

}//end for(i=1;i<=BandsPeriod;i++)

}//end if(counted_bars<1)

[/php]to this :

[php] if(counted_bars<1)

{

limit = BBLength+MainLineMAPeriod+SignalMAPeriod;

for (i=0; i<=limit; i++)

{

BLGBuffer = 0;

MABuffer = 0;

MainLineBuffer = 0;

UpperBandBuffer = 0;

LowerBandBuffer = 0;

}

}

(EMPTY_VALUE è uguale a 2147483647, quando la media usa quei valori si ottengono quei valori "divertenti" come risultato. Nel modo modificato, c'è probabilmente un ciclo extra o 2, ma "meglio sicuro che ..." )

saluti

mladen

whitebloodcell:
Grazie per il tuo aiuto mladen, sono riuscito a farlo funzionare correttamente! Un piccolo problema, anche se potrebbe essere inevitabile, non ne sono sicuro. Puoi vedere nell'allegato che l'indicatore inizia a disegnare prima di avere abbastanza dati disponibili - c'è un modo per fermare questo? Ho provato il codice qui sotto ma non sembra aiutare.

Grazie ancora.

SetIndexDrawBegin(0,BBLength_1);

SetIndexDrawBegin(1,BBLength_1+SignalMAPeriod_1);

SetIndexDrawBegin(2,BBLength_2);

SetIndexDrawBegin(3,BBLength_2+SignalMAPeriod_2);

SetIndexDrawBegin(4,BBLength_3);

SetIndexDrawBegin(5,BBLength_3+SignalMAPeriod_3);
File:
bb.gif  21 kb
 

Grazie ancora per il tuo aiuto mladen. Ho postato l'indicatore aggiornato per chiunque lo voglia. Pubblicherò aggiornamenti man mano che capirò come farli!

 

Cercando di fare ulteriori miglioramenti all'indicatore bollinger % b. Ora ho fatto in modo che qualsiasi media fatta nell'indicatore può opzionalmente utilizzare l'alrogitmo jurik tra gli altri delineati in questo articolo Algoritmi di mediazione efficaci con lag minimo: Uso in indicatori e consulenti esperti - Articoli MQL4.

Volevo confrontare la mia nuova versione con l'originale e ho notato che anche quando si utilizza lo stesso algoritmo, cioè tutti gli emas, i valori nella mia nuova versione sono leggermente diversi da quelli calcolati utilizzando le funzioni integrate in MT4.

Ho fatto un errore nel mio codice? Oppure uno degli algoritmi (di Nikolay o di Metatrader) è sbagliato da qualche parte?

In allegato la nuova e la vecchia versione con le stesse impostazioni.

 

Indicatore di filtro Hodrick Prescott

alcune informazioni sull'indicatore HP Hodrick Prescott - MQL4 Code Base

HPB con endpoint (non ridipinto)

Cordiali saluti

cmelda

File:
hpb.mq4  8 kb
 

Demark trendline trader...

Ciao, c'è qualcuno che può aiutarmi a modificare questo indicatore? Vorrei che

che le linee di supporto e resistenza siano disegnate dal corpo della candela invece che dalla coda.

Grazie in anticipo.

Saluti, halvard

 

Ciao,

Sia DMI HP che CCI HP non funzionano. Si prega di ripubblicare.

 

Dmi_hp, cci_hp

alcuni indi classici smussati da HP

basta confrontare

cmelda

P.S. scusate. ora ripubblicato

File:
 

Doppio EMAlisciato, AllAverage

Ciao mladen,

Grazie per l'indicatore. Uso da molto tempo l'AllAverage v2.5. Con il metodo 17 (IE/2) i risultati sono quasi identici con il Double Smoothed EMA. Ma l'AllAverage è dotato di alcune belle caratteristiche: cambiamento di colore e un suono quando la pendenza cambia. Molto pratico.

Ma quello che ha attirato la mia attenzione è l'indicatore nelle tue immagini, che disegna una barra media (per un certo tempo) e mostra il tempo rimanente all'estrema destra.

È possibile postare questo indicatore?

Grazie in anticipo.

Migliore

Antomi

File: