Indicatori Elite :) - pagina 83

 

Grazie mille mrtools e mladen.

All'inizio non ero a conoscenza della Hull MA, quindi è stata davvero una bella scoperta quando mladen ha messo il suo post su "un fine settimana più bello" un paio di settimane fa.

Avendo avuto esattamente quello, ero solo ansioso di ottenere una versione non riverniciante, dato che ho visto alcuni discorsi su questo nei thread più vecchi.

Questo thread sugli indicatori è un vero tesoro, btw. Grazie ancora.

 
kiasom:
Grazie mille Antomi.

L'ho provato, funziona bene. Ha anche risolto un altro problema che avevo, quello di usare i prezzi Heiken Ashi, per una maggiore fluidità (evitando falsi segnali).

Ma dove trovo AllAverages v2.5.mq4?

L'ultima versione che ho trovato era la 2.3

In ogni caso, Allaverages è un superbo facilitatore.

Ciao Kiasom,

Puoi trovare la versione 2.5 negli allegati. Scorri in alto e cerca i numeri di pagina. A destra vedi un pulsante con un numero e una graffetta. Aprilo - si apre una nuova finestra - e inizia a scorrere dal fondo degli allegati elencati verso l'alto. Eccolo lì.

Migliore

Antomi

 

Barre HMA

questa è una semplice richiesta per avere HMA (di Mladen) sulle barre...

Grazie

 
mladen:
questo sarebbe il modo più semplice:
//+------------------------------------------------------------------+

//| Ema.mq4 |

//+------------------------------------------------------------------+

#property indicator_chart_window

#property indicator_buffers 1

#property indicator_color1 Red

extern int EmaPrice = PRICE_CLOSE;

extern int EmaPeriod = 14;

double EmaBuffer[];

double EmaCoef;

//+------------------------------------------------------------------+

//| |

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

SetIndexBuffer(0,EmaBuffer);

EmaCoef = 2.0 / (1.0+EmaPeriod);

return(0);

}

int deinit()

{

return(0);

}

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

int i,limit;

if(counted_bars < 0) return(-1);

if(counted_bars > 0) counted_bars--;

limit = Bars-counted_bars;

for (i=limit; i>=0; i--)

{

double price = iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,EmaPrice,i);

if (i>=(Bars-1))

EmaBuffer = price;

else EmaBuffer = EmaBuffer+EmaCoef*(price-EmaBuffer);

}

return(0);

}

Grazie, mladen,

Come faccio a convertire questo in un formato .mqf funzionante? In passato, ho provato a tagliare/incollare un codice simile in un file di testo vuoto, salvando poi come .mq4, ma quando l'ho applicato al mio grafico, non sono riuscito a farlo funzionare. Cosa ho fatto di sbagliato?

Rayche

 
Snowski:
Oppure...puoi trascinare l'indicatore Moving Average (standard nel pacchetto MT4) sul grafico, e apparirà una finestra di dialogo. Seleziona "Esponenziale" nella casella chiamata "Metodo MA". O sono troppe campane e fischietti?

Grazie, Snowski. Ho provato il metodo che hai descritto, ma il mio broker non aveva l'opzione per selezionare"esponenziale" dall'indicatore delle medie mobili. Ho cercato in giro e ho trovato che MB Trading ha questa opzione, che copierò e incollerò nei file del mio attuale broker. Spero che funzioni.

Rayche

 

x Rayche

prova questo

File:
ema.mq4  2 kb
 

Grazie, Dr. House,

Penso che questo sia proprio "quello che il dottore ha ordinato", gioco di parole! Lo proverò.

Rayche

 

Fuzzy RSI, Fuzzy StoK

Questi codici sono convertibili da tradestation a MQL: FUZZY RSI È possibile per i programmatori convertire il codice fuzzy RSI da tradestation a MQL? Ecco i link, grazie: FUZZY LOGIC - EASYLANGUAGE CODE FUZZY LOGIC FOR TRADESTATION

 

...

dpb, questo è principalmente per voi La versione non riverniciatura del ciclo di tendenza Schaff

File:
 

...

Spero di aver capito bene

saluti

mladen

dr.house7:
questa è una semplice richiesta per avere HMA (di Mladen) sulle barre... Grazie