Si scusa - pagina 4

 
pelele79:
Ciao maji, io uso fxdd plattform watch. apro due posisiotns oppossite in gbp/usd (acquisto e vendita) ora 2:00. il tp è 50 e sl è 30. nessun altro caveat. è un sistema semplice.

Pedro Echenagucia

ps.- oggi abbiamo una vittoria e una perdita: +50 pips - 30 pips = +20 pips. in due giorni = +40 pips.

2am o 2Pm?

 

Alimentatore del fondo

Ragazzi, sono stato truffato da Pedro prima e ho comprato uno dei suoi prodotti.

Leggete questo post, perché alcuni dei nuovi lettori potrebbero cadere nella sua esca

https://www.mql5.com/en/forum

Pedro non è altro che un bottom feeder sul fondo dell'oceano, fortunatamente per noi c'è solo tanto tesoro per lui da nutrire sul fondo dell'oceano. abbastanza presto diventerà una specie estinta in quanto ci sono risorse limitate per lui da cui nutrirsi, certo ha detto la mia pentola d'oro ma hey merda succede. quante volte cambia il suo alias come è stato catturato e sarà catturato di nuovo.

Se vuoi fare la cosa giusta, Pedro, allora rimborsa i soldi ai tuoi clienti insoddisfatti, cioè Mrtools e me stesso e ????, poi forse, quando pubblicheremo queste informazioni nel forum, la comunità potrà rispettare ciò che dici in futuro.

Jorgka

 
jorgka:
Ragazzi, sono stato truffato da Pedro prima e ho comprato uno dei suoi prodotti.

Leggete questo post, poiché alcuni dei nuovi lettori potrebbero cadere nella sua esca

https://www.mql5.com/en/forum

Pedro non è altro che un mangiatore di fondo sul fondo dell'oceano, fortunatamente per noi c'è solo tanto tesoro per lui da nutrire sul fondo dell'oceano. abbastanza presto diventerà una specie estinta in quanto ci sono risorse limitate per lui da nutrire, certo ha detto la mia pentola d'oro ma hey merda succede. quante volte cambia il suo alias come è stato catturato fuori e sarà catturato ancora.

Se vuoi fare la cosa giusta pedro poi rimborsare i soldi indietro ai tuoi clienti infelici Ie Mrtools & me & ????, poi forse come noi inviare questa informazione indietro al forum poi la comunità può rispettare ciò che dici in futuro.

Jorgka

Ho la stessa opinione. Deve rimborsare prima i membri che hanno acquistato il prodotto. Spero che lo farà.

Buona giornata