Si scusa - pagina 3

 

Ho un'idea. coprendo in gbp/usd... è qualcosa del genere. in questo momento l'orologio della piattaforma fxdd è 04:19. ...alle 08:00 prendiamo due trade opposti in gbp/usd con un profitto target di 50 pips e stop loss di 30 pips. se qualcuno vuole creare un ea con questi semplici parametri... spero che questa idea ci aiuti. ho visto nei grafici e penso che possa funzionare molto bene nel lungo periodo con un eccellente money management. cordiali saluti.

Pedro Echenagucia

 

Non funziona! Ho già provato.

 

pedro, er, FXGOD, PELLE79 , CHI AVANTI

Affrettatevi e fare questo nuovo esperto il segno di vendita è tutto pronto su dovrebbe andare per circa $10,000.What sarà peddling pedro "s nuovo nome be.Stay tuned per la risposta qui!

 

Bene. Ho capito cosa è successo.

Da quanto ho capito Pedro ha cercato di vendere alcuni EA. Ma l'ha fatto in modo molto aggressivo (il modo aggressivo di vendere non è un'abitudine per i venditori nel nostro forum) e non ha ascoltato i suoi possibili clienti e ha avuto alcuni problemi con loro. È stato minacciato e il suo thread è stato chiuso.

Forse si è offeso per questo ... Non lo so.

L'ho capito così. Perché ha creato alcuni thread con i nomi utente FXGOD e i_mbest. Perché non l'ho interrotto? Perché ho capito che si era offeso. Ho solo spostato il suo thread in un thread di scherzi per commercianti.

Se ha chiesto scusa, dobbiamo crederci. Perché dovremmo credere quando una persona ha chiesto scusa in pubblico a tutte le 12.000 persone.

Penso che Pedro dovrebbe imparare qualcosa per ricevere qualche conoscenza su come vendere EAs/indicatori o sistemi per la gente del forex. Perché non è "semplice vendere" e non è "vendi e dimentica". Non è davvero facile vendere qualcosa al popolo del forex e c'è un apprendimento speciale e un algoritmo di apprendimento su come farlo. Perché ci sono molte persone molto esperte e persone con una certa esperienza di vendita in questo forum. Ed è molto difficile vendere qualcosa alla comunità forex (siamo tutti comunità qui in questo forum) se non ne fai parte.

Pedro, cerca sempre di essere parte della comunità.

E guarda gli altri thread su come le altre persone stanno vendendo. Per esempio - Terranin sta vendendo qualche strumento, guarda il suo thread per esempio. Inoltre c'è qualche thread nella sezione speciale per imparare come vendere. E c'è un thread nella sezione speciale che descrive gli errori nel processo di vendita. E leggi il thread degli scherzi dei trader per capire perché alcune dichiarazioni e proposte di vendita sono degli scherzi.

 
Maji:
Non funziona! Ho già provato.

Ciao, oggi questo strategico ha fatto 20 pips... comprare -30 pips, e vendere +50 pips. vediamo domani.

migliori saluti

Pedro Echenagucia

 
pelele79:
Ciao, oggi questo strategico ha fatto 20 pips... comprare -30 pips, e vendere +50 pips. vediamo domani.

i migliori saluti

Pedro Echenagucia

Pedro,

Per favore, descrivi le regole esatte.

1. Ora di entrata, basata su GMT.

2. Per quanto tempo manterrete aperta una posizione se lo stop o il tp non viene colpito

3. Qualsiasi altro avvertimento.

Maji

 

Sono in soggezione! Gli amministratori e i moderatori hanno molta pazienza.

In altri forum, sarebbe stato bannato. In virtù del suo comportamento dovrebbe essere bannato. Sono troppo duro? Non lo so. Gli ho parlato del suo sistema e ha postato in modo simile anche su altri forum. Mostra solo impunità e sicuramente non alcun rimpianto. Qualcuno potrebbe averci perso dei soldi di sicuro.

 
radicalmoses:
Sono in soggezione! Gli admin e i moderatori hanno molta pazienza, in altri forum sarebbe stato bannato. In virtù del suo comportamento dovrebbe essere bannato. Sono troppo duro? Non lo so. Gli ho parlato del suo sistema e lui ha postato in modo simile anche su altri forum. Mostra solo impunità e sicuramente non alcun rimpianto. Qualcuno potrebbe averci perso dei soldi di sicuro.

Ciao a tutti,

Sì RadicalMoses , anch'io penso che sarebbe meglio un comportamento più forte nei confronti di PELELE....

Almeno, dovrebbe rimborsare le "vittime", o qualcosa del genere....( scusate l'inglese approssimativo, sono francese... )...Avete capito?

Comunque, non giudico...Solo un'opinione

Ciao

DV

 

Ha ha- i livelli di (mis-)comunicazione tra lingue/culture sono troppo interessanti.

Non avevo visto il thread degli scherzi iniziato da NewDigital. In quel contesto, le offerte 'genuine' di Pedro e successivamente le sue scuse 'genuine' sono troppo divertenti.

Dimostra che molta comunicazione è imperfetta tra parlanti di lingue diverse... per non parlare dei livelli di intelligenza.

Immagino che le sottigliezze del sarcasmo e dell'umorismo si perdano MOLTO nella traduzione per Pedro.

Geniale.

Gramski.

 
Maji:
Pedro,

Si prega di indicare le regole esatte.

1. Ora di entrata, basata su GMT.

2. Per quanto tempo manterrete aperta una posizione se lo stop o il tp non viene colpito

3. Qualsiasi altro avvertimento.

Maji

Ciao maji, io uso fxdd plattform watch. apro due posisiotns opposte in gbp/usd (acquisto e vendita) ora 2:00. il tp è 50 e sl è 30. nessun altro caveat. è un sistema semplice.

Pedro Echenagucia

ps.- oggi abbiamo una vittoria e una perdita: +50 pips - 30 pips = +20 pips. in due giorni = +40 pips.