Si scusa - pagina 2

 
pete7:
pelele79 come puoi continuare a vendere i *tuoi* EA e a gestire i conti degli altri dopo quello che hai fatto? Sei solo un bugiardo e niente di più. Patetico, il tuo inglese e il tuo comportamento... P7

non so cosa dire, solo le mie scuse al forum forex-tsd.

Pedro Echenagucia

 
pelele79:
non so cosa dire, solo le mie scuse al forum forex-tsd. Pedro Echenagucia

Beh, per me, sei salito leggermente nella mia opinione su di te. Io non sono fuori per parlare male di voi e vi auguro tutto il successo.

 

Scusandosi e accettando la colpa, Pedro si è almeno parzialmente redento.

Pedro, dovresti concentrarti sul trading del tuo sistema piuttosto che cercare di venderlo. Se riesci a gestire un paio di vendite, va bene, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di commerciare con successo.

Buona fortuna.

 

Ciao a tutti,

ok....Può qualcuno spiegare al resto della comunità di cosa si tratta il fuzz.

Grazie in anticipo

-=Klinkz=-

 
Maji:
Scusandosi e accettando la colpa, Pedro si è almeno parzialmente riscattato.

Pedro, dovresti concentrarti sul trading del tuo sistema piuttosto che cercare di venderlo. Se riesci a gestire un paio di vendite, va bene, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di fare trading con successo.

Buona fortuna.

Grazie, ci sto lavorando. Grazie e buon trading.

Pedro Echenagucia

 

Pedro,

Non ti capisco proprio come persona.... Sembra che tu sia in un brutto posto.

I commercianti che hanno già conoscenza e comprensione non hanno bisogno di ingannare gli altri.Questo concetto è una metafora che si estende alla vita in generale.

La vera intelligenza è definita dal pensare, guidare e aiutare gli altri da soli il cammino.

Dovresti essere bannato per queste stronzate. Perché non pubblichi le tue idee gratuitamente e guadagni un po' di rispetto nella comunità (se funzionano)? Alla lunga.....non sarebbe più redditizio?

In breve, sei un essere umano triste se non riesci a digerire questi fatti....

Gramski.

 

FXGOD ha parlato

Questo riporta alla memoria, ancora una volta posterò pedroxxmod dato liberamente su questo forum, fai una ricerca per pedro mql. lo sta vendendo ora come 10 pips al giorno per $1000 spero che non venga cancellato di nuovo (pedroxxmod), per lui non c'è fondo a quanto in basso andrà per vendere qualcosa.Pedro se sei veramente dispiaciuto ripaga tutte le persone che hai truffato!

 
Maji:
Scusandosi e accettando la colpa, Pedro si è almeno parzialmente redento.

Pedro, dovresti concentrarti sul trading del tuo sistema piuttosto che cercare di venderlo. Se riesci a gestire un paio di vendite, va bene, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di commerciare con successo.

Buona fortuna.

L'avevo liquidato come un artista della truffa senz'anima e persistente. In realtà mi ha stupito il suo incessante bisogno di VENDERE QUALCOSA, e l'ho preso come una lezione sulle possibili profondità della depravazione commerciale umana.

Come uno squalo che mangia e nuota, mangia e nuota, il vecchio Pedro sembrava aver bisogno di VENDERE QUALCOSA, VENDERE QUALCOSA... sia che

-fosse inutile o meno,

-facesse male agli altri o no,

-fosse suo da vendere o meno,

-richiedeva nomi falsi per vendere o meno,

-lo ha fatto mentire sul suo uso di nomi falsi o no,

-se è rimasto con zero credibilità o no.

Si trattava solo di VENDERE QUALCOSA, e l'implacabilità e l'affermazione di questa natura era davvero qualcosa da vedere.

Ma, scusandosi e accettando la colpa, Pedro si è riscattato parzialmente anche nella mia mente. Almeno non c'è un completo vuoto morale nella sua testa...

A meno che non lo faccia solo per non essere bandito...

Immagino che vedremo cosa succederà.

 
Gramski:
Pedro,

Non ti capisco proprio come persona.... Sembra che tu sia in un brutto posto.

I commercianti che hanno già conoscenza e comprensione non hanno bisogno di ingannare gli altri.Questo concetto è una metafora che si estende alla vita in generale.

La vera intelligenza è definita dal pensare, guidare e aiutare gli altri da soli il cammino.

Dovresti essere bannato per queste stronzate. Perché non pubblichi le tue idee gratuitamente e guadagni un po' di rispetto nella comunità (se funzionano)? Alla lunga.....non sarebbe più redditizio?

In breve, sei un essere umano triste se non riesci a digerire questi fatti....

Gramski.

Non sono un essere umano triste. riconosco solo i miei errori qui. mi dispiace è un lavoro molto difficile da dire.

Pedro Echenagucia

 
Pecunia non olet:
L'avevo liquidato come un artista della truffa senz'anima e persistente. In realtà mi ha stupito il suo incessante bisogno di VENDERE QUALCOSA, e l'ho preso come una lezione sulle possibili profondità della depravazione commerciale umana.

Come uno squalo che mangia e nuota, mangia e nuota, il vecchio Pedro sembrava aver bisogno di VENDERE QUALCOSA, VENDERE QUALCOSA... sia che

-fosse inutile o meno,

-facesse male agli altri o no,

-fosse suo da vendere o meno,

-richiedeva nomi falsi per vendere o meno,

-lo ha fatto mentire sul suo uso di nomi falsi o no,

-se è rimasto con zero credibilità o no.

Si trattava solo di VENDERE QUALCOSA, e l'implacabilità e l'affermazione di questa natura era davvero qualcosa da vedere.

Ma, scusandosi e accettando la colpa, Pedro si è riscattato parzialmente anche nella mia mente. Almeno non c'è un completo vuoto morale nella sua testa...

A meno che non lo faccia solo per non essere bannato...

Vedremo cosa succederà.

Ben detto...

Quando ho visto per la prima volta questo thread di scuse ho sentito anch'io: "bene, almeno si è scusato".

Ma poi ho riconsiderato il suo comportamento:-

1) Cambiare il suo manico in modo che non lo riconoscessimo

2) Aumentando i suoi prezzi a proporzioni completamente ridicole.

3)Ha fatto nomi e cognomi senza una ragione particolare.

4)Cercare di ingannare l'amministratore.

4)Fondamentalmente, niaively cercando di ingannare tutti in questo forum.

C'è un vaccino morale qui. Il suo comportamento incessante lo implica.

Le scuse sembrano essere una reazione per non essere bannato da questo sito.

Vorreste che quest'uomo gestisca il vostro account?

La sua unica redenzione potrebbe arrivare se decidesse di condividere idee, parlare, interagire come un normale umano.

Gramski.