Si scusa

 

Ciao a tutti in questo forum. le mie intenzioni con questo thread è quello di dire "mi dispiace molto".

Pedro Echenagucia

www.veningroup.com

ps.- prova questo sistema gratuitamente in mt3.

File:
 

"Scusa" sembra essere la parola più difficile...

Raff

 

Sì... lo so... di nuovo scusa

Pedro Echenagucia

 
pelele79:
Ciao a tutti in questo forum. le mie intenzioni con questo thread è quello di dire "mi dispiace molto".

Pedro Echenagucia

www.veningroup.com

ps.- provare questo sistema gratuitamente in mt3.

Grazie. Quale TF e coppia per favore.

 

Bene, si utilizzerà nelle impostazioni predefinite e quattro major in tempo giornaliero. grazie

Pedro Echenagucia

 
scusa per cosa?

non capisco

 
pelele79:
Ciao a tutti in questo forum. le mie intenzioni con questo thread è quello di dire "mi dispiace molto".

Pedro Echenagucia

www.veningroup.com

ps.- prova questo sistema gratuitamente in mt3.

Ti stai scusando in un cattivo inglese. Avresti dovuto pensare prima di postare tutta questa merda! E per quelli che non sanno di cosa si tratta, dovresti dire a tutti perché sei dispiaciuto e per cosa se sei davvero così dispiaciuto! Invece stai postando qualche EA solo per comprare il nostro perdono... pffff... è questo EA quello che volevi vendere per $20k!

P7

 

Pedro, la cosa più importante dell'ammettere un errore è non farlo mai più. Non so gli altri membri, ma per me basta non farlo più.

 

Davvero non capisco perché l'hai fatto!!!

Per favore non fatelo più. Sembra che tu abbia 13 anni...

 
Devil2000:
Pedro, la cosa più importante dell'ammettere un errore è non farlo mai più. Non so gli altri membri, ma per me basta non farlo più.

Grazie per le tue parole.

Pedro Echenagucia

 

pelele79 come puoi continuare a vendere i *tuoi* EA e a gestire i conti degli altri dopo quello che hai fatto? Sei solo un bugiardo e niente di più. Patetico, il tuo inglese e il tuo comportamento...

P7