Indice del flusso di denaro Chaikin - pagina 4

 

Mi manca qualcosa

mrtools:
Fred Non so se sei ancora in giro, ma qui c'è l'indice del flusso di denaro lisciato con T3

Mr Tools Dov'è questo T3 MFI non riesco a trovarlo.

 
Maxwell10:
Mr Tools Dov'è questo T3 MFI non riesco a trovarlo.

Reposted al post originale una pagina indietro, un po' indietro stava rimuovendo i file dall'area degli allegati non mi sono reso conto che li stavo rimuovendo completamente dal forum, comunque mi ha dato una buona scusa per aggiornarlo

 

Questo è T3 Chalkin Mfi in versione histo mtf e avvisi.

 
fred:
Ciao sembra che tutti i bravi ragazzi se ne siano andati da tempo!!!!

No, pochi 'grandi' ragazzi ancora qui intorno per aiutarci

Dove sei amico mio, la tua richiesta soddisfatta da Mrtools !!!

Grazie Mrtools

Bella!

 
mrtools:
Questo è T3 Chalkin Mfi in versione histo mtf e avvisi.

Ciao Mrtools

Grazie per l'indicatore, ma non funziona in alcuni Time Frame come in EURUSD l'indicatore non funziona in 1M & Daily TF ( immagine allegata ), anche controllare in NIFTY (indice indiano) non funziona in quasi tutti i TF

File:
not_work.gif  18 kb
 

Ce l'hai fatta!

Grazie per il MFI T3 Smoothed Nrp che è quello che stavo cercando! Non vedo l'ora di vedere cosa può fare questo grazie MrTools

 

...

Anche se nel mio broker non succede, ho visto alcuni casi in alcuni broker in cui il massimo e il minimo sono uguali e l'indicatore va in errore di divisione dello zero. Prova questa versione, ora dovrebbe funzionare

secretcode:
Ciao Mrtools Grazie per l'indicatore, ma non funziona in alcuni Time Frame come in EURUSD l'indicatore non funziona in 1M & Daily TF (immagine allegata), anche controllare in NIFTY (indice indiano) non funziona in quasi tutti i TF
 
mladen:
Anche se nel mio broker non succede, ho visto alcuni casi in alcuni broker in cui il massimo e il minimo sono uguali e l'indicatore va in errore di divisione dello zero. Prova questa versione, ora dovrebbe funzionare

:):)

Mladen Grazie

Ora l'indicatore funziona bene.

 

Ciao comunità, sto cercando Twiggs Money Flow.

Qualcuno ha una versione di questo indi da condividere?

Io uso tracciare il Chaikin ma ho scoperto che il Twiggs MF ha qualche miglioramento rispetto al Chaikin MF.

Come sempre grazie per l'aiuto.

saluti,

 
tito_xs:
Ciao comunità, sto cercando Twiggs Money Flow.

Qualcuno ha una versione di quell'indi da condividere?

Io uso tracciare il Chaikin ma ho scoperto che il Twiggs MF ha qualche miglioramento rispetto al Chaikin MF.

Come sempre grazie per l'aiuto.

saluti,

Ciao Tito_xs,

Ho questo ripulito il codice un po'.

File: