Vento solare - pagina 3

 
firedave:
Ciao Dave, hai provato a dichiarare sw_buy e sw_sell prima di start() in modo che la variabile possa essere usata nella funzione? Spero che questo aiuti

Sì, ho fatto firedave.

 
iscuba11:
Sono confuso. Perché non posso trasformarlo in uno scommento in modo da poter vedere il valore cambiare sullo schermo?

Dave

<<<

Ciao Dave,

Penso che lo scopo del messaggio fosse di isolare i componenti per vedere sesw_buy=iCustom(NULL,0, "Solar Wind-a",period,1,0);

è effettivamente impostato su qualcosa. MA, rileggendo il tuo messaggio sembra che tu non stia avendo PROBLEMI a farlo comparire, ma piuttosto stai solo chiedendo aiuto nella codifica per aggiungere le informazioni. Penso che siamo tutti saltati alla conclusione che tu l'abbia aggiunto, ma non stava funzionando.

Comunque, per aggiungerlo al codice, basta farlo:

void subPrintDetails()

{

string sComment="";string sp="----------------------------------------\n";string NL="\n";string sDirection="";

if (

sw_buy_cur>0)sDirection="UP";

if (

sw_sell_cur<0)sDirection="DOWN";sComment="SOLAR WIND EA"+NL;sComment=sComment+"TakeProfit="+DoubleToStr(TakeProfit,0) +" | ";sComment=sComment+"TrailingStop="+DoubleToStr(TrailingStop,0) +" | ";sComment=sComment+"StopLoss="+DoubleToStr(StopLoss,0) +NL;sComment=sComment+sp;sComment=sComment+"Solar Wind Direction="+sDirection+" | ";sComment=sComment+"Lots="+DoubleToStr(Ilo,2) +" | ";sComment=sComment+"LastTrade="+DoubleToStr(TradeLast,0) +" | ";sComment=sComment+"MM="+DoubleToStr(mm,0) +" | ";sComment=sComment+"Risk="+DoubleToStr(Risk,0) +"%"+NL;sComment=sComment+"Trade="+DoubleToStr((CntOrd(OP_BUY,MagicNumber)+CntOrd(OP_SELL,MagicNumber)),0) +NL;

sComment = sComment + "SW_Buy=" + sw_buy + NL;

sComment=sComment+sp;Comment(sComment); }

Questo aiuta?

Grazie,

CS

 

Grazie Cubesteak. E anche Boo!

Dave

<<<

 

Vento solare Ea

Ciao a tutti,

Qualcuno sa se è stato creato un EA utilizzando l'indicatore Solar Wind? Sto semplicemente cercando un EA che compri (sopra 0.00) e venda (sotto 0.00) basato su questo indicatore che abbia un'opzione di trailing stop.

Se qualcuno sa se questo è stato creato, o è disposto a crearlo, sarebbe molto apprezzato.

Grazie in anticipo.

File:
solarwind.gif  15 kb
 

abd non dimenticare .... ADXcrosses

ADXcrosses ....

È un buon indicatore da aggiungere al mix qui. Lascia dei punti per le prime mosse e funziona molto bene con alcuni degli altri indicatori che hai elencato qui. IMO

Prendilo gratis qui:

https://www.mql5.com/en/code/9330

 
 

Sono consapevole della questione della riverniciatura con Solar Wind. Non ci ho guardato dentro anche se forse non può essere risolto. Ho aggiunto qualcosa di molto piccolo nel caso qualcuno voglia usarlo, ho aggiunto la valuta a cui è collegato e anche il periodo visualizzato nel nome breve.

 

Ha! Grazie, Nit!

Grande, c'è uno sviluppo parallelo nel thread di zor v.1 ruzgar

controlla

crosslink:

https://www.mql5.com/en/forum/178141/page2

non vedo l'ora che il mercato apra il 4 test in tempo reale

 

OK, un altro tizio in un altro thread ha sistemato le sue tendenze di ridisegno e io ho inserito il mio piccolo mod, quindi ecco il file corretto con il mod.