Vento solare - pagina 9

 

Indicatore del vento solare = indicatore Yu4rik

L'indicatore del vento solare è originariamente l'indicatore Yu4rik.

Ho rinominato quell'indicatore in Solar wind indicator in modo che si adattasse ad una

strategia di trading che si chiamava metodo urbano Pluto e aveva una sorta di storia di Star Trek in esso.

So che questo suona ridicolo, ma a causa di quella storia la strategia di trading era facile da capire per i neofiti.

L'indicatore si ridipinge alla grande. E non può essere utilizzato in alcun modo per individuare le entrate o per essere usato negli EA.

So che questo suona un po' deludente perché se lo guardi a prima vista pensi di aver trovato il Santo Graal.

Alcune persone chiedono se è possibile programmarlo in modo che non si ridipinga più, ma non capiscono che l'indicatore poi assomiglierebbe a qualsiasi altro indicatore (es. MACD historgram)

saluti..iGoR

 
iGoR:
L'indicatore solar wind è originariamente l'indicatore Yu4rik.

Ho rinominato quell'indicatore in Solar wind indicator in modo che si adattasse ad una

strategia di trading che si chiamava metodo urbano Pluto e aveva una specie di storia di Star Trek.

So che questo suona ridicolo, ma a causa di quella storia la strategia di trading era facile da capire per i neofiti. [...]

saluti..iGoR

Ciao, Igor - quindi sei stato tu a cominciare...

Beh, Solar Wind ora fa parte della storia di MT4 (e fx)

quindi, 4 libri di storia - potresti raccontare la storia di SolarWind, per favore

grazie

 
 

E questo è come un set up sembrava ....

Quando lo guardo ho fatto molta strada negli ultimi 2 anni...

Un paio di giorni dopo ho aggiunto l'indicatore del vento solare.

Saluti...iGoR

File:
pluto1.gif  40 kb
 

Ho trovato un'immagine su quell'argomento con il "nuovo" setup che conteneva il solar wind indicaqtor solo 1 metro e anche l'indicatore di calore che era un indicatore Juice modificato.

Bello vedere che indietro perché porta un sacco di memorys....

saluti...iGoR

File:
today.gif  48 kb
 
iGoR:
Ho trovato un'immagine su quel topic con il "nuovo" setup che conteneva solar wind indicaqtor solo 1 metro e anche heat indicator che era un Juice indicator modificato.

È bello rivederlo perché porta un sacco di ricordi....

saluti...iGoR

iGoR grazie mille

grafico molto bello e voglio chiedere di questo indicatore che usi nel tuo grafico?

Voglio dire, il primo che hai messo sulle candele (rosso e giallo) è l'indice mobile?!

e come posso ottenerlo? .

Ho visto tanti solar wind in questo topic e non so quale posso usare o quale è il migliore?

questo è tutto

i miei migliori saluti

 

Scusa iGoR....

Questa deve essere una delle domande più strazianti che mi vengono poste: "Perché Plutone non è un pianeta". E me la fanno spesso. Mi aspettavo che qualche anno dopo la controversa decisione dell'Unione Astronomica Internazionale, il dibattito si sarebbe risolto e la gente lo avrebbe finalmente accettato. Ma no, è ancora un punto dolente per molte persone: Plutone non è un pianeta. In questo articolo, spiegherò gli eventi che hanno portato alla decisione, lo stato attuale della definizione di pianeta, e ogni speranza che Plutone ha per il futuro. Scopriamo perché Plutone non è più considerato un pianeta.

Perché Plutone non è un pianeta | Universo Oggi

 
iGoR:
E questo è come un set up sembrava....

Se ci guardo, ho fatto molta strada negli ultimi 2 anni...

Un paio di giorni dopo ho aggiunto l'indicatore del vento solare.

Saluti...iGoR

Bravo, IGoR!

Presumo - sarà continuato

rimanete sintonizzati per il capitolo SolarWind

 

caro July, se leggerai un po' il thread, vedrai - proprio nel post precedente (#81) Igor che spiega - perché non dovresti usare SolarWind (e quale dei due peggio - chi lo sa)

 
iGoR:
Ecco a voi ma promettetemi che volete ridere... Ho trovato l'argomento su SBFX

molto bene, Igor- la vita su Plutone, i cicli, il sole che sorge, i grattacieli, il traffico della metropolitana, le turbolenze (tempeste)... una buona idea

molto vero anche qui sulla Terra

hai un talento... sai...