ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 13

 

Vi prego di accettare le mie scuse. Ho confuso i miei thread. Ho postato gli aggiornamenti CT sul thread di multilotscalper! geeze....Bene, tu hai la roba CT. Sono stato un po' sopraffatto dalla programmazione ultimamente e dal cambio di broker e tutto il resto. Forse sto diventando senile? lol

Sì, infatti, l'errore umano è ancora vivo e vegeto, non c'è da stupirsi che io voglia un'equazione che faccia il trading per me, eh?

 
abrs70:
posso eseguire su 3 spread broker? posso eseguire su micro?

Queste impostazioni sono il modo in cui sto correndo in questo momento su fxdd...

Inoltre ho cambiato questa parte del codice da 0.0002 ...

if(Ask-Bid>0.0002)

{

ObjectDelete("spread");

ObjectCreate("spread", OBJ_TEXT, 0, Time[110], Low[0]+(10*Point));

ObjectSetText("spread","Spread Blocked "+DoubleToStr(Ask-Bid,4),18,"Arial",White);

return(0);

}

if(Ask-Bid<=0.0002)

{

ObjectDelete("spread");

ObjectCreate("spread", OBJ_TEXT, 0, Time[110], Low[0]+(10*Point));

ObjectSetText("spread","Spread Allows "+DoubleToStr(Ask-Bid,4),18,"Arial",White);

} [/PHP]

to an external variable you can set as you wish for the spread blocking.

[PHP] if(Ask-Bid>MaxSpread)

{

ObjectDelete("spread");

ObjectCreate("spread", OBJ_TEXT, 0, Time[110], Low[0]+(10*Point));

ObjectSetText("spread","Spread Blocked "+DoubleToStr(Ask-Bid,4),18,"Arial",White);

return(0);

}

if(Ask-Bid<=MaxSpread)

{

ObjectDelete("spread");

ObjectCreate("spread", OBJ_TEXT, 0, Time[110], Low[0]+(10*Point));

ObjectSetText("spread","Spread Allows "+DoubleToStr(Ask-Bid,4),18,"Arial",White);

}

Ho visto che quando stavo correndo con l'impostazione a 0,0002 e lo spread era 0,0002, l'ha bloccato. o almeno ha lasciato il messaggio Bloccato sul grafico. Non sono sicuro di quale dei due. Non cambierà la visualizzazione sul grafico fino a quando un tick successivo che è all'interno dell'intervallo cambia il messaggio. Ma sto eseguendo la mia impostazione a 0,0003 per consentire una variazione di un pip su uno spread di due pip. In questo modo sono sicuro di non bloccare una situazione di due pip.

Non ho spiegazioni sul perché a volte si blocca a 0.0002. Il codice dovrebbe permetterlo se è uguale allo spread massimo specificato. Potete vedere voi stessi che ho messo <= nella condizione e se questa condizione è vera allora lo permette.

Forse lo spread sta variando più grande dello spread massimo specificato di un fattore di 0.00001 o qualcosa del genere e si blocca perché è così leggermente più grande non un pip completo? Non lo so davvero. Ho solo intenzione di concedere un pip in più come margine di manovra e non preoccuparmene a questo punto.

Ho fatto questa modifica in modo che possiate impostarla per qualsiasi cosa vogliate, compresi quanti decimali volete per specificare 0,00001 o qualsiasi altra cosa.

Ho appena fatto quello che penso di aver fatto? oy...scusate il thread sbagliato...

 

Grazie mille....

Non ho familiarità con CT. Questa è la mia prima volta per testare. Posso sapere qualcosa sulla regola di entrata e sulle altre cose? Quando allego l'EA, ci saranno le linee di tendenza disegnate e un sacco di informazioni. Anche le frecce che mostrano UP. Sono collegate al segnale di entrata?

 
abrs70:
...Non ho familiarità con CT. Questa è la mia prima volta per testare. Posso sapere un po 'di regole di ingresso n roba?

Grande domanda, ma la risposta è un po', umm, "astrusa":

https://www.mql5.com/en/forum/174700

https://www.mql5.com/en/forum/175456

 

Appena rimosso il codice difettoso e non necessario dal Multi Lot Scalper. Aggiunto semplice filtro SMA, testato in MST su timeframe M1 di 2 anni.

L'EA viene fornito con un setup testato in avanti sulle ultime due settimane. I risultati sono qui sotto.

Fonte EA: jhost.pl

Dichiarazione dettagliata: jhost.pl

DIVERTITITI!

MA FAI MOLTA ATTENZIONE - QUESTO EA HA SUBITO PERDITE SIGNIFICATIVE IN PASSATO

VEDI IL RISULTATO DEL BACKTEST DAL 2004-07-1 AL 2006-09-01

Ciao mostro!

grazie per il nuovo EA. Sarà interessante vedere come si comporta nelle prossime settimane.

L'EA funziona anche con i microlotti?

buon fine settimana

 

tempistica

Ciao Freak,

Qual è il lasso di tempo e qualche cambiamento nelle impostazioni?