ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 11

 
govinda:
Ciao Aaragorn

Stavo cercando di eseguire ciascuna delle vostre versioni modificate di EA ma il mio taster di strategia non ha generato alcun risultato. Sapete perché?

Qualcun altro ha problemi simili?

govinda

Vorrei averli. Non ne ho idea.

 

Non funziona nemmeno qui;

2006.09.25 05:24:33 2006.01.13 22:59 multilotscalperILF3a EURUSD,M1: prezzo non valido 1.21425005 per la funzione OrderSend

Questo è tutto ciò che ottengo.

 

da una settimana mi sono concentrato sul cyberiatrader...

https://www.mql5.com/en/forum/174700/page31

oggi ho avuto un problema simile a quello che ho riscontrato con il backtester che esegue il multilotscalper e gli expert advisor gogetter.

Tutti e tre questi EA hanno dimostrato lo stesso problema di backtester.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Il problema in poche parole (almeno un problema che conosco, potrebbero esserci altri problemi) è che il backtester non riproduce risultati identici su test identici. Ho scritto al servizio clienti di metaquotes bugtracker tre volte a questo proposito. Ogni volta insistono che vengono utilizzate nuove quotazioni e quindi i dati stanno modellando un diverso set di dati. Questo però non ha senso per me, dato che non vengono aggiunte nuove quotazioni a questo intervallo di date nel 2005. Le nuove quotazioni si applicano solo ad oggi. Eseguo i miei test a distanza di pochi minuti. Le uniche nuove quotazioni sarebbero i cinque o dieci minuti tra il momento in cui eseguo i miei test. Quante nuove quotazioni possono entrare nei dati in quel lasso di tempo? 5 o 10 quotazioni di un minuto? ...tutte sulla data di oggi che non hanno alcuna rilevanza con l'intervallo di date del settembre 2005? Stando così le cose, come possono le "nuove quotazioni" essere responsabili della differenza nel modo in cui il backtester elabora quell'intervallo di date storiche nel settembre del 2005?

Non importa quante volte l'ho spiegato a Tatayna di metaquotes, la logica le sfugge. Non credo che lei sia un tecnico di programmazione (in base alla sua incapacità di capire questo) e/o non credo che i miei problemi stiano raggiungendo qualcuno in azienda che è un tecnico di programmazione (che ha la capacità di capire questo).

Questo è tutto ciò che ho concluso sul backtester.

1- il backtester stesso è instabile.

2- tutti i tentativi di ottenere i creatori del backtester per affrontare le insabilities sono a questo punto cadere su orecchie sorde o ignoranti.

Questo è successo ora su tre diversi EA. Questo mi porta a credere che i problemi non sono in nessuno dei codici EA. Questo è tutto ciò che posso concludere a questo punto.

Personalmente sono sul mercato per un'altra piattaforma di trading. Sono davvero stanco di queste cose.

 

Beh, questo non è così grande

 

Aaragorn,

Hai riscontrato problemi simili durante l'esecuzione degli EA testati quando Metatrader è offline?

 
govinda:
Aaragorn, hai avuto problemi simili durante l'esecuzione degli EA testati quando Metatrader è offline?

Non sono sicuro di come rispondere.

Cerco di evitare di eseguire qualsiasi test quando i mercati sono chiusi e i server sono offline. Non capisco perché questo influisca sui risultati dei test, ma sembra che sia così.

 

Tutto è meraviglioso

 

aaragon, così tante versioni EA da te.... mantenere la calma amico... dacci una pausa... finora quale suggerisci?

 
Nybegynner:
Non funziona nemmeno qui;

2006.09.25 05:24:33 2006.01.13 22:59 multilotscalperILF3a EURUSD,M1: prezzo non valido 1.21425005 per la funzione OrderSend

Questo è tutto ciò che ottengo.

ah beh, se sta ottenendo quell'errore, allora forse usando una normalizedouble() per limitare i decimali a soli 4 posti, potrà funzionare?

 
abrs70:
aaragon, così tante versioni EA da te.... tieni la calma amico... dacci un taglio... finora quale suggerisci?

Non ne ho ancora trovato uno che mi dia quello che voglio. Alcuni sono più vicini di altri.

Le pause che ottieni sono più o meno le pause che fai, no?