ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 8

 

Non capisco come funzionano le tue impostazioni Aaragon. sembra che il lotto di 50 sia venuto fuori dal nulla. scusa se mi sono perso qualcosa

 

Sembra caldo nel backtester ma penso che stia spingendo troppo il margine. Potrei aver subito delle perdite per il richiamo del margine. Sto tornando alla mia impostazione ILF da .11 a .21...

Questa è la parte che ho modificato che aumenta i lotti. che lo ha spinto così lontano...

 
herkfsu:
Non capisco come funzionano le tue impostazioni Aaragon. Sembra che il lotto 50 sia venuto fuori dal nulla.

Non ti è sfuggito, non hai questa impostazione nella tua versione... È perché ho usato una versione che ho modificato per aumentare i lotti. È così che ho ottenuto i 500 a 4,7 milioni nel backtester. Ho aggiunto questo codice di aumento dei lotti in due posti ma ho finito per disattivarlo in uno di essi in modo che funzioni solo dove l'ho lasciato attivo. È solo una scadenza. Questo è il 'LotIncreaseFactor' a cui mi riferisco come ILF nel post precedente. L'ho studiato nel mio altro EA e funziona meglio in questo.

File:
 

dopo alcuni giorni finora tutto bene. queste sono le impostazioni predefinite

Sto provando un altro conto con 40 SL e 10 TP. Vi farò sapere come va.

 

per qualche motivo il file .htm di questo non si carica, mi dispiace non posso mostrarvi, presumibilmente il file è troppo grande per questo sito web, ma il mio recente backtest con la versione che ho postato in precedenza con l'ILF impostato su .22 ha preso $500 a $11.822.294,81 su una gamma di test da 2005-09-09 a oggi utilizzando il grafico 1M e la coppia gpbusd.

File:
 

Potresti renderlo un po' più sicuro? Perché non provarlo su un conto di 500 dollari?

 
herkfsu:
Potresti renderlo un po' più sicuro? Perché non provarlo su un conto da 500 dollari?

Il pensiero mi ha attraversato la mente. Naturalmente posso ridimensionarlo. Suppongo che il mio interesse sia innanzitutto se è stabile. Se lo è, allora procederò a comporre la mia tolleranza al rischio. Non ha fatto molto in tutto il giorno.

Vorrei capire meglio come pensa questo EA, entrarci dentro e capire le sue logiche e come elabora e prende le decisioni. Qualcuno può spiegarmelo in parole povere?

Non lo vedo usare nessun numero magico, cosa succede quando più di un'istanza di questo è in esecuzione allo stesso tempo su diversi grafici nello stesso account? Mi chiedo se ha bisogno di qualche miglioramento in questo modo? Non importa, vedo dove sta contando solo gli ordini aperti se i simboli corrispondono, immagino che questo vada bene.

 
herkfsu:
Non potrebbe renderlo un po' più sicuro? Perché non provarlo su un conto di 500 dollari?

Cosa intendi esattamente per più sicuro?

Ho alcune idee al riguardo, ma mi ci vorrà un po' di tempo per lavorarci. Personalmente mi piace quello che vedo finora. Non passerebbe da 500 a più di 11 milioni se non guadagnasse più di quanto perde. Per me questo è un modo di definire la sicurezza.

 

Ok, questo sembra essere il criterio dell'ordine...

double ma1=iMA(NULL,PERIOD_M15,mP,0,0,5,0+mI);

double ma2=iMA(NULL,PERIOD_M15,mP,0,0,5,1+mI);

bool NewOrder=false;

if ( MathAbs(ma1-ma2)/Point > mL )

{

NewOrder = true;

}[/PHP]

so let's see if I have this right...

based on these settings which came set like this...

[PHP]extern int mP = 28;

extern int mI = 2;

extern double mL = 2;

indipendentemente dal grafico su cui è in esecuzione, guarda indietro 2 e 3 barre a 15 minuti con medie mobili a 28 periodi, quindi

ma1 = prezzo tipico 30 minuti fa

ma2 = prezzo tipico 45 minuti fa

se ( MathAbs (tp30 - tp45)/punto > (2))

allora è un nuovo ordine

Cosa significa questo? .... Penso che significhi che il prezzo deve essersi mosso (giù?) più di 2 quindi tra questi tempi? o in altre parole c'è stato questo grado di volatilità diciamo. tra 30 e 45 minuti fa...interessante....e questo è tutto ciò che serve per innescare un nuovo ordine. hum questo è intrigante.

 

Beh, il trading di 55 lotti spazzerà via rapidamente un conto di 500 o anche 5000 dollari se si verifica la situazione sbagliata. Non capisco come funziona l'EA. Hai detto che anche tu stai cercando di capirlo?