ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 5

 

Ho ottenuto il mio per funzionare su InterbankFX

qualcuno è riuscito a farlo funzionare su north finance?

 

Freak,

Ho supposto che qualsiasi time frame può essere usato per questo ML1 perché ho visto che il tuo 1° messaggio menzionava H1 per EURUSD? Puoi mostrarci il tuo resoconto delle 3 settimane di test in avanti per il nostro riferimento?

Ho iniziato a testare in avanti ML1 il lunedì 4 settembre con un saldo di $5000 basato su 4major usando il time frame M1. Il capitale attuale è a $7378 :-) Continuerò a farlo funzionare per la prossima settimana. Finora tutto bene :-)

Ben fatto ... (in questo momento)

 
AeonFX:
Strambo,

Ho supposto che qualsiasi time frame può essere usato per questo ML1 perché ho visto che il tuo primo messaggio menzionava H1 per EURUSD? Puoi mostrarci il tuo resoconto delle 3 settimane di test a termine per nostro riferimento?

Ho iniziato a testare in avanti ML1 il lunedì 4 settembre con un saldo di $5000 basato su 4major usando il time frame M1. Il capitale attuale è a $7378 :-) Continuerò a farlo funzionare per la prossima settimana. Finora tutto bene :-)

Ben fatto ... (in questo momento)

Grande! Qual è il tuo time frame? Puoi pubblicare la tua dichiarazione qui?

 

ciao fotovat,

Sto usando M1 su 4 major.

 
AeonFX:
Ciao fotovat, sto usando M1 su 4 major.

Grazie, è un bel lavoro, penso che GBPUSD sia il vincitore in questa statistica

saluti

 

Ml1......results.......

CIAO,

Mi piacerebbe aiutare a testare questo EA con voi ragazzi, se tutti vorrebbero almeno postare i risultati delle ultime settimane insieme a qualsiasi modifica apportata alle impostazioni predefinite in questo modo voglio duplicare il lavoro di qualcun altro in corso....

grazie,

leighton

 

AEONFX:

Sembra anche dalla sua dichiarazione sulle 4 Major con il Timeframe 1M, che sta usando Max Trades di (5) 0.10-0.20-0.40-0.80-1.60) così la sua perdita massima è fino a 1.60, poi ricomincia da capo. Sembra che questo stia limitando il rischio al ribasso in larga misura, rendendo anche facile aprire un conto con 5K e non avere una chiamata di margine. Naturalmente 5 perdite di fila su GBP sarebbero circa $1,205, quindi devi avere uno stomaco forte, Micro lot's a partire da 0.05 sarebbe la metà. utilizzando che il profitto sarebbe 1/2 di quello che è nel rapporto.

 

Sto usando MT4's strategy tester, 1M dal 1 agosto al 7 settembre. ma inizia a fare trading dal 17/8. anche se lo imposto dal 1 gennaio 2006, nessun trade sarà aperto, tranne dopo il 17 agosto. qualcuno può dirmi perché è così?

 
Narc:
Sto usando MT4's strategy tester, 1M dal 1 agosto al 7 settembre. ma inizia a fare trading dal 17/8. anche se lo imposto dal 1 gennaio 2006, nessun trade sarà aperto, tranne dopo il 17 agosto. qualcuno può dirmi perché è così?

Prova a importare i dati da qui

http://www.alpari-idc.com/en/dc/databank.php

 

Dati storici

Narc:
Sto usando MT4's strategy tester, 1M dal 1 agosto al 7 settembre. ma inizia a fare trading dal 17/8. anche se lo imposto dal 1 gennaio 2006, nessun trade sarà aperto, tranne dopo il 17 agosto. qualcuno può dirmi perché è così?

CIAO,

Il seguente link è molto buono se hai bisogno di sapere come importare buoni dati storici.

Spero che questo aiuti,

leighton

http://www.metatrader.info/node/67