Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 75

 
grayghost:
Esiste una versione Metatrader 4? Se no, hai intenzione di farne una? Se sì, come posso ottenere il file mq4?

grayghost

Di cosa?

 
mladen:
grayghost Di cosa?

Dell'indicatore mostrato nell'immagine, una linea tipo media mobile che cambia colore. Come posso mettere questa linea sul mio grafico dei prezzi? Vorrei vedere se è utile come indicatore di conferma per il mio metodo, che utilizza un'onda di tendenza, un breakout S/R, un'indicazione di momentum e un nuovo ciclo. Vorrei verificare la concordanza dell'indicatore. Voglio un file mq4 che metta quella linea, mostrando enrties e exits, sul mio grafico MT4.

 
grayghost:
Dell'indicatore mostrato nell'immagine, una linea tipo media mobile che cambia colore. Come posso mettere questa linea sul mio grafico dei prezzi? Vorrei vedere se è utile come indicatore di conferma per il mio metodo, che utilizza un'onda di tendenza, un breakout S/R, un'indicazione di momentum e un nuovo ciclo. Vorrei verificare la concordanza dell'indicatore. Voglio un file mq4 che metta quella linea, mostrando enrties e exits, sul mio grafico MT4.

Per quanto vedo che è questo: ehlersfilters.pdf

Se ricordo bene esiste anche per metatrader ma al momento non riesco a trovarlo

File:
ehlersfilters.pdf  1270 kb
 
mladen:
Per quanto vedo che è questo: ehlersfilters.pdf Se ricordo bene esiste per metatrader ma al momento non riesco a trovarlo

Mladen, leggendo l'articolo, ho visto che un filtro Kaufman, adattandosi per ritardare di più in un mercato rumoroso, potrebbe soddisfare il mio scopo di cavalcare le fluttuazioni irrilevanti per evitare il whipsawing ma ancora rispondere ai grandi movimenti. Ho provato il tuo Kaufman AMA pre-filtrato 2, e funziona molto meglio di, diciamo, una SMA. Userò solo quello. Grazie.

 
grayghost:
Mladen, leggendo l'articolo, ho visto che un filtro Kaufman, adattandosi per ritardare di più in un mercato rumoroso, potrebbe soddisfare il mio scopo di cavalcare le fluttuazioni irrilevanti per evitare il whipsawing ma ancora rispondere ai grandi movimenti. Ho provato il tuo Kaufman AMA pre-filtrato 2, e funziona molto meglio di, diciamo, una SMA. Userò solo quello. Grazie.

grayghost

Bene. Buon trading

 
grayghost:
Mladen, leggendo l'articolo, ho visto che un filtro Kaufman, adattandosi per ritardare di più in un mercato rumoroso, potrebbe soddisfare il mio scopo di cavalcare le fluttuazioni irrilevanti per evitare il whipsawing ma ancora rispondere ai grandi movimenti. Ho provato il tuo Kaufman AMA pre-filtrato 2, e funziona molto meglio di, diciamo, una SMA. Userò solo quello. Grazie.

Perry Kaufman ha sicuramente fatto delle belle cose

 
yldtrky63:
Re: Tutti gli indicatori di John Ehlers...

Ho finalmente deciso di creare un'iscrizione.

Ho fatto una riscrittura dell'indicatore Adaptive CyberCycle con una svolta, "Close Location Value".

Tutto è in un unico file, non richiede l'indicatore separato CyclePeriod.

adpvcybercycle.mq4

Qualcuno potrebbe dirmi come ottenere i valori dall'indi, per favore?

Ho, naturalmente utilizzando iCustom, come di seguito

void AdpvCC()

{

greenAdpvCC = iCustom(Symbol(), PeriodIndi, AdpvCC, 0, 0);

redAdpvCC = iCustom(Symbol(), PeriodIndi, AdpvCC, 1, 0);

}

ma ottengo 2 doppi molto grandi, sempre lo stesso numero, il che indica che la chiamata iCustom non funziona correttamente.

 
fabio.geraci:

Qualcuno potrebbe dirmi come ottenere i valori dall'indi, per favore?

Ho, ovviamente usando iCustom, come segue

void AdpvCC()

{

greenAdpvCC = iCustom(Symbol(), PeriodIndi, AdpvCC, 0, 0);

redAdpvCC = iCustom(Symbol(), PeriodIndi, AdpvCC, 1, 0);

}
ma ottengo 2 doppi molto grandi, sempre lo stesso numero, il che indica che la chiamata iCustom non funziona correttamente.

fabio.geraci

Stai chiamando iCustom() con un parametro sbagliato

I parametri per iCustom() devono essere i seguenti:

Appena i parametri sono OK, anche i valori di ritorno dovrebbero essere OK

File:
icustom.gif  27 kb
 
mladen:

fabio.geraci

Stai chiamando iCustom() con un parametro sbagliato

I parametri per iCustom() devono essere i seguenti:

Appena i parametri sono OK, anche i valori di ritorno dovrebbero essere OK

Grazie per aver risposto, ho definito credo tutti i parametri corretti, come segue

string AdpvCC = "AdpvCyberCycle

extern int PeriodIndi = 60;

cosa c'è di sbagliato in questa definizione?

 
fabio.geraci:

Grazie per aver risposto, ho definito credo tutti i parametri corretti, come segue

stringa AdpvCC = "AdpvCyberCycle

extern int PeriodIndi = 60;

Cosa c'è di sbagliato in quella definizione?

Quale indicatore esatto (l'"AdpvCyberCycle") stai cercando di utilizzare?

Puoi allegarlo qui per testare la chiamata iCustom()?