Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 63

 

Questa è una versione aggiornata di mama

Ha un'opzione per filtrare il prezzo con alcune medie. Rende il mama più liscio, e rende i segnali meno fasle, Non si dovrebbe usare un periodo troppo lungo per il filtraggio perché può causare l'aggiunta di lag

mama_-_mtf_2.mq4
File:
mama_2.gif  67 kb
 

...un'altra versione aggiornata di Mama...non so chi l'abbia codificata...ma non è NMC...non può essere usata sulle nuove build di Metatrader...mi dispiace...

File:
 
Pava:
...un'altra versione aggiornata di Mama...non so chi l'abbia codificata...ma non è NMC...non può essere usata sulle nuove build di Metatrader...mi dispiace...

Beh, quello che ho messo insieme non è così fluido di sicuro

 

La mamma che ho postato non "compila" sul mio metatrader

mladen:
Beh, quello che ho messo insieme non è così fluido di sicuro
 
Pava:
La mamma che ho postato non "compila" sul mio metatrader

Perché dovrebbe essere ulteriormente "compilata"? :):)

 
mladen:
Questa è una versione aggiornata di mama

Ha un'opzione per filtrare il prezzo con alcune medie. Rende il mama più liscio, e rende un biy meno fasle segnali, Non si dovrebbe usare un periodo troppo lungo per il filtraggio perché può causare l'aggiunta di lag

mama_-_mtf_2.mq4

Può in qualche modo essere reso ancora più fluido (se non aggiunge troppo ritardo)?

 
nbtrading:
Può in qualche modo essere reso ancora più fluido (se non aggiunge troppo lag)?

Non credo che ci siano grandi possibilità per questo

Ho alcune idee ma dovrò aspettare un giorno o due per provarle

 
mladen:
Non credo che ci siano grandi possibilità per questo Ho alcune idee ma dovrò aspettare un giorno o due per provarle

Grazie per la risposta

Sarebbe bello se fosse un po' più fluido, ma immagino che Kaufman lo farebbe già se fosse possibile

 
Pava:
...un'altra versione aggiornata di Mama...non so chi l'abbia codificata...ma non è NMC...non può essere usata sulle nuove build di Metatrader...Mi dispiace...

mamma mia !!!!!

Questo non può più essere aggiornato.

E il codificatore non darà MAI il codice...anche se mi piacerebbe averlo.

Naturalmente, solo per giocare un po' con il codice.

Il codice deve essere così semplice che persino io posso farlo...il che è incredibile.

Perché le cose semplici sono sempre così difficili?

 
Wulong10:
mama mia !!!!!

Questo non può più essere aggiornato.

E il codificatore non darà MAI il codice... anche se mi piacerebbe averlo.

Naturalmente, solo per giocare un po' con il codice.

Il codice deve essere così semplice che persino io posso farlo...il che è incredibile.

Perché le cose semplici sono sempre così difficili?

Dall'aspetto dubito che quello sia già mama