Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 37

 

indicatori ehlers

Bene, chiediamo al moderatore: perché cancella i nostri indicatori su questo forum?

 
erich:
Bene, chiediamo al moderatore: perché cancella i nostri indicatori su questo forum?

Potrebbe essere perché gli indicatori provengono dalla sezione elite e non dovevano essere postati qui, ma è solo un'ipotesi

 

Ciao ragazzi,

Avete visto FXBS di recente? Da quanto tempo non ci vediamo, spero che tutto vada bene

 
Big Joe:
Ehi ragazzi, avete visto FXBS di recente? Da quanto tempo non ci vediamo, spero che tutto vada bene

Si, manca anche a me.......

 

nevermind!!!!!!!!!!!

 

John Ehlers indicatore SNR MT4

Perché indovinare? Ci deve essere una ragione per cui i moderatori del forum non rispondono?

 

Stai parlando degli indicatori Corona che ho cancellato 2 volte da questo thread?

erich:
Bene, chiediamo al moderatore: perché cancella i nostri indicatori su questo forum?

I tuoi indicatori?!

Guarda quei post/immagine - è dalla sezione elite:

XENU ha trovato questi indicatori nel suo computer e li ha postati in questo thread pubblico (ha dimenticato che si tratta di indicatori della sezione elite).

Per favore, non postare indicatori della sezione elite.

File:
corona_1.jpg  19 kb
corona_2.jpg  32 kb
corona_3.jpg  35 kb
corona_4.jpg  46 kb
corona_5.jpg  68 kb
 

...

Gli indicatori corona non sono un granché...li ho testati e li ho cancellati per non ingombrare il mio computer....magari qualcun altro può usarli....ma...non è il mio stile....

 

Ciao, non so se questo è un sogno, ma ho un indicatore qui che è un FisherTransform. Non assomiglia a quello postato da Mladen post #71 prima nel thread (anche se non sono esperto nel leggere il codice la formula sembra Ehlers).

In ogni caso, mi sto chiedendo se c'è comunque che questo indie può essere migliorato in modo che non si ridipinga. In questo momento quello che può succedere è che il colore passi dal rosso al blu, che è il segnale per me, e le barre precedenti si ridipingono, il che mi va bene. Ma ciò che si verifica occasionalmente è una o due barre dopo, la mia barra di segnale che ha cambiato colore può ridipingere in rosso, il che è a dir poco fastidioso.

Ho allegato entrambi gli indicatori al grafico. Il mio FisherTransform è impostato a 18 e l'altro Ehlers Fisher Transform è impostato a 18,0, potete vedere la differenza. Quindi è un sogno irrealizzabile e cercare di ottenere segnali utili dall'indicatore che ho postato perché si ridipinge sempre?

 

Uno dei migliori indicatori Ehlers è : Trasformazione inversa di Fisher con ETF.

Ho il codice per metastock. Se qualcuno fosse così gentile da programmare questo indicatore per metatrader.